Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Volete sentire i giocatori i diregenti l'allenatore della Lazio...
ascoltate la radio ufficiale...
per le fregnacce c'è il resto......

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2012, 14:28
Anche Guido stamattina ha attaccato la filippica...ma che s'aspetta sta gente? Lucrano sulla Lazio da anni e se la stessa apre un proprio canale non può neanche avere le esclusive? Io LSR non l'ascolto, ma sta gente dovrebbe chiedersi il perchè si è arrivati a questo punto e la colpa non è della Lazio.

Semini vento, raccogli tempesta...questi puntualmente spalano merda sulla Lazio (non ultimo la gestione del caso Calcioscommesse) e poi pretendono che la Lazio si metta a quattro zampe davanti a loro...bah

Madonna Quito è un pianto, inascoltabile stamane l'ho solo sfiorato 30 sec. riporto testuale: "ma Zamparini quanto vuole per Balzaretti 3 Milioni, diamogline 4 e prendiamocelo"

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Esprit Libre il 13 Lug 2012, 14:12
L'avere solo una voce ufficiale non è una conquista. Mi pare impossibile che i media siano esclusi dalle conferenze stampa e dalle altre comunicazioni ufficiali della società
Spero che il direttoredirettore si lamenti per l'esclusione dalle fonti ufficiose della società, che molti danni hanno fatto in passato, altrimenti non sarebbe una gran conquista, a mio parere.

Alle conferenze non viene escluso nessun giornalista, la sola cosa che è cambiata con l'avvento di LSR è che la DIRETTA delle conferenze è un esclusiva di LSR mentre le altre radio possono mandarle ma solo in differita al termine di essa.
Non ci vedo nulla di strano per un mezzo che si immette sul mercato molto vasto puntare su delle esclusive per farsi conoscere al pubblico e ottenere ascolti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Le poche conseguenze negative vengono superate di molto da quelle positive.
Preferisco il bunker.
E' da un po che seguo la mia lazio solo su LN e sul canale fb che consiglio vivamente a tutti. Le radio le ho spente.

Avanti così

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: Tib90 il 13 Lug 2012, 14:39
Da quello che ho sentito dire in radio da Buzzanca, non credo proprio che accetterebbe di lavorare a LSR...

mastigranca..i! Rimanesse a Radio6 sempre a fa la co....nellla alla Lazio e a Lotito.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Copio-incollo un mio post su un altro forum circa il problema

Questa gente (RR in particolare) si trincera dietro il "diritto di cronaca" (addirittura adducendo la scusa di essere la "categoria con più morti sul lavoro" - cit. Roberto Renga), spalando solo mota sulla Lazio e i suoi tifosi.

E' vero o non è vero che a RR:

si irride Presidente della Lazio per ogni cosa che decide di fare (giusta o sbagliata che sia), arrivandolo a definire (stamattima) "imago sine re" (immagine senza sostanza)?

si critica il Direttore Sportivo Tare perché non ha concluso trattative per l'acquisizione di giocatori svantaggiose per il club (Ylmaz)?

si distrugge aprioristicamente l'operato della società sul mercato? (emblematico l'esempio Błaszczykowski: la Lazio lo tratta? Benedetti dichiara urbi et orbi: " chi è? ma "Lotito" è diventato come Gaucci!" - la Lazio non lo prende: "eh, ma ti pare che Lotito poteva prendere un giocatore così?")

si offende il responsabile della comunicazione della Lazio?

si condanna senza appello e processo giocatori della Lazio in ogni cosa, dalla più piccola (saluto di Radu) alla più grande (vicenda Mauri) senza prendere in considerazione i fatti?

si massacra l'allenatore della Lazio Reja, salvo poi criticare la scelta della società di sostituirlo?

si permette al vicedirettore di un giornale rosa di definire la Lazio (durante l'annata 2007/2008) come un "grigio e mediocre club di centroclassifica"?

In questa radio, proprio questa mattina, mentre si distruggeva la Lazio, si tentava di giustificare la società putrescente della capitale perchè vendeva un giocatore (borini)...non solo: Focolari, questa mattina, ha detto che "la asromamerda non ha soldi" e il direttore direttore l'ha "rimproverato" dichiarando testualmente che "i dirigenti della asromamerda ci seguono, si impegnano molto, ci tengono alla asromamerda e noi non possiamo dire queste cose!"....io non ho parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: gazza1970 il 13 Lug 2012, 14:04
Lazio Style Radio non so nemmeno dove ascoltarla,ho provato varie volte su internet,trovo la pagina ma spesso non si sente niente.

Apri con un player multimediale (ad es. VLC questo indirizzo http://nr6.newradio.it:9162) e sentirai LSR  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: charlie il 13 Lug 2012, 13:34
Povere amiche aziende!!!
:(

io ce cacherei sopra a quelle aziende

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2012, 14:52

Questa gente (RR in particolare) si trincera dietro il "diritto di cronaca" (addirittura adducendo la scusa di essere la "categoria con più morti sul lavoro" - cit. Roberto Renga), spalando solo mota sulla Lazio e i suoi tifosi.

si irride Presidente della Lazio per ogni cosa che decide di fare (giusta o sbagliata che sia), arrivandolo a definire (stamattima) "imago sine re" (immagine senza sostanza)?

si critica il Direttore Sportivo Tare perché non ha concluso trattative per l'acquisizione di giocatori svantaggiose per il club (Ylmaz)?

si distrugge aprioristicamente l'operato della società sul mercato? (emblematico l'esempio Błaszczykowski: la Lazio lo tratta? Benedetti dichiara urbi et orbi: " chi è? ma "Lotito" è diventato come Gaucci!" - la Lazio non lo prende: "eh, ma ti pare che Lotito poteva prendere un giocatore così?")

si condanna senza appello e processo giocatori della Lazio in ogni cosa, dalla più piccola (saluto di Radu) alla più grande (vicenda Mauri) senza prendere in considerazione i fatti?

si massacra l'allenatore della Lazio Reja, salvo poi criticare la scelta della società di sostituirlo?

si permette al vicedirettore di un giornale rosa di definire la Lazio (durante l'annata 2007/2008) come un "grigio e mediocre club di centroclassifica"?

