Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: FabioPirovano il 08 Lug 2012, 13:29
Natali ha piu di 300 presenze in serie A, fatte con una certa continuità..definite il significato di pippa,non è forte nell' anticipo?si lascia scappare l'uomo? non è forte sul gioco aereo? non capisco certi commenti...
bomber sii serio , natali è una pippa come pochi , non è che uno ha 300 partite in serie A è un buon giocatore me lo ricordo ancora che a bologna quando è andato via facevano i caroselli in centro ... la fiorentina da 3 anni con natali si fa bucare da qualsiasi attaccante di serie a

Se poi vuoi vedere una difesa composto  da Natali Zauri Biava Stankevicus in europa e in emergenza in serie a e prendere ancora 5 gol dal palermo e 4 dal siena allora natali è l acquisto giusto...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
se pensi che ci umilino puoi cambiare squadra
ma pensa che devo legge
il mio commento cmq era fantasioso dalla parte in cui dico robben alla riomma dove è piu probabile cha alfaro vinca il pallone d oro ....

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Stendardo Natali 2 centrali cosi non li ha nessuno! :asrm

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: FabioPirovano il 08 Lug 2012, 13:50
Stendardo Natali 2 centrali cosi non li ha nessuno! :asrm
per fortuna del gioco del calcio ........  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2012, 13:20
da llsn :

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 - Non c'è tregua, non passa giorno che dalla Turchia non provengano notizie contrastanti, contraddittorie, spesso poco felici per la Lazio. E' notizia di oggi, confermata dallo stesso Sener, di un prepotente inserimento della Lokomotiv Mosca nella corsa a Yilmaz. In Turchia sono addirittura convinti che l'operazione sia stata già definita sulla base di 5 milioni di euro più il famoso 25% su una futura cessione da girare al Trabzonspor. A Burak andrebbero 2,7 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Sabah Sport, uno dei maggiori portali in Turchia è sicuro: tutto fatto, tutto definito. Le parole del vicepresidente Sakar non lasciano tranquilla la Lazio: "Vogliamo i soldi, non accettiamo rate. Domani credo che tutto sarà chiaro. Stiamo parlando con un club estero, di cui non posso fare il nome, ma non è la Lazio. Il Galatasaray? Nessuna offerta formale è arrivata da Istanbul e Burak desidera andare all'estero", riporta Hurryiet. La notizia di questo presunto accordo tra Trabzonspor e Lokomotiv, intanto, sta circolando insistentemente anche in Russia. La situazione è sempre più intricata.

---------

Io me ne farò una ragione senza problemi eventualmente non venisse. Il discorso è sempre lo stesso : il sostituto , l'alternativa. Che non vorrei si chiamasse Cerino.

Ma sfanculare Yilmaz e prendere Guidetti pare brutto?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2012, 13:28
Ci può stare la trattativa lunga , fa parte del gioco , ma stavolta c'è una clausola , la paghi e fine del discorso.
5 mln + 1.8 per togliere il bonus sulla futura cessione. Per me se hai deciso di fare un investimento così importante sul giocatore a livello di ingaggio non dovrebbero essere un problema un paio di milioni , ma sicuramente mi sfugge qualcosa.

La clausola dice 5 mln +25% di una futura cessione, Lotito vuole sostituire quel 25% con 1,8 mln da pagare ad ottobre

Citazione di: FabioPirovano il 08 Lug 2012, 13:29
Natali ha piu di 300 presenze in serie A, fatte con una certa continuità..definite il significato di sega,non è forte nell' anticipo?si lascia scappare l'uomo? non è forte sul gioco aereo? non capisco certi commenti...  Matuzalem per Flamini o Ambrosini?

