Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Credo sia la prima volta nella storia che qualcuno si preoccupi perché non vede più "fantasmi".

Nebbia

Scusate mi sbaglio o e' stato rimesso "fantasmi"?

Zoppo

Non sbagli

Rorschach

Appaiono e scompaiono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

La facciamo finita di violare il Regolamento, per favore?

Delle scelte di moderazione in pubblico non si parla. Per nessun motivo.

Grazie.

Pag

Splash

Sono stato dalle 10 fino ad un'ora fa all'università per una cosa che ho fatto per 5min , tacci loro . Meno male che l'università sta per finire , lo spero almeno

syrinx

Citazione di: Splash21 il 11 Lug 2012, 16:43
Sono stato dalle 10 fino ad un'ora fa all'università per una cosa che ho fatto per 5min , tacci loro . Meno male che l'università sta per finire , lo spero almeno

Lo speravo anche io. 3 anni fa.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Cioè non hai ancora finito oppure non ti piace manco la vita post-universitaria ? :DD

syrinx

Tutte e due le cose.  :DD

Non mi piaceva la vita post e sono tornato all'universita'.

l'anno prossimo mi tocca lavorare pero' :(

Baldrick

La vita postuniversitaria è lammerda vera. Poi dicono dei bamboccioni: hanno capito tutto, hanno.

syrinx

Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2012, 19:40
La vita postuniversitaria è lammerda vera. Poi dicono dei bamboccioni: hanno capito tutto, hanno.

Lo vedi spalsh? Smettila di lamentarti e goditela finche' puoi.  :beer:

Se hai la possibilita', fai un master, un dottorato, un post doc, quello che ti pare. Il mondo la' fuori e' brutto.  :((

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: syrinx il 11 Lug 2012, 19:56

Se hai la possibilita', fai un master, un dottorato, un post doc, quello che ti pare. Il mondo la' fuori e' brutto.  :((

:)

Splash

Citazione di: syrinx il 11 Lug 2012, 19:56

Lo faro' il master pero' contemporaneamente saro' costretto a lavorare e quindi non mi perdero' nessuna delle due :DD

JoseAntonio

Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2012, 00:31
Lo faro' il master pero' contemporaneamente saro' costretto a lavorare e quindi non mi perdero' nessuna delle due :DD

Damigiane di amarena, caro Splash.
Ma li sfonderai. Vedrai.

Splash

Ho usato google translate ma non ho capito lo stesso quello che hai scritto , pero' visto che mi sembra un'incoraggiamento ti ringrazio .

JoseAntonio

Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2012, 00:45
Ho usato google translate

Pensa che volevo farti i complimenti per l'alto livello di italiano con cui ti esprimi.  :beer:
In realtà in italiano non vuol dire nulla, è un'espressione che usa un mio amico per dire che dovrai buttar giù litri e litri (damigiane) di amarezze (amarena), ovvero di delusioni e di bastoni tra le ruote. Ma li sfonderai lo stesso. ;))

Splash

Pensavo fosse un modo di dire che non conoscevo (conosco quelli maggiormente usati sul forum)  :beer:
Non ho nessun dubbio che alla fine sfondero' , mai avuto nonostante qualche (primo) piccolo fallimento e qualche grande delusione durante questi anni di università , cmq visto che ho monopolizzato il topic mi sa che ne apriro' uno personale per chiedere qualche consiglio a voi vdm che ci siete già passati . Ora sono troppo stanco e stressato per farlo (cosi rientro pure in topic :DD ). Grazie della fiducia cmq

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Citazione di: JoseAntonio il 12 Lug 2012, 00:53litri (damigiane) di amarezze (amarena)

non diciamo cazzate (sigurd style)
8)
l'amarena è la cosa più dolce del mondo, quasi quanto il famoso melone del ginecologo

syrinx

Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2012, 00:58
Pensavo fosse un modo di dire che non conoscevo (conosco quelli maggiormente usati sul forum)  :beer:
Non ho nessun dubbio che alla fine sfondero' , mai avuto nonostante qualche (primo) piccolo fallimento e qualche grande delusione durante questi anni di università , cmq visto che ho monopolizzato il topic mi sa che ne apriro' uno personale per chiedere qualche consiglio a voi vdm che ci siete già passati . Ora sono troppo stanco e stressato per farlo (cosi rientro pure in topic :DD ). Grazie della fiducia cmq

Daje Spa'!