Stasera Lotito in Diretta su Sportitalia

Aperto da ilPadrino, 13 Lug 2012, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: borgorosso il 13 Lug 2012, 23:44
è un complotto...

Citazione di: Rick il 13 Lug 2012, 23:49
Io il rispetto per chi insulta giornalmente la Lazio proprio non lo capisco.
Ha fatto bene Lotito a dargli buca, spero lo rifaccia spesso.

Citazione di: Rick il 13 Lug 2012, 23:52
Ovviamente La Lazio Sono Loro non perde occasione per scrivere un tempestivo articolino di vicinanza a Criscitiello.

Citazione di: tommasino il 14 Lug 2012, 00:01
Interessante la chiave di lettura "padovan". Quando ho visto la sua presenza mi sono subito immaginato le scintille alla quali avremmo assistito. Magari il buon criscitiello aveva furbescamente montato l'imboscata e Lotito non ha voluto acrcettare lo scontro.
Credo che potrebbe essere l'unica lettura che riparerebbe alla figuraccia, ma se così fosse la SS Lazio avrebbe il dovere di spiegarlo chiaramente.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Lotito hà evitato un'inboscata?Lotito hà fatto bene a dargli buca? Bene continuate a farvi prendere per il culo dà stò personaggio.ieri sera hà dimostrato per l'ennesima volta ,che non hà nessun rispetto per i tifosi....e quì me fermo.FORZA LAZIO.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.076
Lotito non si trova a suo agio se non fa la sua cazzata giornaliera . Questa cosa è irritante , irresponsabile e insensata , mi sfugge completamente il senso della cosa (semmai ce ne sia un senso) .
Visto che forse consigliato da qualcuno è apparso raramente in TV perchè non declinare pure quest'invito se non gli andava ? Perchè vuole fare sempre la sua brutta figura nel senso letterario del termine ? Queste cose non le capiro' mai .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: metello il 14 Lug 2012, 08:15
Lotito hà evitato un'inboscata?Lotito hà fatto bene a dargli buca? Bene continuate a farvi prendere per il culo dà stò personaggio.ieri sera hà dimostrato per l'ennesima volta ,che non hà nessun rispetto per i tifosi....e quì me fermo.FORZA LAZIO.

Ovviamente, se fosse andato ed avesse detto le solite 4 cose in croce (e conoscendolo le avrebbe dette) i commenti sarebbero stati: "questo nun lo posso più sentì", "la solita solfa", "i parametri: un ever green", "che ha detto dei 4 campioni?". Viceversa viene fuori che , non essendosi presentato a SI (e male ha fatto, ci mancherebbe) "nun c'ha rispetto pei tifosi", è quello che (vi) fa imbestialire.  :sisisi:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
l'anno scorso Lotito ha fatto la stessa cosa e pure Criscitiello , uguale la stessa sparata , maleducato l'uno e l'altro ,

Lotito che oggi pomeriggio sarà probabilmente ad Auronzo farà bene a chiedere scusa in diretta quando Sportitalia trasmetterà la partita ,

voglio pensare che era impegnato con qualche trattativa , però se gli dice alle 22,50 "sto arrivando" non può fare quel ritardo , spendili due soldi per una telefonata ed evita di fare queste figure .

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2012, 08:50
l'anno scorso Lotito ha fatto la stessa cosa e pure Criscitiello , uguale la stessa sparata , maleducato l'uno e l'altro ,

Lotito che oggi pomeriggio sarà probabilmente ad Auronzo farà bene a chiedere scusa in diretta quando Sportitalia trasmetterà la partita ,

voglio pensare che era impegnato con qualche trattativa , però se gli dice alle 22,50 "sto arrivando" non può fare quel ritardo , spendili due soldi per una telefonata ed evita di fare queste figure .

.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Non c'è niente da fare..... dal puntodi vista manageriale e gestionale é un ottimo presidente ma dal punto di vista della comunicazione e dei rapporti  é uno dei peggiori di tutta la storia laziale....
Dopo 8 anni cade ancora in questi errori....
Questa brutta abitudine di dare le buche agli appuntamenti......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
in ogni caso prima di sparare a zero su Lotito avrebbe fatto bene ad aspettare per sapere quali impedimenti ci siano stati,Lotito avrà pure sbagliato per carità, ma pure quell'altro non è che sia stato il massimo della professionalità :x

