Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel finale di campionato 98/99 successe piu' di una cosa strana, e tutte contro la Lazio......

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2010, 13:48
Gonzalez è un mediano dai piedi buoni, io l'ho sempre visto giocare al centro.
Ha tanta corsa, ma non ha il passo per fare l'ala offensiva (nè il dribbling nè la tecnica).
Sarà stato Terzino occasionale come Giannichedda centrale di difesa.
E' un buon giocatore "El Tata", ma non è quello che ci fa fare il salt o di qualità...

Ad oggi nessun giocatore, da solo, ti fa fare il salto di qualità.
Neppure Messi.
Se comunque esistessero giocatori di questo tipo non saremmo in grado, ad oggi, di permetterceli.

Alla Lazio servono buoni mestieranti/giocatori di esperienza(vedi mutarelli e mudingayi= posto in uefa e miglior calcio d' italia oppure brocchi)+ qualche acquisto intelligente di buoni/ottimi giocatori(Lichtsteiner, Dias, Floccari etc etc)

Questa è la nostra dimensione ad oggi. Una dimensione comunque di gran lunga al di sopra della media della storia della Lazio. Le 2 coppe l' anno scorso sono un capolavoro autentico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Lug 2010, 13:36

Che io sappia Pintos è un terzino destro che può adattarsi sulla linea mediana in caso di necessità.
Gonzales dovrebbe essere un mediano e basta, tanta corsa e piede discreto...
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2010, 13:48
Gonzalez è un mediano dai piedi buoni, io l'ho sempre visto giocare al centro.
Ha tanta corsa, ma non ha il passo per fare l'ala offensiva (nè il dribbling nè la tecnica).
Sarà stato Terzino occasionale come Giannichedda centrale di difesa.
E' un buon giocatore "El Tata", ma non è quello che ci fa fare il salt o di qualità...
boh..... io non conosco ne pintos ne gonzalez ma guardando  la carriera mi sembra che pintos a 23 anni sia un giocatore in ascesa... su gonzalez ho grossi dubbi, anzi un dubbio soprattutto.. perche' un giocatore (che quest'anno compie 26 anni.. quindi non piu' giovanissimo..) se e ' buono.. una squadra come il boca, e cioe' una delle migliori del sudamerica, lo sbologna dopo neanche 2 anni? Ha avuto un infortunio serio certo... ma è proprio questo il punto... dopo l'infortunio non ha spettato un attimo a sbolognarlo....
Mi spiego... nesta che ha subito lo stesso infortunio, quando si riprende lo aspetti.... non lo regali giusto??
Il dubbio è: lo volevano sbolognare gia da prima e l'infortunio li ha fermati o.... cosa??
Il boca non è una squadretta non credo che non potesse aspettare un buon giocatore.. ed allora perche'???
Non lo so'.. aspettiamo e vedremo.... rimango comunque dell'idea che mentre su pintos ci si possa lavorare, sia per l'eta piu' giovane sia perche' potrebbe non aver ancora espresso il suo potenziale.... su gonzalez o grossi, grossi dubbi non solo che non ti faccia fare il salto di qualita'.. ma anche che sia un ottimo giocatore!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2010, 13:51
Ma infatti, qui è pieno di gente che abbocca a tutti gli spifferi di mercato.

Vaglielo a dire che il 99% sono bufale. Vagli a ripetere che quasi tutti i giocatori che sono arrivati negli ultimi sei anni non erano stati annunciati. Niente, gli entra da un orecchio e gli esce dall'altro.
bè dias lo abbiamo trattato in estate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
09.07.2010 13.51 di Riccardo Mancini  articolo letto 65 volte
Fonte: Riccardo Mancini per lalaziosiamonoi.it

