Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: FMSSL il 14 Lug 2012, 00:14
OT Ma Pedullà, se pettina col grasso de maiale o con l'olio? EOT

dalle mie parti si dice: leccata di vacca   :=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
io Lotito non lo voglio più sentire, tanto ripete sempre le stesse cose trite e ritrite! sogno che un giorno ci sia un presidente onorario tipo Zoff o un direttore generale, un qualunque vero laziale, che ci rappresenti degnamente, abbia i rapporti con i tifosi e i media, non ci faccia prendere in giro da tutto il mondo, difenda la lazio e si faccia rispettare!  detto ciò criscitiello non si doveva comportare così, poteva esprimere il suo dissenso con poche parole educate e basta.

Property

Visitatore

--- Termina citazione ---

Io capisco che scrivere Lotito con la L proprio non ti riesca, anche se questo ai miei tempi era errore grave ma per favore, Lazio, con la L e non con la l

Pensa un po' Radar, c'era qualcuno come te che qualche tempo fa mi diceva che se scrivevo lotito con la l e lazio con la L ero preconcetto.
Mettetevi d'accordo.
Intanto ti do un consiglio, la lazio non la difendete controllando le maiuscole, ma facendo abbonamenti e portando un po' di soldi.
Se no rischi la figuraccia di qualcun altro che passo' una vita qui dentro a spiegarci che pandev a zero era colpa del giocatore cattivo e dei tifosi ululatori.
Fu smentito da claudiuccio stesso una settimana fa.
Quindi, per aiutare la lazio, su claudiuccio non possiamo contare.
Inizia mercoledì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non ho sentito le parole di criscitiello ma sto vizio se lo deve levare lotito anche alle conferenza oi giornalisti spesso aspettano ore e non è giusto

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ahahahaha chi ??' Lotito?? aaaaaaaaaa si quello che ha promesso lo stadio di proprieta , quello che quest'anno ha promesso 4 campioni anzi chi va detto 4 campioni !!!???? AAA quello che tanto che c'e frega mantiene il bilancio attivo !!!! AAAA tanto lotito sa parlare il latino ,ma per piacere solo figuracce quest'omo !!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Certi comportamenti mi fanno pentire di fischiare allo stadio coloro che lo sfanculano e gli dicono p.d.m. :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questo è il vostro presidente (cit.)....Purtroppo è così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma i pazzi sono loro che ancora lo invitano per sentire la solita solfa
moralizzato, coeso, gruppo, tutti utili nessuno indispensabile, il coma, didascalico, il giocatore da 14 milioni, lo stadio con le palazzine ecc...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Property il 13 Lug 2012, 23:57
La consueta figura di cacca che lotito ci ha fatto fare.
D'altra parte l'associazione lotito-lazio a livello di immagine e' sempre stata solo un danno per la lazio.
Ma lotito e' questo non cambiera' mai.
A dato prova di scarsa educazione e di poca professionalita'.
Specchio fedele dell'italiuccia nostrana, imprenditore locale di terz'ordine venuto su ad amicizie e politica dell'humus romano a cui un giorno, grazie a qualche credito con gli enti locali, gli e' stata regalata la lazio, in assenza della quale tornerebbe rapidamente nell'anonimato da qui e' venuto.
Non mi meraviglia questo ennesimo comportamento.
Da lotito non mi aspetto niente.
Facciamo abbonamenti e portiamo soldi, che la lazio possiamo aiutarla solo noi.

A parte la cartata di cazzate livorose, solo una precisazione: "ha dato prova" si scrive con la lettera h davanti la a.
Non vorrei che l'associazione tifosi ignoranti-Lazio creasse un danno d'immagine alla nostra squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Oh ragazzi. Io ero fuori e la scena per fortuna non l'ho vista.

Concordo su criscitiellllllo che è un poveraccio. Ma non diamogli alibi a questi per attaccarci.
Perchè a volte sembra che le cerchiamo proprio...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
D'altra parte l'associazione lotito-lazio a livello di immagine e' sempre stata solo un danno per la lazio.
Specchio fedele dell'italiuccia nostrana, imprenditore locale di terz'ordine venuto su ad amicizie e politica dell'humus romano a cui un giorno, grazie a qualche credito con gli enti locali, gli e' stata regalata la lazio, in assenza della quale tornerebbe rapidamente nell'anonimato da qui e' venuto.
hai ragione
ma tant'è
"questo è il nostro presidente"
purtroppo
ps: rileggi i messaggi prima di postarli che sennò arriva il professorino de sta ceppa e ti dice che sei ignorante  ;)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gianluko il 14 Lug 2012, 01:26
A parte la cartata di cazzate livorose, solo una precisazione: "ha dato prova" si scrive con la lettera h davanti la a.
Non vorrei che l'associazione tifosi ignoranti-Lazio creasse un danno d'immagine alla nostra squadra.

