Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
penso che Ledesma farà molta panchina, vedo una coppia centrale Cana-Hernanes (di livello Europeo, per me)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Su sto forum se schifa uvini e poi se chiede bocchetti   :o     

compriamo un terzino sinistro che il centrale lo abbiamo !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per la gioia mia e di altri netters Hernanes ha dichiarato di sentirsi perfettamente a suo agio nel ruolo di regista visto che lo considera il suo ruolo naturale.

Gesummaria, finira' questa discussione che dura da un anno?

Eh no in Italia nun ce po' gioca'. Che sei matto perde palla.
Lui invece continua a dire che e' il suo ruolo.

Daje, riportiamolo a casa in mezzo al campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Nel 4231 però IMHO o ledesma o hernanes e mi dispiace per Cristian perche' fa un Lavoro eccezionale , ma vicino a uno come il profeta ci vuole piu' un brocchi , secondo me.
Ma spero che petko ci provi , hai visto mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

nuovo(o Candreva) Ederson Lulic

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2012, 18:12
praticamente la squadra titolare dell'anno scorso con ederson al posto di mauri ...e senza cissè 
a te pare migliorata? secondo me se non è agghiacciante poco ci manca.

In primis devono arrivare ancora i 3 acquisti paventati da Tare che nella mia rosa non sono presenti...se arrivassero Rhodolfo, Balzaretti e Yilmaz, insieme all'acquisto di Ederson e al riscatto di Candreva cosa vorresti in più?

Ci proviamo a parlà di pallone o dobbiamo per forza essere insoddisfatti cronici solo perchè Lotito non è come Preziosi e non ruota 10 calciatori a stagione? La Lazio è arrivata 4a due anni di fila, bisogna puntellare le squadre che fanno bene, non rivoluzionarle.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Scialoja il 07 Lug 2012, 19:03
            Ledesma Hernanes

nuovo(o Candreva) Ederson Lulic

Cana Hernanes
Ederson Mauri Lulic

Candreva pronto a subentrare

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 19:01
Gesummaria, finira' questa discussione che dura da un anno?

Eh no in Italia nun ce po' gioca'. Che sei matto perde palla.
Lui invece continua a dire che e' il suo ruolo.

Daje, riportiamolo a casa in mezzo al campo.

io da mo che lo dico. Visto che ora si è espresso anche il diretto interessato (per l'ennesima volta) e abbiamo anche un nuovo allenatore, magari più incline a questo tipo di "esperimento" che cosa aspettiamo?

Citazione di: vaz il 07 Lug 2012, 19:01
penso che Ledesma farà molta panchina, vedo una coppia centrale Cana-Hernanes (di livello Europeo, per me)
Lo penso (spero) pure io. Anche perchè Cana non è quella pippa che alcuni hanno già bollato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2012, 18:46
Bene. Aspettiamo di vedere chi saranno i nostri 2-3 acquisti o abbiamo deciso che quelli degli altri saranno campioni e i nostri pippe?
Poi il discorso è più generale, oramai un certo tipo di Laziale è assassino di entusiasmo sempre e comunque.
Io vedo un buon progetto in relazione alle nostre potenzialità. Intanto è arrivato Ederson e qbbiamo riscattato Candreva e sono contento. Zarate è con noi, amore e odio permettendo. Questi i fatti, le ipotesi non mi sconfifferano più di tanto.

il let motiv é quello del laziale assassino di entusiasmo.
non c'é bisogno: entusiasmo l'hanno ammazzato nella culla.

abbiamo ederson e candreva. me [...].

intanto continuiamo ad avere dolorino konko, ginocchiodicristallo radu, quel buon mestierante che sta invecchiando di biava, dias che da 16 mesi gioca come il cugino sciancato.
non abbiamo centrocampisti che suppliscano le mancanze di ledesma, nè un attaccante ché si alterni con klose (floccari e zarate hanno già fallito a queste latitudini).

però... bastano 2 acquisti.
peppa pe peppa me tengo peppa mia (stendardo). ma scaloni (come pippo baudo) è un professionista. rocchi ha fatto 100 gol. garrido ha giocato con l'under spagnola. alfaro è nel giro della nazionale...

proseguisce

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Le ultimissime notizie di calciomercato di oggi parlano di  Jardel e Stankovic come due predestinati giocatori a vestire la maglia biancoceleste per la prossima stagione. Jardel Nivaldo Vieira, difensore del Benfica classe 1986, viene dato in Portogallo come "in trattativa" con la Lazio di Claudio Lotito. Il terreno era stato già sondato in passato: occorrono 4 milioni di euro per l'intero cartellino. Per quanto riguarda Stankovic, invece, la Lazio potrebbe approfittare del fatto che il centrocampista, insieme a Julio Cesar, potrebbe essere mandato via dall'Inter, che sta facendo una "spending review" dei propri contratti. Mandando via Julio Cesar e Stankovic, l'Inter risparmierebbe in 2 anni circa 20 milioni di euro lordi.
:pp

:lol:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2012, 19:04
In primis devono arrivare ancora i 3 acquisti paventati da Tare che nella mia rosa non sono presenti...se arrivassero Rhodolfo, Balzaretti e Yilmaz, insieme all'acquisto di Ederson e al riscatto di Candreva cosa vorresti in più?

