Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2012, 11:47
Poi dice che uno non si deve lamentare ,  quando ti portano NATALI in difesa 33 anni svincolato , ma che parametri tiene questo oltre ad essere acquistato a 0 , morali tecnici ma Lotito vattene va !!!
L'anno scorso abbiamo fatto 6 aquisti se non voglio errare .
Cisse 6 riavuti a Gennaio
Klose 0
Marchetti 5.2 (Dilazionati se non erro)
Stankevicus 1
Konko 5
Cana 0
Ma a gennaio non abbiamo acquistato se no Candreva in prestito e questo si presenta con Natali ma che bel progetto giovane e forte

Che bello leggere critiche folli su un giocatore che non abbiamo preso e non prederemo .

Siete fantastici.

Citazione di: white-blu il 08 Lug 2012, 11:46
Chiamasi preconcetto !!!!!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Stiamo proprio alla frutta veramente !!! Viva il progetto con i 4 campioni ...aaaa dimenticavo ma non aveva detto 4 forse 3 bella Lotiti'!!!!Sono contento che tanti di voi siano fiduciosi !!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
nel caso in cui non dovesse arrivare Natali, gradirei leggere le più sentite scuse di chi adesso lo sta dando per certo, infognando il topic con giudizi totalmente fuori luogo (perché non supportati da alcun fatto).

Manco il condizionale usate. Siete incredibili.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2012, 11:58
Stiamo proprio alla frutta veramente !!! Viva il progetto con i 4 campioni ...aaaa dimenticavo ma non aveva detto 4 forse 3 bella Lotiti'!!!!Sono contento che tanti di voi siano fiduciosi !!!

Sei angosciante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2012, 11:58

Qual'è il segnale che stiamo alla frutta ??  essere arrivati per 2 anni consecutivi quarti e aver lottato per un posto chempions ??

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: westman il 08 Lug 2012, 11:34
mmm...in teoria se vuoi fare mercato incontri i dirigenti non gli allenatori...boh non saprei decifrare questa notizia.

in Inghilterra gli allenatori sono Manager.... :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
il calciomercato è iniziato da una settimana e molti di voi già gridano al disastro totale?
Regà uscite di più di casa, trovatevi un hobby.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2012, 12:03
Manco il condizionale usate. Siete incredibili.

Prendete esempio da cosa, come si chiama?, quella che scrive sul merdista solo coi condizionali,...
Bah. Se semo capiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma perche è arrivato NATALI? ma chi lo detto che arrivera questo? mah....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: cosmo il 08 Lug 2012, 11:32
Comunque, per quello che vale, la posto qui. Fonte certa: una decina di giorni fa, Roberto Di Matteo era a Villa S. Sebastiano da Lotito.
Possibili affari fra Lazio e Chelsea? In entrata o in uscita?

In entrata ci credo poco...non credo che Di Matteo parta da Londra a Formello per venderci un calciatore...inoltre compatibilmente all'ingaggio e al tipo di calciatori che cerca la Lazio, potremmo essere interessati credo solo a Lukaku e Van Aanholt. Se invece Di Matteo volesse uno dei nostri credo che la scelta ricada su Hernanes, ma anche qui non credo sia una strada percorribile visto che per trasferirsi in Inghilterra Hernanes ha bisogno di un quantitativo di gare in Nazionale che non credo abbia...

Quindi o è una bufala, o dovevano parlare d'altro.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Vediamo un po, hanno per caso accorciato i tempi del Calciomercato?
Stamo all'8 de Luglio e già criticamo?
Ve lo dice uno che il Presidente je sta antipatico, ma de brutto.
Aspettiamo fine Agosto e poi tiriamo le somme.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2012, 19:56
Ancora co sti titolari e le riserve? Se riuscirà a capì che per costruire una squadra forte si ha bisogno di 16-18 calciatori tutti dello stesso livello? Ancora coi giochetti dell'11A e dell'11B? Mamma mia...poi scusa, fai te come vuoi e prosegui tu con le tue sicurezze...ma non parlà di delusioni, perchè se ti fanno sta male due quarti posti e una squadra di assoluto livello, non sei deluso, ma complessato.

