Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Credo sia la prima volta nella storia che qualcuno si preoccupi perché non vede più "fantasmi".

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Scusate mi sbaglio o e' stato rimesso "fantasmi"?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
La facciamo finita di violare il Regolamento, per favore?

Delle scelte di moderazione in pubblico non si parla. Per nessun motivo.

Grazie.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Sono stato dalle 10 fino ad un'ora fa all'università per una cosa che ho fatto per 5min , tacci loro . Meno male che l'università sta per finire , lo spero almeno

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2012, 16:43
Sono stato dalle 10 fino ad un'ora fa all'università per una cosa che ho fatto per 5min , tacci loro . Meno male che l'università sta per finire , lo spero almeno

Lo speravo anche io. 3 anni fa.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Cioè non hai ancora finito oppure non ti piace manco la vita post-universitaria ? :DD

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Non mi piaceva la vita post e sono tornato all'universita'.

l'anno prossimo mi tocca lavorare pero' :(

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
La vita postuniversitaria è lammerda vera. Poi dicono dei bamboccioni: hanno capito tutto, hanno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2012, 19:40
La vita postuniversitaria è lammerda vera. Poi dicono dei bamboccioni: hanno capito tutto, hanno.

Lo vedi spalsh? Smettila di lamentarti e goditela finche' puoi.  :beer:

Se hai la possibilita', fai un master, un dottorato, un post doc, quello che ti pare. Il mondo la' fuori e' brutto.  :((

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: syrinx il 11 Lug 2012, 19:56

Se hai la possibilita', fai un master, un dottorato, un post doc, quello che ti pare. Il mondo la' fuori e' brutto.  :((

:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: syrinx il 11 Lug 2012, 19:56

Lo faro' il master pero' contemporaneamente saro' costretto a lavorare e quindi non mi perdero' nessuna delle due :DD

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2012, 00:31
Lo faro' il master pero' contemporaneamente saro' costretto a lavorare e quindi non mi perdero' nessuna delle due :DD

Damigiane di amarena, caro Splash.
Ma li sfonderai. Vedrai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Ho usato google translate ma non ho capito lo stesso quello che hai scritto , pero' visto che mi sembra un'incoraggiamento ti ringrazio .

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2012, 00:45
Ho usato google translate

Pensa che volevo farti i complimenti per l'alto livello di italiano con cui ti esprimi.  :beer:
In realtà in italiano non vuol dire nulla, è un'espressione che usa un mio amico per dire che dovrai buttar giù litri e litri (damigiane) di amarezze (amarena), ovvero di delusioni e di bastoni tra le ruote. Ma li sfonderai lo stesso. ;))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Pensavo fosse un modo di dire che non conoscevo (conosco quelli maggiormente usati sul forum)  :beer:
Non ho nessun dubbio che alla fine sfondero' , mai avuto nonostante qualche (primo) piccolo fallimento e qualche grande delusione durante questi anni di università , cmq visto che ho monopolizzato il topic mi sa che ne apriro' uno personale per chiedere qualche consiglio a voi vdm che ci siete già passati . Ora sono troppo stanco e stressato per farlo (cosi rientro pure in topic :DD ). Grazie della fiducia cmq

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 12 Lug 2012, 00:53litri (damigiane) di amarezze (amarena)

non diciamo cazzate (sigurd style)
8)
l'amarena è la cosa più dolce del mondo, quasi quanto il famoso melone del ginecologo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2012, 00:58
Pensavo fosse un modo di dire che non conoscevo (conosco quelli maggiormente usati sul forum)  :beer:
Non ho nessun dubbio che alla fine sfondero' , mai avuto nonostante qualche (primo) piccolo fallimento e qualche grande delusione durante questi anni di università , cmq visto che ho monopolizzato il topic mi sa che ne apriro' uno personale per chiedere qualche consiglio a voi vdm che ci siete già passati . Ora sono troppo stanco e stressato per farlo (cosi rientro pure in topic :DD ). Grazie della fiducia cmq

Daje Spa'!

Discussione precedente - Discussione successiva