Quindi siamo passati dal criticare chi contesta solo sulla base di una notizia al dire che l'acquisto non sarebbe male! Bel passo avanti!!! Ve prego risparmiateci!!! Natali è un giocatore di livello medio-basso adatto a squadre di livello medio basso ed in più ha 33 anni. Mi tengo Stendardo tutta la vita

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Davy_Jones il 08 Lug 2012, 13:58
Ma sfanculare Yilmaz e prendere Guidetti pare brutto?
Si sono interstarditi su Yilmaz finchè non sfuma definitivamente sarà lui l obbiettivo primario , sperando che guidetti nel frattempo (sempre se è vero che è cedibile a 7mln) non si accasacchi da qualche altra parte

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Spero che ci sia l'alternativa a Yilmaz, non come per Breno.. ma mi voglio fidare di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2012, 14:04
Spero che ci sia l'alternativa a Yilmaz, non come per Breno.. ma mi voglio fidare di Tare.
si speriamo .....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Italian Western Eagle il 08 Lug 2012, 14:05
si speriamo .....

Che salti il turco non mi spiace per niente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
invece a me dispiace perché era un obiettivo e non lo si è raggiunto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

AGGIORNAMENTO ORE 13.39 - Questa volta sembra davvero che il Trabzonspor stia facendo sul serio. Dopo le parole del vicepresidente arrivano anche quelle del presidente Sadri Sener che spiega: "Burak vuole andarsene. Gli abbiamo detto che erano necessari dei requisiti e la Lokomotiv Mosca ha rispettato questi termini. Sono venuti incontro a tutte le nostre richieste e abbiamo inviato il nostro contratto firmato. Adesso si devono solo occupare di trovare l'accordo con Yilmaz".

----

pare sia ito , a meno che yilmaz non imponga la sua volontà di venire alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2012, 14:11
invece a me dispiace perché era un obiettivo e non lo si è raggiunto

Sti caxxi che un obbiettivo... personalmente c'era il rischio di buttare i soldi per un turco sconosciuto... bene fa Lotito a non rilanciare...  non credo che un Floccari sia peggio

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
keita s è svincolato dal barca , 29anni affiancare a ledesma altrochè cana, cosi si può parlare di raggiungere obbiettivi serii

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2012, 14:15

Sti caxxi che un obbiettivo... personalmente c'era il rischio di buttare i soldi per un turco sconosciuto... bene fa Lotito a non rilanciare...  non credo che un Floccari sia peggio
a rilanciare di che, 5 milioni era la clausola niente rilancio

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cholo1966 il 08 Lug 2012, 13:59
Quindi siamo passati dal criticare chi contesta solo sulla base di una notizia al dire che l'acquisto non sarebbe male! Bel passo avanti!!! Ve prego risparmiateci!!! Natali è un giocatore di livello medio-basso adatto a squadre di livello medio basso ed in più ha 33 anni. Mi tengo Stendardo tutta la vita

Non è così. Ognuno dice la sua.
Personalmente credo che Natali non ci serva. A questo punto si ricuce con Stendardo e si tiene lui.
Dias-Biava-Diakitè-Stendardo-Radu-Stankevicious (quando torna)

non è che ci mancano i centrali, quindi o ne prendo uno migliore oppure resto così.
Natali assolutamente NO. Io criticavo il fatto di dare per certo quanto afferma il cds.

Citazione di: Italian Western Eagle il 08 Lug 2012, 14:16
keita s è svincolato dal barca , 29anni affiancare a ledesma altrochè cana, cosi si può parlare di raggiungere obbiettivi serii

quanto prende Keita?
Gli obiettivi seri sono quelli a cui puoi arrivare.
Altrimenti hai da vedere io quanti ne ho di obiettivi seri...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2012, 14:17
a rilanciare di che, 5 milioni era la clausola niente rilancio

Evidentemente non era così se il turco ancora se ne sta in vacanza

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Cercare di prendere Matri , Quagliarella o Maxi Lopez al posto di Yilmaz???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
su Yilmaz io sono convinto che l'operazione ci sia, ma che non si voglia il giocatore a tutti i costi (soprattutto per via di un ingaggio stellare che sarebbe il più pesante della nostra rosa).

Abbiamo provato ad accontentare l'allenatore, ma, giustamente, alle nostre condizioni.
Se viene così bene, altrimenti si vira su altro. di tempo ce n'è e di alternative pure.

Discussione precedente - Discussione successiva