Dalle News: Tare spinge in alto la Lazio: «Lo scudetto non è tabù» (Gazzetta dello Sport)

Aperto da Lazio.net, 07 Lug 2012, 08:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 08 Lug 2012, 16:57
La consueta intervista a tare a cui dare il poco peso che merita.
Non ci aspettiamo molto da te igli, tranquillo.
Per me resti il "miracolato" di casa lazio, colui che e' stato assunto in un ruolo di una societa' importante senza merito, non avendo alcuna professionalita' ed esperienza nel ruolo.
A dimenticavo, come un mio amico impiegato, parli cinque lingue.

Sono sicuro il tuo impiegato avrebbe saputo fare di meglio, tipo prendere a 0 o a quattro soldi giocatori tipo Klose, Hernanes, Dias, Marchetti, Candreva, Lulic, Ederson, nonchè a portarci per 2 anni di fila tra le prime 4 squadre del campionato.

Damme retta, cambia squadra che vivi meglio, ogni gioia laziale per te deve esse na sofferenza

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2012, 17:17
Damme retta, cambia squadra che vivi meglio, ogni gioia laziale per te deve esse na sofferenza
definisci gioia
perchè si saremo arrivati per 2 anni di fila 4 (ottimo posto)
ma per 2 anni di fila ci siamo fatti sfilare la Champions dall'Udinese
non mi pare na gioia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
A me 'sto continuo muro contro muro avrebbe anche un pochettino rotto le scatole.

Signori, vi informo che tra il bianco ed il nero esistono infinite tonalità di grigio!

Tare non è il massimo ma nemmeno la merda assoluta!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ce sto a ripensa a scoppio ritardato: ma che tare si è atteggiato per eliseu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Beh preso e venduto a quasi il triplo dopo pochi mesi non è male.
Ma soprattutto credo sia la sua unica operazione completa (giocatore sia acquistato che venduto da lui), quindi la risposta era quasi obbligata.

Property

Visitatore

--- Termina citazione ---

Capisco la tua frustazione. Tu devi essere quello della serie lotito e' qui da due anni, la lazio non e' un taxi, perdiamo pandev a zero perche' cosi' cambiamo il sistema,tare e' bravo perche' ce porta stankevicius alfaro bresciano cana e garrido, claudiuccio poveretto ogni tanto sbrocca pero' ce l'hanno tutti con lui pure i giudici.
Capisco il tuo malessere, deve essere dura.
Nel frattempo noi andiamo a fare qualche abbonamento e compriamo le cose della lazio.
Te invece scommetto starai ancora a vigilare da dietro la tastiera che nessuno tocchi igli e claudiuccio.
Buon Pandev pure a te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2012, 18:54
Ce sto a ripensa a scoppio ritardato: ma che tare si è atteggiato per eliseu?

Al posto suo avresti fatto uguale.
Preso un segone per 900.000 euro
rivenduto a gennaio dello stesso anno per 2,5 mln   

Operazione favolosa. Insieme a quella dei 2 mln per meghni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: elbandido il 08 Lug 2012, 17:34
definisci gioia
perchè si saremo arrivati per 2 anni di fila 4 (ottimo posto)
ma per 2 anni di fila ci siamo fatti sfilare la Champions dall'Udinese
non mi pare na gioia

pensa quante gioie deve avere un tifoso del torino, del bologna, del palermo.
Mejo che se sparano, visto che 'na gioia nun ce l'avranno mai.

EDIT: se io dovessi definirtela, la gioia è vedere 8 anni di crescita costante della mia Lazio.
il che non cancella gli errori. Ma sicuramente è qualcosa di MOLTO rilevante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Property il 08 Lug 2012, 19:16
Mohammed Hussein:

--- Termina citazione ---

Capisco la tua frustazione. Tu devi essere quello della serie lotito e' qui da due anni, la lazio non e' un taxi, perdiamo pandev a zero perche' cosi' cambiamo il sistema,tare e' bravo perche' ce porta stankevicius alfaro bresciano cana e garrido, claudiuccio poveretto ogni tanto sbrocca pero' ce l'hanno tutti con lui pure i giudici.
Capisco il tuo malessere, deve essere dura.
Nel frattempo noi andiamo a fare qualche abbonamento e compriamo le cose della lazio.
Te invece scommetto starai ancora a vigilare da dietro la tastiera che nessuno tocchi igli e claudiuccio.
Buon Pandev pure a te.

Tare però è pure quello dei gonzalez , marchetti , lulic, klose , dias , konko , hernanes . è quello che ha risistemato il settore giovanile , comprando talenti a roma e all'estero.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2012, 19:17
Al posto suo avresti fatto uguale.
Preso un segone per 900.000 euro
rivenduto a gennaio dello stesso anno per 2,5 mln   

Operazione favolosa. Insieme a quella dei 2 mln per meghni.
Quello che c'ha rifilato Makinwa allora è Dio.

EDIT: Sia chiaro che basterebbe il solo colpo Lulic per giustificare lo stipendio di Tare, però tirarsela per un bidone come eliseu preso e rifilato al triplo in spagna fa davvero tristezza...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Biafra il 08 Lug 2012, 19:27
Quello che c'ha rifilato Makinwa allora è Dio.

si vabbe ma makinwa era , all'inizio della fine, e qualche speranza la lasciava intravedere.
Tu speranze in meghni o eliseu quando sono andati via da roma le avevi  ??