In questa radio, proprio questa mattina, mentre si distruggeva la Lazio, si tentava di giustificare la società putrescente della capitale perchè vendeva un giocatore (borini)...non solo: Focolari, questa mattina, ha detto che "la asromamerda non ha soldi" e il direttore direttore l'ha "rimproverato" dichiarando testualmente che "i dirigenti della asromamerda ci seguono, si impegnano molto, ci tengono alla asromamerda e noi non possiamo dire queste cose!"....io non ho parole

Ma chi cazzo sei!!!  :beer:

Grande!

Da mò che ho smesso di sentirlo ilarioilario... guido ha seguito la stessa sorte.

Io chiedo veramente a chi critica l'atteggiamento della Lazio, come fa ad ascoltare giornalmente da anni la stessa merda spalata ogni giorno sulla squadra per la quale tifa.

Criticare è sacrosanto, ma spalare merda gratis (e di esempi ne avete letti e ne potrei citare a decine) non è tollerabile. Vorrei capire le vostre ragioni, se ce ne sono. Io non ne vedo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Con l'avvento di questo nuovo house organ si punta a una informazione controllata e garantita.

Resta da capire se quando scoppierà una magagna tra l'allenatore e il centravanti, oppure delle frizioni tra allenatore e società o addirittura ipotesi di cessione della quota di controllo - cose normalissime che prima o poi, purtroppo, accadono - a chi dovremo rivolgerci per avere informazioni attendibili.

In ogni caso, benvenuta tra noi LSR!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2012, 15:40
Con l'avvento di questo nuovo house organ si punta a una informazione controllata e garantita.

Resta da capire se quando scoppierà una magagna tra l'allenatore e il centravanti, oppure delle frizioni tra allenatore e società o addirittura ipotesi di cessione della quota di controllo - cose normalissime che prima o poi, purtroppo, accadono - a chi dovremo rivolgerci per avere informazioni attendibili.

In ogni caso, benvenuta tra noi LSR!

E' veramente importante saperle queste cose?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2012, 14:55
Apri con un player multimediale (ad es. VLC questo indirizzo http://nr6.newradio.it:9162) e sentirai LSR  :beer:
ti ringrazio :ssl

est1900

Visitatore

Sottotitolo:

A LAVORARE, ANDATE A LAVORAREEEEE    A LAVORAAAAAAARE ANDATE A LAVORAREEEEEE

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: TomYorke il 13 Lug 2012, 15:42
E' veramente importante saperle queste cose?

Ma no, figurati. Vorrà dire che andremo allo stadio bendati e incappucciati.
Poi una volta salite le gradinate, opportunamente accompagnati dagli steward, verremo liberati soltanto all'ingresso delle squadre, per cominciare a tifare senza freni.
Resta inteso che non saranno distribuiti giornali e giornalini che riportino pericolose informazioni come interviste al capitano o le formazioni che verranno schierate.
Poi alla fine della partita verremo incappucciati di nuovo per essere accompagnati alle nostre automobili e rientrare felici a casa. La città nel frattempo verrà schermata in maniera tale da non ascoltare le radio attraverso l'impianto stereo delle nostre auto.
Un mondo tranquillo e ordinato. Felice, anzi entusiasta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per andare meglio potrebbero fare qualcosa come scegliere quali radio possono avere calciatori come ospiti.
Ti sei comportato correttamente? Ti mando il giocatore!
Ti sei comportato scorrettamente? Ti mando Tare sotto casa!

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2012, 14:52

Il giochino del massacro alla Lazio (e parallela esaltazione di quegli altri) che hai descritto accuratamente va avanti da anni. Parte sui media, prosegue nei bar e termina sui forum (purtroppo).

Bisogna vaccinarsi.

movi

*
Lazionetter
* 146
Direi che un tifoso o meglio "una persona" dovrebbe - nel limite del proprio tempo a disposizione - guardare tutto, leggere tutto e ascoltare tutto...
La domanda che mi faccio è: perché ascoltare sempre qualcosa che mi fa stare male?
Mi spiego meglio, ascoltando le controradio, mi succede spesso di ritrovarmi in stati emotivi negativi che ritengo inutili...inutili perché io sono un tifoso e devo sognare il meglio!
Mentre queste controradio mi estirpano il sogno, mi fanno sentire un operaio appena esodato, apparire la Lazio come la Fiat e Lotito come Marchionne...
Direi che con me non funziona più! Ho deciso di ascoltare più i miei dischi e un po' meno quelli degli altri...
Ho deciso di riportare la mia Lazio dove merita, nel posto dei sogni, delle illusioni, del tempo libero, delle prime cose serie dopo quelle che la vita di mette di fronte.

Detto ciò, penso che dovrebbero essere i tifosi a non bunkerarsi continuando ad ascoltare di tutto un po', ma preferibilmente quello che li fa stare bene...

Leggerezzaaaaaa*!!! Dove seiiiii????

abbracci sparsi

*vale anche x me...

Discussione precedente - Discussione successiva