orso.free

Visitatore
Forse, però, un Responsabile della comunicazione avrebbe dovuto consigliarlo o quantomeno giustificare la sua assenza dalla trasmissione. Un Responsabile, appunto..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.147
Sono d'accordo. Alle interviste e alle ospitate in TV (semmai ce ne saranno) deve andare Tare.
Piu' diretto , piu' educato , piu' sintetico , piu' tutto in fase di comunicazione.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.026
Una delle forme di educazione che apprezzo di più è la puntualità. Puntualità agli appuntamenti  come nell'esecuzione dei compiti assegnati. Mi riferisco alla MIA vita, personale e professionale. Dal mio punto di vista, come telespettatore, non ho affatto gradito di dover aspettare mezz'ora l'arrivo del Presidente della Mia Lazio. Quindi ho spento e sono andato a letto (ero un po' stancuccio). Ora scopro che c'è stata tutta 'sta cagnara. Una cagnara, da quel che leggo, forse esagerata nei toni e nella forma da parte del signor nessuno Crscitello. Ma credo che ci si trovi davanti all'ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza mediatica della Nostra Lazio.

Direi che il commento che più condivido, per contenuto e per tono, è quello di Tarallo (e come ti sbagli).

Poi magari scopriamo che stava concludendo l'acquisto di Messi, Rooney e Iniesta ... e degli insulti di questo signor Crscitello ce ne possiamo pure fottere, ma ... mi sa che non è vero

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: lory61 il 14 Lug 2012, 08:56
in ogni caso prima di sparare a zero su Lotito avrebbe fatto bene ad aspettare per sapere quali impedimenti ci siano stati,Lotito avrà pure sbagliato per carità, ma pure quell'altro non è che sia stato il massimo della professionalità :x

Hanno inventato il telefono.... inoltre quando decidi di accettare un invito ad una trasmissione, specie in un mondo dove conta la comunicazione, devi fare di tutto per esserci..

Lotioto è recidivo su questi temi e per questo che poi molti sparano a zero

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.380
Citazione di: orso.free il 14 Lug 2012, 08:57
Forse, però, un Responsabile della comunicazione avrebbe dovuto consigliarlo o quantomeno giustificare la sua assenza dalla trasmissione. Un Responsabile, appunto..

Stendiamo un velo pietoso su questo argomento....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.116
Quindi se lotito non ha rispetto verso lui e la sua trasimissione (cosa sacrosanta visto come ci trattano)
Il buon crisitello è padrone di prenderci per il culo ???

Quello che ha fatto dopo non solo non ha giustificazioni , ma è anche grave.
E non si può spiegare con "perchè non è venuto lotito".

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Criscitiello è un raccomandato incompetente, ma Lotito non è scusabile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.147
Su questo quoto white blu. E ripeto non e' la prima volta per criscitiello.
Figurati se Lotito gli offre sponda.
Scindiamo le 2 cose : Lotito ha tanti difetti , compreso questo e la Comunicazione famigerata deve migliorare parecchio in Casa Lazio.
Criscitiello e' un inutile inetto.

est1900

Visitatore
Fossi stato in Lotito, se avessi ricevuto un invito da Criscitiello, lo avrei mandato a cagare sonoramente.
Ma dal momento che ha accettato è fin troppo ovvio che fosse corretto presentarsi.
Non facendolo, ha dato a quel pupazzetto la possiblità di sfogare un po' di repressioni.

PS: non so se è stato detto ma lalaziosiamonoi fa parte di un network di siti di cui è direttore il buon Casatiello...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Non ho visto la sceneggiata, ma da quanto capisco sbagliano entrambi.
Lotito fa un'ulteriore bella figura delle sue, e ormai non si può più andare avanti così, visto che rappresenta la Lazio in tutto e per tutto. Mandasse qualcun'altro e finisse sta storia.

D'altro canto, però, che Michele Criscitiello sbrocchi e soprattutto coinvolga gente e fatti che non c'entravano nulla in quel momento non lo trovo accettabile. L'avrei voluto vedere, questo guappo di cartone,  fare lo stesso con Baldini o De Laurentiis.

Simili esternazioni non si spiegano certo col solo ritardo/buca di Lotito. C'è evidentemente dell'altro e l'immediato trafiletto sul sitarello affiliato (poi dice che uno non fa bene a boicottarli tutti) spiega tutto.

Mò non voglio certo fà il difensore di Lotito, ma mi piacerebbe che tra Laziali, visto che ormai s'è capito, Lotito o non Lotito, che dall'esterno ce devono sempre piglià per il culo quando va bene, i panni sporchi ce li si lavasse in casa, e che fossimo in grado di sfanculare questa gente in maniera compatta.

Poi co Lotito facciamo i conti.

est1900

Visitatore
Comunque casatiello ha la più grossa faccia da cazzo della storia dell'umanità.

Discussione precedente - Discussione successiva