daje Mattia

Aperto da io sono della lazio, 11 Lug 2012, 23:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
che poi che strano.
cercavo di riconnettermi con l'utente di sempre, Gazzaladra, e mi e' uscito sto nick...boh...sarà di tanti anni fa, che poi che caxxo vuol dire "io sono della Lazio"....mah....forse appartiene ad un'altra epoca lontana.

e cosi' oggi ho ricevuto la notizia.
era nell'aria.

un bimbo autistico.

da quello che mi raccontano.
da quello che ha detto la tac, e tutti sti caxxo de dottori.

era un pò che erano a Roma in una branchia del Bambin Gesu', ed era un pò che i rapporti causa lontananza, il lavoro, caxxi e mazzi ,si erano infreddoliti.

sono un pò confuso stasera sul da farsi, su cosa e' meglio fare, come muoversi in questi casi.

adesso e' il tempo della rabbia.
ancora faccio fatica a razionalizzare soprattutto di una cosa di cui so poco o nulla...se non Rain Man...era autismo quello?

oggi, adesso, vorrei averli entrambi qui e guardarli...che si...supereremo pure questa, che ce pensa papà pure stavolta e ce metteremo una pezza.

che so 33 anni che cado e mi rialzo, cado e mi rialzo e quando me rialzo so sempre più forte de prima.


magari raddoppiando gli sforzi, magari spaccandosi  ancora di più la schiena, magari in una casa vera.

e' un paio di giorni che leggo sull'autismo,che caxxo sia, se si guarisce con l'esercizio, se si rimarrà per sempre "autistici", oppure se mi hanno fatto uno scherzo sti burloni.

non mi sono uscite molte parole oggi al telefono.
e quelle che sono uscite avrei preferito che non fossero uscite.

c'era da aspettarlo guardando attraverso questi 33 anni.
Prima la malattia di Alessia, poi quella di Andrea e quando pensavo di aver fregato il fato...te pare che scordava de me.

e supererò pure questa.
perche' il futuro di Mattia e' già scritto pexxo de m.erda .
mi stai solo complicando un pò i piani e rallentando tutto quello che mi ero e ci eravamo prefissati per lui.
e se una cosa non se potrà fare oggi, se potrà fare sicuramente domani.

Invece de colpì me, sto giro sei stato ancora più in.fame .
hai colpito il piccoletto.
e mo so caxxi.
tua pero'.

perche' non vinci con me s.tronzetto , che sicuramente sarai pure romanista.

T'ha detto male stavolta.
Hai trovato uno che ti risponderà giorno su giorno colpo su colpo.

fino a quando il piccolo non dirà "mamma e papà"...e perche' no...pure roma m.erda, che je lo perdono.

da domani mattina si fa sul serio.

c'hai provato,stacce, mo te tocca mettete al mio livello, e se oggi pensi che m'hai fregato, alla fine de sta storia starai ancora a piagne.

costerà quello che costerà, non mancheranno i momenti di sconforto, ma alla fine vinco.

perche' papa' c'e' e ce saranno anche tante altre partite allo stadio, ci saranno le sue corse sul campo da rugby, e ce saranno pure tante altre cose che manco te immagini.

parti pure in vantaggio, ti do questa notte, divertite.

poi ci vediamo al traguardo.











balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Forza Mattia!e forza Gazzaladra....domani avrai già pareggiato.... = )

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
e tu piccolè spacca tutto.

che passa.

[/URL][/img]



Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
solo un abbraccio forte. sei coraggioso, ti ammiro, ho due bimbi di 18 mesi e penso di poterti capire giusto un pochino di più di altri. il cielo sarà sempre più blu, ogni giorno che tu e mattia trascorrerete insieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Ciao
contenta di leggerti... un pò meno per i contenuti...

forza





un abbraccio



io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
piccoletto lui...

un bacio a te, a lui e a tutte le persone che ti/vi vogliono bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Registrato
Tanto lo so che non molli. E neanche Mattia. Daje!!!!

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Gazza mio caro,
l'hai già sbattuto per terra sto [...].
Te lo sei magnato e lo stai a ciancicà coi piedi.
Ora er pallone sta tra le mani tua.
Corri, corri, e appena vedi un compagno libero glielo passi.
Oppure vai in meta da solo.

Bello de casa un abbraccio forte.
Anzi, quale abbraccio, almeno mille.


Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Intanto è bello come il sole e il primo passo verso il pareggio è già fatto.
In bocca al lupo.

F.to
Un papà

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Che spettacolo che è :)) un abbraccio a tutti e due, non mollate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
cavolo Simo' come dice Mara mi fa piacere rileggerti, non mi fa piacere
invece sapere di questa cosa,
daje  !!!

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:36


Uploaded with ImageShack.us

E come fai a perde co' 'sto splendore!
Daje Mattia!

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
E' un bimbo bellissimo.
E ti saprà dare tante gioie, stanne certo  :)

AguilaRoja

Visitatore
Registrato
Gazza, che cazzo te molli.. niente.
E' bello come il sole e mi sembra abbia un padre bello cazzuto.
E poi te lo scrivo qua davanti a tutti, mia madre lavora con i bambini che hanno questi problemi.
Qualsiasi cosa, anche la più stupida, fatti sentì.
I genitori, in casi come questo, sono la cosa più importante. E credimi, non è una frase di circostanza.

V'abbraccio

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
ne abbracci ne baci ne niente
ste smancerie non me piaciono
c'è na guerra da combatte per/con il pupo
qui ce stanno 2 braccia a disposizione per qualsiasi cosa dal supporto morale a quello fisico.
ndo stai stai,ndo serve qualcosa un fischio e ce se mobilita.
Mattia è uno dei nostri e se c'ha un problema lui è un problema de tutti.
C'ha la fortuna di avere un padre con le............. cubiche,se passa pure questa
;)

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Ti rispondo da riabilitatore psichiatrico.. Brevemente perche è un argomento sul quale si potrebbe parlare per mesi. Per fortuna al giorno d'oggi gli strumenti e le tecniche per non trovarsi impreparati davanti ad una difficoltà del genere ci sono. Fondamentale che rimaniate sempre in contatto con le strutture in modo da tracciare un percorso specifico e personalizzato e seguirlo insieme, tutti nella stessa direzione. So che è quasi scontato dirlo ma è fondamentale che si collabori, anche perche la famiglia riveste un ruolo fondamentale. Non buttarti giù, vedrai che scoprirai di poter amare più di quanto tu abbia mai pensato di poter fare. Scusa se ho dato dei consigli così generici e forse scontati ma non volevo tediare nessuno con dettagli di natura tecnica.. In ogni caso per qualsiasi cosa sono qui. Un abbraccio


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Gazza, un abbraccio a te e al piccolo Mattia..


Forza, forza!!

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
non l'ha scritto ancora nessuno

Mattia non ha alcun impedimento alla felicità.

non sarà facile - non lo è mai, no? - ma ogni tanto ripensa alla parte in grassetto, qua sopra, e renditi conto che il resto sono dettagli

un abbraccio a te e un bacione al piccolo

Discussione precedente - Discussione successiva