Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2012, 19:56
Ancora co sti titolari e le riserve? Se riuscirà a capì che per costruire una squadra forte si ha bisogno di 16-18 calciatori tutti dello stesso livello? Ancora coi giochetti dell'11A e dell'11B? Mamma mia...poi scusa, fai te come vuoi e prosegui tu con le tue sicurezze...ma non parlà di delusioni, perchè se ti fanno sta male due quarti posti e una squadra di assoluto livello, non sei deluso, ma complessato.
Io non sono deluso dai risultati della squadra questo lo inventate voi ottimisti cronici per zittire a priori ogni tipo di critica. Io sono il primo ad aver detto che la squadra ha fatto risultati incredibili nonostante errori grossolani compiuti durante le campagne acquisti (sono state fatte anche molte buone operazioni, prima che ti attacchi a questa frase senza cogliere il concetto di base). Sia chiaro io non ho mai chiesto campioni ma buon senso. Quello che sarebbe servito a gennaio per esempio, ma lasciamo stare. Quindi conservati il complessato per qualcun altro. Tu mi dici decidono Tare e Petkovic .... eggrazzie arcà . Io sono però libero di dire che secondo me è sbagliato intervenire su un reparto piuttosto che un altro.
Ora molti di voi partono dalla convinzione che Hernanes sarà riportato in cabina di regia , ma io non ci credo . Secondo me si ripartira col duo Ledesma Cana , che sempre secondo me non è un duo da squadra da vertice.
Gli 11B si migliorano introducendo nuovi 11A e facendo diventare i vecchi 11A nuovi 11B. Così si migliora la qualità complessiva della rosa. Rimpolpando la squadra con 22B non intervenedo sugli 11A il livello medio della rosa cambia di poco.