Stefano Mauri è LIBERO

Aperto da Magnopèl, 14 Giu 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
stamattina nell'inserto sportivo del resto del carlino:
Lazio insensibile, ad un mese dall'arresto, Mauri in ritiro con il resto dei compagni.
A voi i commenti...
:x :x :x

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: turco il 07 Lug 2012, 11:22
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_mauri_torna_dopo_larresto_abbracci_da_tutto_lo_spogliatoio/notizie/206846.shtml

Magliocchetti "innocentista"

ma quell'accenno al fatto che sulla famosa sim "non ci sono riscontri se non quelli della pallacanestro Usa" l'hanno già scritto anche da qualche parte? mi sono perso qualcosa?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: turco il 07 Lug 2012, 11:22
http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lazio_mauri_torna_dopo_larresto_abbracci_da_tutto_lo_spogliatoio/notizie/206846.shtml

Magliocchetti "innocentista"
a me magliocchetti è sempre sembrato un buon gionalista abbastanza equilibrato... purtroppo noi vediamo nemici ovunque con la nostra sindrome di accerchiamento e basta che uno una volta scriva qualcosa, in buona fede o che non ci piace (anche se vero) che è bollato per sempre!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2012, 16:23
a me magliocchetti è sempre sembrato un buon gionalista abbastanza equilibrato... purtroppo noi vediamo nemici ovunque con la nostra sindrome di accerchiamento e basta che uno una volta scriva qualcosa, in buona fede o che non ci piace (anche se vero) che è bollato per sempre!

ma perché cosa ci aveva fatto Magliocchetti?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 07 Lug 2012, 18:33
Boh non si sa...
basta scrivere magliocchetti sulla ricerca .. queste son le prime cose che so uscite:

-Probabilmente oggi sentiremo il lupacchiotto Magliocchetti fare lo spiritoso a Radiosei dove viene trattato in guanti bianchi

-Ancora mi chiedo perchè a daniele magliocchetti figlio di quel magliocchetti presidente o ex presidente del 12giallorosso casalbertone, romanista  perso, il messaggero gli ha dato l'incarico di occuparsi della Lazio.si occupi della Lazio.

-Non se ne può più di leggere Cerracchio, De Bari, Magliocchetti, Vocalelli.......

-ci vanno quei fenomeni in stile de bari magliocchetti benedetti.... ......

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2012, 18:42
basta scrivere magliocchetti sulla ricerca .. queste son le prime cose che so uscite:

-Probabilmente oggi sentiremo il lupacchiotto Magliocchetti fare lo spiritoso a Radiosei dove viene trattato in guanti bianchi

-Ancora mi chiedo perchè a daniele magliocchetti figlio di quel magliocchetti presidente o ex presidente del 12giallorosso casalbertone, romanista  perso, il messaggero gli ha dato l'incarico di occuparsi della Lazio.si occupi della Lazio.

-Non se ne può più di leggere Cerracchio, De Bari, Magliocchetti, Vocalelli.......

-ci vanno quei fenomeni in stile de bari magliocchetti benedetti.... ......

Ok, ho capito, grazie.

Il Messaggero ha un sacco di difetti ma non mi sembra un giornale ostile alla Lazio. Cerracchio è il capo dello sport e non ama Lotito, ma anche il suo pezzo di oggi per quanto critico mi sembrava ragionevole. E quello di Magliocchetti, pensate un po', mi sembrava fin troppo carino e gentile con Mauri e con tutto lo spogliatoio
Comunque non ho voglia di discutere dei giornalisti, che è anche OT

Rientrando in topic, a me la cosa più interessante di questo pezzo sembra l'accenno ai tabulati della sim di Samantha  da cui risulterebbe, secondo Magliocchetti, che portano all'NBA. Sarebbe molto rassicurante. Non avevo letto nulla in proposito, ma magari sono io che sono distratto. Oppure Magliocchetti voleva solo essere carino con Mauri...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: strike il 07 Lug 2012, 19:42
Ok, ho capito, grazie.

Il Messaggero ha un sacco di difetti ma non mi sembra un giornale ostile alla Lazio. Cerracchio è il capo dello sport e non ama Lotito, ma anche il suo pezzo di oggi per quanto critico mi sembrava ragionevole. E quello di Magliocchetti, pensate un po', mi sembrava fin troppo carino e gentile con Mauri e con tutto lo spogliatoio
Comunque non ho voglia di discutere dei giornalisti, che è anche OT

Rientrando in topic, a me la cosa più interessante di questo pezzo sembra l'accenno ai tabulati della sim di Samantha  da cui risulterebbe, secondo Magliocchetti, che portano all'NBA. Sarebbe molto rassicurante. Non avevo letto nulla in proposito, ma magari sono io che sono distratto. Oppure Magliocchetti voleva solo essere carino con Mauri...
hai ragione , ma nessuno ne ha mai parlato di questi tabulati che portano all'NBA, quindi mi sembra strano che sia cosi, forse magliocchetti s'è confuso... perche se fosse vero.. a sto punto ma de che stiamo a parla'? la loro unica presunta prova porta a scommesse sull'NBA ? ... non puo' essere dai... l'arresto sarebbe una farsa piu farsa di quello che non è stato!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Oggi il Gip Salvini interroga il pentito Lazslo Strasser.

