Fantasmi

Aperto da Brujita!, 08 Lug 2012, 21:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
ma avete mai visto "fantasmi" su Sky? le storie delle case infestate?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Pag il 11 Lug 2012, 22:28
ma avete mai visto "fantasmi" su Sky? le storie delle case infestate?

si, io.
con le persone che volano a mezz'aria.
le interviste ai passanti testimoni.
gli oggetti che si scagliano sui muri.


Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Pag il 11 Lug 2012, 22:28
ma avete mai visto "fantasmi" su Sky? le storie delle case infestate?

Si, impressionante

Citazione di: MARA il 11 Lug 2012, 22:13

No no, loro sentono rumori e voci nel silenzio più assoluto
poi quando fanno le ricostruzioni su quello che i fantasmi, secondo loro, dicono sono un tajo

e cmq pure lì c'è sempre qualche fantasma di donna morta ammazzata
le donne non trovano mai pace!

Se consideri la percentuale di donne ammazzate solo in Italia direi che in effetti hai ragione ! Comunque ha ragio e core  8)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: Maurita! il 11 Lug 2012, 23:07
Si, impressionante

Se consideri la percentuale di donne ammazzate solo in Italia direi che in effetti hai ragione ! Comunque ha ragio e core  8)
core ha sempre ragione ricordatelo  8)
er core nun mente
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :=))

Comunque tornando al video....giornalisti, polizia, testimoni vari non se lo spiegano. Assurdo davvero

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
se succedesse una cosa del genere a casa mia chiamerei la polizia
ma non mi verrebbe mai in mente di chiamare i giornalisti
perchè i giornalisti? bo...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: MARA il 12 Lug 2012, 11:33
se succedesse una cosa del genere a casa mia chiamerei la polizia
ma non mi verrebbe mai in mente di chiamare i giornalisti
perchè i giornalisti? bo...
perchè quando succede un omicidio o altro la prima cosa è chiamare i giornalisti?
si hanno delle fonti,la voce gira,il giornalista propone qualcosa e accetti.
in quel caso era anche per avere un testimone attendibile e non passare per pazzi.
La gente giudica molto facilmente e avere una persona più "autorevole" (piu che autorevole direi estranea al nucleo familiare) che conferma quanto dici sicuramente è una mano in più

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Lug 2012, 11:48
perchè quando succede un omicidio o altro la prima cosa è chiamare i giornalisti?


infatti non mi pare che in caso di omicidi i diretti coinvolti chiamino i giornalisti
non subito almeno
non quando sono sotto shock




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
E per diretti coinvolti non intendo i morti!!!!
:pp

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: MARA il 12 Lug 2012, 12:27

infatti non mi pare che in caso di omicidi i diretti coinvolti chiamino i giornalisti
non subito almeno
non quando sono sotto shock
appunto,è quello che sto dicendo  :=))
Non chiamano loro ma sono i giornalisti che vengono informati dalle loro fonti e si interessano
avere un giornalista,quindi una persona di una certa credibilità (esclusi romanisti  :^^ ) vicino che conferma che non sei pazzo è na grande mano

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
in macchina la radio si accende da sola
che sarà?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
un contatto? :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 12 Lug 2012, 15:44
in macchina la radio si accende da sola
che sarà?
radio da aggiustà  :=))
lo fa pure la mia televisione ogni tanto...... che sia maledetta,me devo fa le scale pe spegnela quando succede  :x

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 12 Lug 2012, 15:44
in macchina la radio si accende da sola
che sarà?

Hai notato se si accende nel momento in cui parli tu?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
si è avvicinata più maurita
c'era l'impostazione che la fa spegnere dopo venti minuti unita ad un falso contatto che creava questo problema

paura, eh?  :DD

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Lug 2012, 15:15
Non chiamano loro ma sono i giornalisti che vengono informati dalle loro fonti e si interessano

ma stiamo parlando del video a pag.11??
lì dicono che i giornalisti li hanno chiamati loro e anche con una certa insistenza
e che sono andati solo dopo che hanno saputo che anche la polizia c'era stata

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: MARA il 12 Lug 2012, 16:04
ma stiamo parlando del video a pag.11??
lì dicono che i giornalisti li hanno chiamati loro e anche con una certa insistenza
e che sono andati solo dopo che hanno saputo che anche la polizia c'era stata
no io parlavo e sottolineavo (come detto la pagina scorsa) sull'altro caso,quello senza video,perchè quello è stato studiato da fisici ecc,quello del video è stato solo documentato,qualche prova per vedere se fosse tutto falso ma non con l'accuratezza del secondo caso
il primo è sempre interessante eh,ma non è stato studiato con la stessa precisione quindi è si un caso "paranormale" ma mi attira molto di più il secondo  ;)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Ah ecco, mi pareva


sul secondo caso bo
ti posso solo dire che mio papà fa interferenza con il tv
ma non credo sia un fenomeno paranormale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Citazione di: MARA il 12 Lug 2012, 16:25
Ah ecco, mi pareva


sul secondo caso bo
ti posso solo dire che mio papà fa interferenza con il tv
ma non credo sia un fenomeno paranormale
lasciamo perde il capitolo tv  :x
46 pollici samsung,tutta bella hd qualsiasi cosa.........ed è mezza sballata
s'accende da sola,se impalla,spariscono i canali.........mo che riprendo a lavorà dopo le vacanze me metto i soldi da parte,la frullo de sotto e me prendo un 60 pollici 3d   8)

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Io la vedo così: l'Universo è infinito e, se è infinito, esiste ogni combinazione possibile e immaginabile.
Quindi pure i fantasmi.
E pure toninocagnucci, ma vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva