@borges
io sto parlando di Hernanes, e non ho criticato ne la societa' ne il mercato, anzi qui dentro sono una dei fan piu' accei del duo Tare Lotito.
quindi non spostare il discorso su termini piu' generali, primo perche' io parlavo del solo Hernanes, secondo nel termine piu' generale che hai indicato mi hai messo nella fazione sbagliata.
Zarate QUI alla lazio ha fatto 2 stagioni. La prima sfavillante, la seconda molto meno, ma come tutti i suoi compagni causa ballardini e la vicenda pandev-ledesma.
Hernanes invece ha fatto un ottima prima parte di stagione, per poi calare evidentemente nel finale il primo anno,
ed una seconda stagione molto al di sotto della prima, cosa che ha colpito solo lui, ma per fortuna non i suoi compagni.
io dico che le due stagioni di Zarate nel rendimento sono state superiori alle due stagioni di Hernanes.
Ma anche se fossero valutate pari, e non lo sono, il trattmento riservato a Zarate e' stato totlmente diverso a quello riservato al brasiliano, eppure ripeto per il rendimento dei due mi sarei aspettata la stessa reazione dalla tifoseria.
Non e' che forse quella col cervello manipolato dal "catetere" non sono io, ma "qualcun altro".