Gonzalez e Pintos

Aperto da Constantine, 09 Lug 2010, 10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sono contento dell'arrivo di Gonzalez, mi sembra un giocatore discreto, uno che ci mette grinta ed è dotato di piedi decenti. Non i soliti ferri da stiro. Se pensiamo che al suo posto avrebbe giocato un Firmani per esempio credo che sia decisamente un passo avanti. Non ho capito come mai Tabarez non l'abbia convocato ma fa niente.
Pintos invece l'avrò visto una o 2 volte e non mi ha colpito, ma del resto non è che prestassi particolare attenzione alla sua partita. JSV dice che è buono, voglio fidarmi del suo giudizio anche perchè pare ne sappia molto piu' di me.
In sostanza sto topic l'ho aperto per dare il benvenuto a sti 2 ragazzi che potrebbero darci delle soddisfazioni.

Benvenuti!

:band1:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 09 Lug 2010, 10:47
Sono contento dell'arrivo di Gonzalez, mi sembra un giocatore discreto, uno che ci mette grinta ed è dotato di piedi decenti. Non i soliti ferri da stiro. Se pensiamo che al suo posto avrebbe giocato un Firmani per esempio credo che sia decisamente un passo avanti. Non ho capito come mai Tabarez non l'abbia convocato ma fa niente.
Pintos invece l'avrò visto una o 2 volte e non mi ha colpito, ma del resto non è che prestassi particolare attenzione alla sua partita. JSV dice che è buono, voglio fidarmi del suo giudizio anche perchè pare ne sappia molto piu' di me.
In sostanza sto topic l'ho aperto per dare il benvenuto a sti 2 ragazzi che potrebbero darci delle soddisfazioni.

Benvenuti!

:band1:

speriamo di non capirlo troppo tardi.

Benvenuti

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Benvenuti ed in bocca al lupo per questa nuova avventura...

:)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ma come sono fatti?  Alti, bassi, magri, muscolosi, biondi, mori... Ce l'avete una foto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Pintos è questo qua

Benvenuti, sorprendeteci  :)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: Murmur il 09 Lug 2010, 10:56
Pintos è questo qua

quello avanti o quello dietro ?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Quello avanti...Pintos non ha mai giocato nel San Paolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
quello avanti o quello dietro ?

Quello viola.
Ho letto in giri che alcuni lo considerano il nuovo Maicon.

In effetti de visu ci somiglia, poi il colore è quello...

Ps: ricordo anche che qualcuno aveva considerato Meghni il nuovo Zidane...  :twisted:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Gonzalez nella prima foto è un incrocio tra Cavani e Tevez: chiedo a qualcuno che li ha visti giocare spesso di dare un giudizio e descriverne le caratteristiche. Grazie

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

(a sinistra)

OT
ma uno un po' carino, mai??? uff...
EOT

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
sei sicura che e' quello a sinistra? quando gioca sembra quello a destra!  :lol:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Lei si mette dalla prospettiva "da dietro". :twisted:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 11:16
sei sicura che e' quello a sinistra? quando gioca sembra quello a destra!  :lol:
Infatti.  :P

Ma sicuri che non è il gemello di Cavani?  :o

Cmq benvenuti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Benvenuti e speriamo bene, c'è sempre curiosità e speranza per i nuovi arrivati

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 11:16

e vabbhe... mi sono sbagliata... (tanto pure quello a sinistra non è sto granché)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2010, 11:23
e vabbhe... mi sono sbagliata... (tanto pure quello a sinistra non è sto granché)

consolati... ci sono tanti TIFOSI della Lazio che sono bei ragazzi... tutto sta nel conoscerli  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 11:25
consolati... ci sono tanti TIFOSI della Lazio che sono bei ragazzi... tutto sta nel conoscerli  :twisted:

posta il tuo book... dai così rallegri la giornata al forum!  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2010, 11:28
posta il tuo book... dai così rallegri la giornata al forum!  :D

ahahaha non credo! Ci fossero piu fanciulle pure pure... ma essendo per il 98% maschi non credo di rallegrare nessuno  :D

Discussione precedente - Discussione successiva