Nella lunga lista dei giocatori attualmente presenti nella rosa della Lazio, figura anche il lungodegente Mourad Meghni, reduce dalla grandissima delusione pre-Mondiale. Il centrocampista franco-algerino ha dovuto rinunciare forzatamente alla competizione internazionale in Sudafrica, a causa di un problema al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Si è operato, ha vissuto attimi di difficoltà e lacrime, i suoi compagni di Nazionale hanno cercato di consolarlo, l'intervento chirurgico, però, è stato inevitabile. Da quel 4 giugno, giorno dell'operazione, sono passate diverse settimane. Mourad ha cominciato la riabilitazione fisica da qualche giorno. Non partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore ma proseguirà il protocollo tra Parigi e Roma. Le sue intenzioni sono chiare ormai da diverso tempo, nonostante l'infortunio ne abbia sempre frenato la possibile crescita: Meghni vuole convincere mister Reja ed i tifosi Laziali, è certo di poter dare molto alla causa biancoceleste. Ma prima di tutto, deve pensare a rimettersi in forma: "La riabilitazione prosegue per il verso giusto - ha dichiarato il fantasista ai microfoni del quotidiano algerino Le Buteur -. Sto svolgendo il tutto in un centro specializzato di Parigi, attendo con ansia il giorno del mio rientro sul terreno di gioco. La settimana scorsa sono venuto a Roma, ma non ho avuto modo di parlare con mister Reja. In questo momento il mio obiettivo è quello di tornare al top della forma. Problemi con la Lazio non ce ne sono: ho un contratto con la società e vorrei rispettarlo". Il suo compagno di Nazionale, Nadir Belhadj, è ufficialmente un giocatore dell'Al Saad. Mourad lo avrebbe visto molto bene in Italia: "Il campionato italiano si sarebbe adattato perfettamente alle sue caratteristiche...".

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
@gaizka

Il dubbio è legittimo, ci sta.

Comunque sottovaluti il Nacional.

Negli ultimi 3 anni il nacional è arrivato 2 volte agli ottavi e una volta(l anno scorso) in semifinale di Libertadores. Il Boca, dopo la semifinale del 2008, ha fatto un ottavo di finale e quest anno non era neppure qualificata per la coppa.

Le due squadre sono sul medesimo livello.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2010, 14:01
boh..... io non conosco ne pintos ne gonzalez ma guardando  la carriera mi sembra che pintos a 23 anni sia un giocatore in ascesa... su gonzalez ho grossi dubbi, anzi un dubbio soprattutto.. perche' un giocatore (che quest'anno compie 26 anni.. quindi non piu' giovanissimo..) se e ' buono.. una squadra come il boca, e cioe' una delle migliori del sudamerica, lo sbologna dopo neanche 2 anni? Ha avuto un infortunio serio certo... ma è proprio questo il punto... dopo l'infortunio non ha spettato un attimo a sbolognarlo....
Mi spiego... nesta che ha subito lo stesso infortunio, quando si riprende lo aspetti.... non lo regali giusto??
Il dubbio è: lo volevano sbolognare gia da prima e l'infortunio li ha fermati o.... cosa??
Il boca non è una squadretta non credo che non potesse aspettare un buon giocatore.. ed allora perche'???
Non lo so'.. aspettiamo e vedremo.... rimango comunque dell'idea che mentre su pintos ci si possa lavorare, sia per l'eta piu' giovane sia perche' potrebbe non aver ancora espresso il suo potenziale.... su gonzalez o grossi, grossi dubbi non solo che non ti faccia fare il salto di qualita'.. ma anche che sia un ottimo giocatore!

Se non vado errato Gonzales ha vinto lo scudetto e si è giocato il mondiale per club col Milan...in quei 2 anni ha giocato titolare nel Boca quindi non penso volessero cederlo già da prima, poi si è rotto ed hanno ritenuto giusto liberarsene...però quest'anno ha giocato 30 partite da titolare in Uruguay...allora hanno sbagliato quelli del Boca o sono stati furbi? A questo non ho risposta anche se Tare lo ha seguito a lungo quest'anno...e se lo ha preso ci saranno dei motivi...almeno spero.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Lug 2010, 14:10
Se non vado errato Gonzales ha vinto lo scudetto e si è giocato il mondiale per club col Milan...in quei 2 anni ha giocato titolare nel Boca quindi non penso volessero cederlo già da prima, poi si è rotto ed hanno ritenuto giusto liberarsene...però quest'anno ha giocato 30 partite da titolare in Uruguay...allora hanno sbagliato quelli del Boca o sono stati furbi? A questo non ho risposta anche se Tare lo ha seguito a lungo quest'anno...e se lo ha preso ci saranno dei motivi...almeno spero.
ti ho detto... è quantomeno strano che se hai un buon giocatore e questo si infortuna non appena si rimette in piedi te ne disfai (rimettendoci probabilmente anche parecchi soldini..)... poi è possibilissimo che abbiano fatto una stupidaggine quelli del boca... pero' qualcosa di strano c'è!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 14:00
Ad oggi nessun giocatore, da solo, ti fa fare il salto di qualità.