:clap:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
possono essere successe 2mila cose per cui non e' potuto andare all'ultimo momento e altre 2mila per cui lui o chi per lui non sia riuscito ad avvisare in tempo...puoi mostrarti dispiaciuto e irritato ma il comportamento de criscitello   e' possibile solo a sportitalia...in una tv na' tacca migliore l'avevano cacciato stasera stessa...e a proposito..la lazio la trasmettono perche almeno loro...non la lazio...c'hanno un po de visibilita' perche detto chiaro e tondo ma sportitalia chi azz la vede????

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Citazione di: Property il 14 Lug 2012, 00:50
radar:

Pensa un po' Radar, c'era qualcuno come te che qualche tempo fa mi diceva che se scrivevo lotito con la l e lazio con la L ero preconcetto.
Mettetevi d'accordo.
Intanto ti do un consiglio, la lazio non la difendete controllando le maiuscole, ma facendo abbonamenti e portando un po' di soldi.
Se no rischi la figuraccia di qualcun altro che passo' una vita qui dentro a spiegarci che pandev a zero era ------------------------------------------

Non dubitavo della tua partecipazione a questa discussione.
Perentorio come sempre.
E come sempre con intervento in fotocopia.
Che è sempre OT, peraltro.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: elbandido il 14 Lug 2012, 01:40
hai ragione
ma tant'è
purtroppo
ps: rileggi i messaggi prima di postarli che sennò arriva il professorino de sta ceppa e ti dice che sei ignorante  ;)

Capisco che a voi antilotitari risulti quasi naturale, ma potresti evitare gli insulti?

Grazie

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.042
mi dispiace per questa figuraccia... il presidente chiaramente ha sbagliato e ha mancato di rispetto all'emittente con cui tra l'altro ha un contratto per trasmettere le nostre partite amichevoli.
mi dispiace sopratutto perchè ha dato di nuovo una buona scusa a quella macchietta inutile di criscitiello che non aspettava altro per sparare a zero sulla Lazio, tirando fuori un fatto su de martino che non c'entra una ceppa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito continua a farsi amici nei media, a tutti i livelli. :sisisi:
Preside' non e' che c'abbiamo amici in esubero fra i giornalisti, eh.... eccheccavolo.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ma Lotito è così, non lo fa apposta. Ognuno di noi ha difetti e pregi, anche Lotito.
Sono 8 anni che lo conosciamo,è un uomo senza tempo, ormai dobbiamo sapere...la prossima volta ditegli che la trasmissione inizia alle 21 così sarà puntuale per le 23.
Oppure la prossima volta dite che forse ci sarà Lotito se riesce a liberarsi dai suoi impegni.
Rispetto per chi lavora, ma anche Lotito lavora, mica avrà fatto tardi perchè si stava a fa na pelle o stava in discoteca o al circolo esclusivo. Allora anche Lotito merita rispetto vero Criscitiello?
Forse la colpa di Lotito è quella di prendersi troppi impegni, quella di voler fare tante e troppe cose insieme, quello di dedicarsi al lavoro che non è solo di esclusiva competenza calcistica.
Il rispetto...il rispetto va a chi di questi tempi si prodiga per non lasciare padri di famiglia senza lavoro.

Detto questo, Lotito avrà pure sbagliato a prendere un impegno che non è riuscito a mantenere, ma Criscitello era necessario che faceva tutta sta cagnara? E' sicuro di potersi permettere di dare lezioni morali e di comportamento? Forse il protagonismo di certe persone....  un bagno di umiltà ogni tanto...

Property

Visitatore
--- Termina citazione ---
hai ragione
ma tant'è
purtroppo

Hai ragione. Grazie
Magari un giorno faremo un concorso per vedere se abbiamo più'lauree noi o questi professorini
O se magari noi scriviamo da un blackb. o magari facciamo qualche altra cosa nel frattempo e scriviamo in velocita'
Capisco loro invece si non hanno un cavolo da fare e si mettono dietro la tastiera a fare il controllo ortografico..
Gli e' rimasto quello ormai
Buona campagna abbonamenti pure a loro, chissa'se saranno attenti a portare qualche soldo come sono attenti all'ortografia...

Discussione precedente - Discussione successiva