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2012, 19:30
si vabbe ma makinwa era , all'inizio della fine, e qualche speranza la lasciava intravedere.
Tu speranze in meghni o eliseu quando sono andati via da roma le avevi  ??

Io non le avevo neanche quando sono arrivati e non faccio il D.S. nella vita.
Idem per Alfaro per il quale sono usciti 3 milioni dall'italia verso l'uruguay e non considero l'ingaggio che neanche ricordo.

E poi, premesso che di Honda ricordo giusto la punizione in nazionale ai mondiali e che di Yilmaz ricordo solo una buona partita a San Siro contro un'inter indecente, perchè non sono arrivati?

Ci sono davvero 'sti milioni, diciassette per il giapponese e 14 per il turco (5+ 3 anni d'ingaggio a 3 milioni)?

Il mercato lo finiamo qua o con al massimo due acquisti come ha detto Igli nell'ultima intervista?
Lo sappiamo da quel tristissimo 31 gennaio dell'anno scorso, ci mancano come il pane  un centrale, un terzino destro e una punta di livello.
Se svejasse..altro che esaltazioni per aver passato a qualcuno la sola Eliseu..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Biafra il 08 Lug 2012, 19:45
Io non le avevo neanche quando sono arrivati e non faccio il D.S. nella vita.
Idem per Alfaro per il quale sono usciti 3 milioni dall'italia verso l'uruguay e non considero l'ingaggio che neanche ricordo.

E poi, premesso che di Honda ricordo giusto la punizione in nazionale ai mondiali e che di Yilmaz ricordo solo una buona partita a San Siro contro un'inter indecente, perchè non sono arrivati?

Ci sono davvero 'sti milioni, diciassette per il giapponese e 14 per il turco (5+ 3 anni d'ingaggio a 3 milioni)?

Il mercato lo finiamo qua o con al massimo due acquisti come ha detto Igli nell'ultima intervista?
Lo sappiamo da quel tristissimo 31 gennaio dell'anno scorso, ci mancano come il pane  un centrale, un terzino destro e una punta di livello.
Se svejasse..altro che esaltazioni per aver passato a qualcuno la sola Eliseu..

Non mi pare che tare abbia detto mai caxxate. Quello che ne dice ogni tanto è lotito.
Se tare ha detto che arrivanno altri 2/3 giocatori perchè non ci devo credere. Stiamo all'8 luglio.

Forse qualcuno non si ricorda bene , ma l'affare honda saltò perchè anche li si voleva dilazionare.
Quindi che c'erano 15 mln a gannaio è una boiata , montata ad arte , per criticare come sempre.

P.S.
Pure per barreto avevano detto 3 mln . Ma era 1.5.
Con alfaro volemo fà la seconda ??

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 08 Lug 2012, 16:57
La consueta intervista a tare a cui dare il poco peso che merita.
Non ci aspettiamo molto da te igli, tranquillo.
Per me resti il "miracolato" di casa lazio, colui che e' stato assunto in un ruolo di una societa' importante senza merito, non avendo alcuna professionalita' ed esperienza nel ruolo.
A dimenticavo, come un mio amico impiegato, parli cinque lingue.

:lol:

La consueta risposta dell'Ossessionato, a cui dare il poco peso che merita.

Tare sta facendo benissimo ed è un fior di professionista, il tuo amico non credo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: robylele il 08 Lug 2012, 20:18

Tare sta facendo benissimo ed è un fior di professionista, il tuo amico non credo.

Chi spara su Tare per partito preso dimenticando le cose buone fatte (Klose, Lulic..Hernanes che era seguito da mezza Europa) è probabilmente in malafede.

Detto questo, lui o Lotito a gennaio dello scorso anno invece di perdersi nella ridicola e accattona trattativa su Honda avrebbe potutto tranquillamente prendere quel paio di rinforzi che ci avrebbero permesso di arrivare tranquillamente in Champions.

Io questo non glielo perdono.

Nell'affare Yilmaz vedo le stesse identiche ridicole modalità della trattativa Honda, su Breno è meglio che sto zitto.

Perso il turco si faccia qualsiasi cosa per arrivare con qualsiasi formula a Matri. Andrebbe bene anche uno come Quagliarella...
Perso Breno e con Radu out si pensi a un paio di acquisti decenti (no uruguayani random).

In definitiva a me sembra il solito kaos improvvisato, lo stesso kaos che aveva spinto Reja alle dimissioni a gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tare ci sta mettendo molto la faccia a cominciare dall'allenatore a Breno che da quanto ho capito era proprio una sua fissa...lo considera veramente un potenziale fenomeno...io mi fido di ilui

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 08 Lug 2012, 20:18

Buon Pandev pure a te. Mi sa va fatto male sta verità...
:)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Tare e Lotito li critico solo per il mercato indecoroso di gennaio che ci ha fatto perdere la champions.

per il resto hanno messo in piedi una squadrona che lotta stabilmente per posizioni europee e direi che più di questo non possiamo chiedere.

Discussione precedente - Discussione successiva