Ci proviamo a parlà di pallone o dobbiamo per forza essere insoddisfatti cronici solo perchè Lotito non è come Preziosi e non ruota 10 calciatori a stagione? La Lazio è arrivata 4a due anni di fila, bisogna puntellare le squadre che fanno bene, non rivoluzionarle.

non capisco , tu mi metti in campo la stessa formazione dell'anno scorso ( anzi forse indebolita) dicendo che è un bel progetto .....poi mi dici che devono ancora arrivare 3 acquisti ... 
allora ... diciamo che se anche solo 2 dei tre acquisti che probabilmente arriveranno saranno titolari allora ti do ragione se no sinceramente non si potrà parlare di campagna di rafforzamento. 

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: alby1608 il 07 Lug 2012, 19:13
Le ultimissime notizie di calciomercato di oggi parlano di  Jardel e Stankovic come due predestinati giocatori a vestire la maglia biancoceleste per la prossima stagione. Jardel Nivaldo Vieira, difensore del Benfica classe 1986, viene dato in Portogallo come "in trattativa" con la Lazio di Claudio Lotito. Il terreno era stato già sondato in passato: occorrono 4 milioni di euro per l'intero cartellino. Per quanto riguarda Stankovic, invece, la Lazio potrebbe approfittare del fatto che il centrocampista, insieme a Julio Cesar, potrebbe essere mandato via dall'Inter, che sta facendo una "spending review" dei propri contratti. Mandando via Julio Cesar e Stankovic, l'Inter risparmierebbe in 2 anni circa 20 milioni di euro lordi.
:pp

:lol:

Jardel non lo conosco... Stankovic mi sembra abbastanza bollito...

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2012, 19:04

e comunque io preferirei rinunciare ad un attaccante riserva per prendere un centrocampista centrale titolare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2012, 19:15
non capisco , tu mi metti in campo la stessa formazione dell'anno scorso ( anzi forse indebolita) dicendo che è un bel progetto .....poi mi dici che devono ancora arrivare 3 acquisti ... 
allora ... diciamo che se anche solo 2 dei tre acquisti che probabilmente arriveranno saranno titolari allora ti do ragione se no sinceramente non si potrà parlare di campagna di rafforzamento.

ma fai sul serio? Tare ti ha detto che arriveranno 2/3 acquisti e non di più...io t'ho spiegato questi 3 acquisti dove vanno a collocarsi...non capisco perchè si debba dubitare del fatto che non saranno di livello...boh.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2012, 19:22
e comunque io preferirei rinunciare ad un attaccante riserva per prendere un centrocampista centrale titolare.

Tu non sei ne il DS della Lazio, ne l'allenatore. Le scelte le devono fare loro e se decidono di puntare su quelli che abbiamo io mi fido.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Cana Hernanes
Ederson Mauri Lulic

Esattamente cio' che vorrei vedere.

Poi le alternative abbonderebbero. Puoi mettere Zarate a fare l'esterno e Lulic a fare il terzino e risolvi un altro problema.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cana Hernanes
Ederson Mauri Lulic

Questa squadra senza Ledesma, l'unico a garantire un certo filtro davanti alla difesa, prende un sacco di gol e non gira. Hernanes là secondo me è sprecato oltre al fatto che potrebbe risultare dannoso: un dribling non riuscito appena fuori dall'aerea di rigore è un conto, uno davanti all'area di rigore avversaria è un altro.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2012, 19:24
ma fai sul serio? Tare ti ha detto che arriveranno 2/3 acquisti e non di più...io t'ho spiegato questi 3 acquisti dove vanno a collocarsi...non capisco perchè si debba dubitare del fatto che non saranno di livello...boh.

Già Yilmaz non è titolare e non va a migliorare gli 11 di partenza.
Ma fate come volete, proseguite con le vostre sicurezze per poi alla prima partita arrivare alla scontata conclusione a cui si giunge da 4 anni a questa parte ....
il nostro centrocampo manca di passo e velocità , ledesma  è un regista mediocre, Matuzalem si infortuna un giorno si e l'altro pure etc...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2012, 19:36
Già Yilmaz non è titolare e non va a migliorare gli 11 di partenza.
Ma fate come volete, proseguite con le vostre sicurezze per poi alla prima partita arrivare alla scontata conclusione a cui si giunge da 4 anni a questa parte ....
il nostro centrocampo manca di passo e velocità , ledesma  è un regista mediocre, Matuzalem si infortuna un giorno si e l'altro pure etc...

Cioè tu vorrsti uno più forte di klose ???  meco**ni !!!!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2012, 19:37
Cioè tu vorrsti uno più forte di klose ???  meco**ni !!!!!
ahah ho pensato la stessa cosa :) andasse a tifà barcellona :D

Discussione precedente - Discussione successiva