Chissà cosa gli hanno promesso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La maglietta n. 23 con autografo di Michael Jordan

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: carib il 10 Lug 2012, 10:32

:lol:

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

...ovviamente tramite Mauri che co Jordan sta pappa e ciccia  :)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Stamattina in tv nell'ambito della rassegna stampa, non ricordo su quale giornale, c'era scritto che a livello sportivo la situazione della Lazio si sarebbe discussa solo a settembre.

Avete notizie più precise???

8)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Roxy00 il 10 Lug 2012, 14:34
Stamattina in tv nell'ambito della rassegna stampa, non ricordo su quale giornale, c'era scritto che a livello sportivo la situazione della Lazio si sarebbe discussa solo a settembre.

Avete notizie più precise???

8)

Rinviare il maxi-processo sportivo sul calcioscommesse: questa l'idea della Procura federale..

Rinviare il maxi-processo sportivo sul calcioscommesse: questa l'idea della Procura federale, al lavoro sul terzo filone dell'inchiesta Scommessopoli. Nulla di ufficiale, sia chiaro, ma certo un'ipotesi concreta al vaglio della squadra diretta dal procuratore Stefano Palazzi e confermata anche dal direttore generale della Federcalcio Antonello Valentini: «La Procura sta facendo un lavoro davvero impari. Credo che Palazzi stia pensando a una sorta di corsia preferenziale per i procedimenti che dovessero richiedere deferimenti per responsabilità diretta». Casi urgenti in agosto, dunque, per il resto se ne parla più avanti. Ma quali potrebbero essere i «deferimenti per responsabilità diretta»? Per ora, al vaglio della Procura ci sono i nomi dei presidenti del Siena Massimo Mezzaroma e del Grosseto Piero Camilli, ma i collaboratori di Palazzi aspettano nuovi documenti da Bari sull'ex proprietario del Lecce Pierandrea Semeraro (indagato per la presunta combine del derby Bari-Lecce del 15 maggio 2011) e vogliono approfondire la posizione dell'attuale numero uno del Pescara Daniele Sebastiani (all'epoca dei fatti non ancora presidente) sulla presunta combine della gara Pescara-AlbinoLeffe 2-0 del 26 febbraio 2011. In ogni caso se l'ipotesi della Procura diventasse realtà, il maxi-processo d'agosto si trasformerebbe in un mini-processo, con poche posizioni da esaminare. Le altre società indagate per il comportamento dei propri tesserati – e tra queste ci sono per ora anche Lazio, Genoa, Chievo, Napoli, Bologna e Udinese in serie A – potrebbero stare tranquille fino almeno all'autunno, mentre la Procura avrebbe il tempo di esaminare con attenzione le nuove carte in arrivo da Bari e soprattutto Cremona. Del resto per la squadra diretta da Palazzi la mole di lavoro è impressionante, come dimostra il ritmo frenetico delle audizioni programmate per i prossimi giorni. Ieri – oltre all'assistente infermiere Iacovelli e ai calciatori Piovaccari, Ariatti, Acerbis e Passoni – gli investigatori federali hanno interrogato l'attaccante della Juventus Quagliarella, professatosi completamente estraneo alla tentata combine della partita Sampdoria-Napoli 1-0 del 16 maggio 2010, ammessa invece dall'ex portiere partenopeo Gianello. Oggi, invece, i collaboratori di Palazzi aspettano a Roma i super pentiti Filippo Carobbio e Andrea Masiello. L'ex capitano del Bari verrà ascoltato su diverse partite del club pugliese, mentre Carobbio dovrà invece confermare le accuse mosse nei confronti dell'attuale tecnico della Juventus ed ex Siena Antonio Conte e dello stesso Mezzaroma sulle partite giocate nella primavera 2011 dal club toscano contro Novara, AlbinoLeffe e Varese. Poi nei prossimi giorni toccherà proprio a Conte, Mezzaroma, Sebastiani e Camilli. Tanti interrogatori e un'idea: rinviare il maxi-processo sulla serie A.

Fonte: Il Tempo

Contenuto sponsorizzato

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

una scommessa riguardava, guarda caso, la partita del film "Space Jam", giocata dai Looney Tunes contro gli alieni..

il capitano dei Looney era MJ; la ricordo come una partita strana, giocarono male i primi due tempi ma alla fine vinsero, se non sbaglio c'è stato anche l'over.. :blob:

:ssl

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: ernestocalisti il 10 Lug 2012, 14:53
una scommessa riguardava, guarda caso, la partita del film "Space Jam", giocata dai Looney Tunes contro gli alieni..

il capitano dei Looney era MJ; la ricordo come una partita strana, giocarono male i primi due tempi ma alla fine vinsero, se non sbaglio c'è stato anche l'over.. :blob:

:ssl

...c'era anche un presunto caso di doping introdotto da Bugs Bunny e MJ all'insaputa degli altri compagni di squadra....poi pero' si scopri che era solo acqua.

Discussione precedente - Discussione successiva