+++ MONDIALI ANTIRAZZISTI 2010 +++

Aperto da Lazio.net, 20 Apr 2010, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
sto ancora ridendo per quello di prima  :lol:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Forza ragazzi! (...ragazzi.... :roll: :roll: :roll:).
Fateci avere notizie.
Honore ha vvoi! :band6:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
7-1?   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: blancoceleste il 09 Lug 2010, 09:32
tiro ad indovinare 
7-1?   :D

non vale, sono sicuro che tu c'hai un contatto dall'interno

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Ieri sera ho fatto un giretto ai Mondiali antirazzisti e ho sentito dire che la squadra di Lazionet non è affatto male. Daje rega'! Se qualcuno mi manda in pvt un numero di telefono stasera provo anche a farmi vivo di persona, mi dicono che dovreste giocare alle 12.30 (eroici!!) ma a quell'ora lavoro

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: ciocur il 09 Lug 2010, 20:20
non vale, sono sicuro che tu c'hai un contatto dall'interno

chi? io?

:angel:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: mapalla il 10 Lug 2010, 17:05
No news?
Ai am soffring hiar :D

tranquillo
girone vinto come di consueto
speriamo di uscire domattina prima della solita brutta figura ai rigori
il canuto dice che si sono allenati su quel fondamentale, ma io non mi fido

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: strike il 10 Lug 2010, 10:05
Ieri sera ho fatto un giretto ai Mondiali antirazzisti e ho sentito dire che la squadra di Lazionet non è affatto male. Daje rega'! Se qualcuno mi manda in pvt un numero di telefono stasera provo anche a farmi vivo di persona, mi dicono che dovreste giocare alle 12.30 (eroici!!) ma a quell'ora lavoro

letto troppo tardi
se puoi palesati domani alle 10.30 al campo 16 me pare
quello che assomiglia a brad pitt dopo che s'è magnato un altro brad pitt è E77
quello ultracentenario invece è carib

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
trentaduesimi passati senza problemi, 6-1
sedicesimi passati tranquillamente, 3-1 ai senegalesi leggermente più fisicati, l'unico a non sfigurare al confronto è stato E77 con la sua tartaruga

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
arrivati ai quarti senza troppa fatica, nonostante E77
e adesso ci attendono i rigori...

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Tornato a casa ora, GRAZIE ancora una volta per avermi fatto vivere questa magnifica esperienza.
Abbiamo ovviamente perso ai rigori, e ovviamente ho contribuito alla disfatta con il mio errore che non era manco quotato dalla snai.
Al di là di questo squadra coesa e generosa, arrivati alla giornata decisiva di oggi improvvisando come portieri prima un senegalese fiorentino poi Carib poi Ciocur e infine loquace per i rigori.
Nel pieno spirito antirazzista non abbiamo guardato in faccia nessuno e senza distinzione di pelle e religione li abbiamo battuti tutti, otto partite otto vittorie  :D
Romoletti usciti dal torneo come solo loro sanno fare, perdendo 1-0l'ultima partita e finire al secondo posto a pari punti, e usciti per differenza reti  :D

Veniamo al contorno.
Rispetto allo scorso anno forse c'era meno gente, è una mia impressione, ma l'atmosfera che si respira è davvero unica, io mi sento proiettato in una realtà parallela fatta solo di sorrisi e canti, di abbracci e saluti sinceri tra persone che nemmeno conosci.
Atmosfera che unisce, e non divide.
Atmosfera che ti fa entrare ad essere parte del tutto, e poter dire davvero "io c'ero" e ci sarò ancora.
E' bello ragazzi, davvero bello.

Mi dispiace però che andiamo sempre su solo in pochi, non voglio fare polemica, ma mi sarebbe davvero piaciuto una "nostra" partecipazione più massiccia, anche dai netters nordici e emiliani, che sono i più vicini.
Non solo ovviamente a fare il tifo, ma proprio a partecipare giocando.
Confido nel prossimo anno.
Sono giorni bellissimi, che vanno la pena di essere vissuti.
E davvero indimenticabili, perchè quello che ti rimane è davvero qualcosa di unico.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Eagles77 il 11 Lug 2010, 22:24
Mi dispiace però che andiamo sempre su solo in pochi, non voglio fare polemica, ma mi sarebbe davvero piaciuto una "nostra" partecipazione più massiccia, anche dai netters nordici e emiliani, che sono i più vicini.