Io non sono deluso dai risultati della squadra questo lo inventate voi ottimisti cronici per zittire a priori ogni tipo di critica. Io sono il primo ad aver detto che la squadra ha fatto risultati incredibili nonostante errori grossolani compiuti durante le campagne acquisti (sono state fatte anche molte buone operazioni, prima che ti attacchi a questa frase senza cogliere il concetto di base). Sia chiaro io non ho mai chiesto campioni ma buon senso. Quello che sarebbe servito a gennaio per esempio, ma lasciamo stare. Quindi conservati il complessato per qualcun altro. Tu mi dici decidono Tare e Petkovic .... eggrazzie arcà . Io sono però libero di dire che secondo me è sbagliato intervenire su un reparto piuttosto che un altro.
Ora molti di voi partono dalla convinzione che Hernanes sarà riportato in cabina di regia , ma io non ci credo . Secondo me si ripartira col duo Ledesma Cana , che sempre secondo me non è un duo da squadra da vertice.
Gli 11B si migliorano introducendo nuovi 11A e facendo diventare i vecchi 11A nuovi 11B. Così si migliora la qualità complessiva della rosa. Rimpolpando la squadra con 22B non intervenedo sugli 11A il livello medio della rosa cambia di poco.

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2012, 12:10
visto che per trasferirsi in Inghilterra Hernanes ha bisogno di un quantitativo di gare in Nazionale che non credo abbia...

????????????

ma che e' na clausola o un tuo pensiero?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
AGGIORNAMENTO ORE 9.20 - Arriva anche il centrocampista Onazi, il ragazzo della Primavera sui cui intende puntare mister Petkovic. Poche parole: "Sto facendo i test atletici per il cuore...tutto bene", prima di entrare.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Solo aver accostato il nome Natali alla Lazio ti fa girare le !!!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Eagle70 il 08 Lug 2012, 12:22
????????????

No è una regola .
Per tesserare un giocatore extracomunitario in inghilterra, questo deve avere giocato se non sbaglio il 25% (o 50%) delle gara disputate con la sua nazionale durante l'anno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
????????????

si, è una condizione per la concessione del permesso di lavoro in inghilterra.
Anche negli Usa per avere il permesso di lavoro devi dimostrare di essere un'eccellenza nel tuo settore.
La ratio di fondo è dimostrare che l'azienda x abbia bisogno proprio di te e quindi non possa affidarsi ad un autoctono.
Nel calcio tale professionalità viene tradotta con la partecipazione ad un tot di partite della nazionale del proprio paese negli ultimi due anni.

Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2012, 12:24
Solo aver accostato il nome Natali alla Lazio ti fa girare le !!!!

Ma chi l'ha accostato? Tare?
No, un giornale. E quindi cosa vuoi? COSA?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: irisheagle il 08 Lug 2012, 12:17
Io non sono deluso dai risultati della squadra questo lo inventate voi ottimisti cronici per zittire a priori ogni tipo di critica. Io sono il primo ad aver detto che la squadra ha fatto risultati incredibili nonostante errori grossolani compiuti durante le campagne acquisti (sono state fatte anche molte buone operazioni, prima che ti attacchi a questa frase senza cogliere il concetto di base). Sia chiaro io non ho mai chiesto campioni ma buon senso. Quello che sarebbe servito a gennaio per esempio, ma lasciamo stare. Quindi conservati il complessato per qualcun altro. Tu mi dici decidono Tare e Petkovic .... eggrazzie arcà . Io sono però libero di dire che secondo me è sbagliato intervenire su un reparto piuttosto che un altro.
Ora molti di voi partono dalla convinzione che Hernanes sarà riportato in cabina di regia , ma io non ci credo . Secondo me si ripartira col duo Ledesma Cana , che sempre secondo me non è un duo da squadra da vertice.
Gli 11B si migliorano introducendo nuovi 11A e facendo diventare i vecchi 11A nuovi 11B. Così si migliora la qualità complessiva della rosa. Rimpolpando la squadra con 22B non intervenedo sugli 11A il livello medio della rosa cambia di poco.
Scusami ma non è vero quello che dici : l'altr'anno la Champions l'abbiamo perso perché dietro Klose e in difesa c'era il nulla non perché i titolari erano scarsi . Che poi quando mai hai visto i vecchi 11A diventare 11B ? Al massimo vengono ceduti , manco il Real Madrid si puo' permettere certe operazioni , attualmente forse solo PSG e City (nel brevissimo termine pero' , cioé il primo/secondo anno in cui sono arrivati gli sceicchi)

????????????

Si , si chiama "permesso di lavoro" (work permit) e un giocatore per ottenerla deve avere il 70-75% di partite giocate con la propria nazionale negli ultimi 2 anni , e la nazionale dovrebbe avere un ranking FIFA migliore del 70° posto se non sbaglio

Natali l'anno scorso ha fatto bene pero' secondo me è stato sempre scarso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ci si incazza perche' un giocatore scarso viene accostato alla Lazio da quella carta per foderare la gabbietta del canarino del corriere. E la colpa ovviamente e' del gestore. Fantastico, semplicemente fantastico.

Poi si pretende che le proprie critiche vengano viste come costruttive e per il benedaalazio...

Discussione precedente - Discussione successiva