sai come è:

se a Colombo gli affianchi un Rijkaard... hai un buon centrocampo.
se a Colombo gli affianchi un altro "Colombo" hai un due scarsi in mezzo al campo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2010, 14:17
sai come è:

se a Colombo gli affianchi un altro "Colombo" hai un due scarsi in mezzo al campo.
bravissimoooooo è proprio questo il punto!!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
sai come è:

Sai com'è: si parte dal presupposto che i Rijkaard non siano alla nostra portata.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2010, 14:20
bravissimoooooo è proprio questo il punto!!

OT
eventualmente la prossima volta: bravissimAAAAAAAA
EOT

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Lug 2010, 14:23
sai come è:

Sai com'è: si parte dal presupposto che i Rijkaard non siano alla nostra portata.

D'accordo con Chuppy, e... "una cosa deve essere chiara: la Lazio non deve vendere per acquistare, anzi, è nelle condizioni di poter acquistare qualsiasi giocatore a qualsiasi cifra. Ha le risorse per poterlo fare" (Claudio Lotito, 28/05/2010).

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Tra i Rijkaard e gli sconosciuti c'è una via di mezzo però...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

non era questo il punto, ma la tua affermazione precedente che asseriva che "nessun giocatore da solo ti fa fare il salto di qualità"

accanto a Ledesma non chiedo Iniesta, Xavi, o Mascherano, ma nemmeno vorrei Bresciano o Gonzalez.

Si sono presi 3 giocatori di cui 2 sicure riserve e forse 1 titolare (Gonzalez).
Sai che ne consegue? HAI BUTTATO SOLDI IN CARTELLINI E/O INGAGGI.
In una stagione dove giochi 1 volta a settimana preferisco Cavanda come riserva
e CONCENTRARE i soldi su un solo acquisto, ma che ne valga la pena.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kebab il 09 Lug 2010, 14:28
Tra i Rijkaard e gli sconosciuti c'è una via di mezzo però...

Giusto, ed è quello che dobbiamo fare, pescare buoni/ottimi giocatori alla nostra portata.
Solo una cosa però: non sempre "sconosciuto" è sinonimo di "pippone" ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io prenderei pure un Van Basten da mette li davanti. Zarate-Floccari fai un attacco discreto, Zarate-Van Basten lo fai fenomenale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...sul palmares di zac aggiungerei anche un bel "dino baggio terzino destro contro cadela al derby perso 5-1"...per me quella cazzata gli azzera tutta la sua carriera! Cisua!!!!

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2010, 14:31
non era questo il punto, ma la tua affermazione precedente che asseriva che "nessun giocatore da solo ti fa fare il salto di qualità"

accanto a Ledesma non chiedo Iniesta, Xavi, o Mascherano, ma nemmeno vorrei Bresciano o Gonzalez.

Si sono presi 3 giocatori di cui 2 sicure riserve e forse 1 titolare (Gonzalez).
Sai che ne consegue? HAI BUTTATO SOLDI IN CARTELLINI E INGAGGI.
In una stagione dove giochi 1 volta a settimana preferisco Cavanda come riserva
e CONCENTRARE i soldi su un solo acquisto, ma che ne valga la pena.

Quando ho detto che nessun giocatore da solo fa fare il salto? Non è che ti sei confusa con un altro?
Titolare (forse) solo Gonzales? Mah...secondo me se Bresciano sta bene gioca titolare...
Perchè hai buttato soldi se non hai mai visto giocare questi giocatori? Sui soldi hai ragione, ma non possiamo fare i conti in tasca a Lotito....non possiamo sapere cosa accadrà...io ad esempio sono certo che prima del 31 qualche altro acquisto ci sarà.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Chuppy il 09 Lug 2010, 14:31

Sai che ne consegue? HAI BUTTATO SOLDI IN CARTELLINI E/O INGAGGI.

'Sta sentenza?

Discussione precedente - Discussione successiva