stranamente positivo

Aperto da Claudio_Bologna, 13 Lug 2012, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Dico la verità... I finti 4 campioni, un allenatore sconosciuto, gli esuberi, la Salerno calcio, il calcio scommesse... Tutti motivi che fino a un mese fa mi mettevano tristezza, che mi facevano vedere una stagione mediocre. Ora ho tanta curiosità di vedere il mister e le sue idee, sento aria nuova, magari troppi proclami, troppa sburoneria (come si dice in Romagna), ma Ederson da sensazioni positive, Zarate anche, Diakitè che sembra un punto fisso e Ledesma non più così inamovibile, Cana in ascesa... Sono segnali di cambiamenti, non perchè abbia qualcosa contro Christian o Biava ma è aria nuova, un pò di frizzantino...
Quest'anno mi sono ripromesso di andare anche in ritiro il weekend del 21, voglio vedere qualcosa di nuovo dopo anni di piattume... Anni bellissimi per successi e risultati, ma sempre gli stessi giocatori, sempre lo stesso non gioco, quest'anno sembra diverso... Non so perchè ma sono positivo! Speriamo...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.150
... La butto la': questa squadra, vista anche la situazione generale delle altre "grandi", esclusa la giuve, e' la più attrezzata in tutti i reparti. L'unica incognita e' la tenuta fisica degli esterni di difesa: come e' già stato detto da altri un terzino forte che sappia stare su entrambe le fasce e un centrale di livello (non necessariamente un "campione") che dia il cambio a Dias sono acquisti necessari e allora non sara' vietato sognare.
Normalmente non sono un tipo che si lascia andare all'entusiasmo ma cerco di essere obiettivo: il ridimensionamento delle milanesi e' sotto gli occhi di tutti, de quelli della' manco voglio parlare, il napule senza Lavezzi e' da valutare, vedremo...
Moderatamente ottimista.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io sono contento di vederla. Amo questa squadra e questi colori. E sono felice così...
Però se parliamo di euforia e d entusiasmo, purtroppo non ce l'ho come voi...
Nel senso che in tutta onestà ce l'avevo più l'anno scorso...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
grande confusione sotto il cielo, la situazione è eccellente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
- da 2 anni la quarta forza del campionato
- non abbiamo venduto nessuno e faremo 3 acquisti che sono sicuro saranno buoni (Ederson è il primo e ci farà divertire)
- le altre ad oggi non sembrano in grado di allestire squadroni, per ora per me neanche la giuve lo ha fatto pur essendosi rinforzata (ma punterà forte anche sulla coppa)
- mi intriga il nuovo progetto tattico
- siamo la squadra vice campione d'Italia a livello Primavera e a mio avviso abbiamo una serie di bei prospetti da testare o mandare in giro (in quest'ottica ottimo il discorso Salerno)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Ps.occhio ad Alfaretto

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sensazioni positive anche per me... Speriamo diventino concrete realtà!  :since  :asrm

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: brancoù_azul il 13 Lug 2012, 14:17
Pure io ho sensazioni positive

Ps.occhio ad Alfaretto
Se Alfaro dovesse esplodere, bisognerebbe organizzare un pellegrinaggio al Divino Amore.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 13 Lug 2012, 14:28
Se Alfaro dovesse esplodere, bisognerebbe organizzare un pellegrinaggio al Divino Amore.   :)
Se Alfaro dovesse esplodere, altro che il topic per le scuse a Candreva, dovremo stare 1 settimana in ginocchio sui ceci in diretta Webcam...  :beer:

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Pure io ho sensazioni positive

Ps.occhio ad Alfaretto

Va bene essere positivi, ma mò esageri!!!  :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
sensazioni positive, ok, ma le cose possono cambiare in 2 giorni (vedi trattativa milan-psg). La base c'è, mancano però 3 tasselli, lo sappiamo TUTTI!
;)

wing

*
Lazionetter
* 419
io la vedo negativa (scusate tanto) manca un difensore forte,zarate e la solita manfrina se non c'e riuscita l 'inter a svegliarlo,e manca un attaccante forte

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Non ho mai seguito con troppo interesse il calcio mercato negli ultimi anni.

Forse gli acquisti di Cissè e Miro lo scorso anno mi hanno fatto ricredere e convincere che esiste la possibilità  di comprare grandi campioni affermati e non solo promesse/scommesse.

Quest'anno seguo tutto e ho SOLO sensazioni positive indipendentemente dall'arrivo di altri campioni. La squadra c'è veramente. Non ci sono scommesse da fare . Se arrivassero anche altri due grandi acquisti penso veramente che diventeremmo la squadra da battere.
Se non arrivano rimaniamo (come ha già detto qualcuno) la quarta forza del campionato con in più un nuovo allenatore tutto da scoprire.

:band1: :band1:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Concordo su questo alone di positività (più che altro di serenità) che si avverte, è come se il nostro pessimismo cosmico fosse andato in ferie :)

A mente lucida non ci sono evidenti motivi per questo stato ma se questa sensazione poco motivata è colletiva mi fa essere ancora più fiducioso per il futuro.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Lug 2012, 14:30
Se Alfaro dovesse esplodere, altro che il topic per le scuse a Candreva, dovremo stare 1 settimana in ginocchio sui ceci in diretta Webcam...  :beer:

Alfaro può esplode solo se magna troppo

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Radu e konko non sono integri e avranno acciacchi e non voglio giocare con scaloni garrido titolari.
Quindi se comprassero uno o due terzini sarei positivo pure io :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anch'io ho le stesse sensazioni. Sono "Quasi felice" come direbbe Max Pezzali

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tyler87 il 13 Lug 2012, 15:28
Concordo su questo alone di positività (più che altro di serenità) che si avverte, è come se il nostro pessimismo cosmico fosse andato in ferie :)
fosse questo che me crea disagio  :|

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: colosseo2000 il 13 Lug 2012, 17:27
Alfaro può esplode solo se magna troppo

:rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365