Un saluto a tutti i myLazionetters che hanno partecipato a questa bellissima manifestazione.
Quest'anno non ho potuto essere presente: sono rimasto impantanato a Bologna mattina e sera senza potermi muovere.
Comunque vi abbraccio tutti, il prossimo anno prometto che non mancherò (se non avete paura per un probabile crollo del livello tecnico della squadra, potrei anche pensare di esordire con la gloriosa maglia di MyLazionet: 5 minuti di autonomia atletica credo di averla ancora  :D).
Vi voglio bene, continuate così.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Tornato a casa ora, GRAZIE ancora una volta per avermi fatto vivere questa magnifica esperienza.
Abbiamo ovviamente perso ai rigori, e ovviamente ho contribuito alla disfatta con il mio errore che non era manco quotato dalla snai.
Al di là di questo squadra coesa e generosa, arrivati alla giornata decisiva di oggi improvvisando come portieri prima un senegalese fiorentino poi Carib poi Ciocur e infine loquace per i rigori.
Nel pieno spirito antirazzista non abbiamo guardato in faccia nessuno e senza distinzione di pelle e religione li abbiamo battuti tutti, otto partite otto vittorie  :D
Romoletti usciti dal torneo come solo loro sanno fare, perdendo 1-0l'ultima partita e finire al secondo posto a pari punti, e usciti per differenza reti  :D

Veniamo al contorno.
Rispetto allo scorso anno forse c'era meno gente, è una mia impressione, ma l'atmosfera che si respira è davvero unica, io mi sento proiettato in una realtà parallela fatta solo di sorrisi e canti, di abbracci e saluti sinceri tra persone che nemmeno conosci.
Atmosfera che ti fa entrare ad essere parte del tutto, e poter dire davvero "io c'ero" e ci sarò ancora.

E davvero indimenticabili, perchè quello che ti rimane è davvero qualcosa di unico.

...la prossima volta che mi lasci le patatine, le carte dei gelati  e i succhi di frutta in macchina t'apro come na cozza.  :x
detto questo, condivido parola per parola quello che ha scritto (in un italiano stentato  :D) vanwood.
gli ottavi contro i camerunensi saranno difficili da dimenticare, una vittoria frutto della coesione e della moralizzazione dello spogliatoio, peccato che a festeggiare c'eravamo soltanto noi 7 che avevamo giocato, ma va bene lo stesso.
un sentito ringraziamento a stepphen per avermi amorevolmente curato un imbarazzante cagotto, dolce ricordo del viaggio in Egitto, sapientemente radiocomandato da Donatella Nosurrunder.
Le mie scuse a Francesca, che nel viaggio di ritorno ha dovuto sopportare le goffe avances del legnoso e una compilation degli anni '80, dj loquace alla consolle, con un bruce&bongo e un falco d'annata da rabbrividire.

Mea culpa, maxima culpa, per una fastidiosa contrattura (l'ultima delle quali risale all'epeca di ponzano romano) all'inguine rimediata all'ultimo minuto dell'ultima partita, , che mi ha costretto a disertare la sessione pomeridiana finale dei rigori.... :cry:, peccato, la sessione mattutina dei rigori come funcup aveva lasciato ben sperare, ma il destino ci è avverso  :oops:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 12 Lug 2010, 10:03Le mie scuse a Francesca, che nel viaggio di ritorno ha dovuto sopportare le goffe avances del legnoso e una compilation degli anni '80, dj loquace alla consolle, con un bruce&bongo e un falco d'annata da rabbrividire.
:snow2:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Veniamo al contorno.

Grande OT77!!!

e Grandi Lazionetters!!!
Un applauso e un abbraccio sincero a tutti voi da chi è rimasto a casa per motivi più che familiari  :nbb2: ma che con la testa e con il cuore (cit.) era lì con voi...
Il prossimo anno vediamo di coinvolgere anche Zack, che con il sottoscritto forma la coppia di pionieri Lazionetters al mondiale Antirazzista (2002 prima partecipazione ufficiale lazionettica e prima partita, io e lui in campo, Pag sugli spalti a fare il tifo e settotto pischelletti rimediati lì per lì, per una vittoria - mi pare - di 3-0 con primo gol siglato proprio da Zack... 8 anni fa...  :o :o :o).

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Terza partecipazione per me (e terzo rigore sbagliato - lo dico io prima che siano altri a farlo) dalla quale esco con una certezza: cascasse il mondo il prossimo anno ci sarò, ovviamente microchippato in entrata e in uscita (ma questa è un'altra storia). Come squadra siamo stati fantastici, nei risultati e nel comportamento, abbiamo dimostrato compattezza in campo e fuori, mostrando ai presenti la vera essenza dei tifosi della Lazio. Per il resto la conferma di compagni di viaggio fantastici, ognuno dei quali ha contribuito in modo personale a rendere questi quattro giorni straordinari. Se il prossimo anno provvederemo a portarci la colazione da casa e prenoterete una limousine che mi riporti a Roma subito dopo gli ottavi avremo raggiunto la perfezione e forse la finale. 

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
E77 no
questo dimostra che nel calcio la bellezza non conta nulla

Discussione precedente - Discussione successiva