Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Daje de nuovo attacco stamattina!! :D Grande Ilario Ilario, daje....addirittura, riferito alla comunicazione Lazio, instilla un grande dubbio: "IO HO UN SOSPETTO, NON LO DICO, MA HO UN SOSPETTO!!!"  :D :D :D

che essere di mota

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2012, 23:30
Meglio parlare un'ora di moduli che fare un'ora di piagnistei , però.
Dal mio punto di vista.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

a proposito di Lazio Style Radio, ho scaricato l'app sul mio i phone, ma non riesco ad ascoltarla. Premo su 'start streaming' ma non succede nulla. Chi mi puo' assistere? Grazie.

EOT

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: seagull il 15 Lug 2012, 18:50
OT

a proposito di Lazio Style Radio, ho scaricato l'app sul mio i phone, ma non riesco ad ascoltarla. Premo su 'start streaming' ma non succede nulla. Chi mi puo' assistere? Grazie.

EOT

Ce l'ho anche io, non si sente più da un paio di mesi.
Ho letto però da qualche parte che ne stanno facendo una nuova, con le news.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Alexia68 il 15 Lug 2012, 18:53
Ce l'ho anche io, non si sente più da un paio di mesi.
Ho letto però da qualche parte che ne stanno facendo una nuova, con le news.

Ta ta

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Come ha suggerito qualcuno scaricate TuneIn.
Io avevo lo stesso problema su iPad e ora riesco a sentirla benissimo  :ssl

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Si si ora la ascolto così, ma l'app con lo stemma della Lazio mi piace troppo e me la tengo lo stesso aspettando fiduciosa il nuovo aggiornamento.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alexia68 il 15 Lug 2012, 19:04
Si si ora la ascolto così, ma l'app con lo stemma della Lazio mi piace troppo e me la tengo lo stesso aspettando fiduciosa il nuovo aggiornamento.
hanno detto che l'app sarà pronta quando si andrà in onda H24 perciò per fine agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Noto da parte di molti forumisti un'ignoranza sulla realtà delle radio romane e della informazione in generale quantomeno imbarazzante.
IlarioIlario non l'ho mai sopportato ma è stato praticamente l'unico in 8 anni a difendere sempre Lotito addirittura tagliando e cucendo le sue conferenze stampa. Lo ha difeso sempre , anche quando era praticamente impossibile farlo...chi sottovaluta la perfidia e la potenza di questo personaggio commette un grande errore e soprattutto chi sottovaluta l'importanza della comunicazione non ha capito nulla di come funziona la società in cui viviamo.
L'ennesima mossa idiota(le conferenze in esclusiva) di chi non riesce a vedere oltre naso che riesce a farsi nemici
anche quelli che lo hanno sempre sostenuto.

8)

Ps poi ci si domanda perchè sono anni che non abbiamo sponsor...
Vabbè ma tanto abbiamo 4/5 Lazio style che sopperiscono... Soprattutto quello che doveva essere aperto in centro
8)

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: LordEagle il 15 Lug 2012, 19:29
Noto da parte di molti forumisti un'ignoranza sulla realtà delle radio romane e della informazione in generale quantomeno imbarazzante.
IlarioIlario non l'ho mai sopportato ma è stato praticamente l'unico in 8 anni a difendere sempre Lotito addirittura tagliando e cucendo le sue conferenze stampa. Lo ha difeso sempre , anche quando era praticamente impossibile farlo...chi sottovaluta la perfidia e la potenza di questo personaggio commette un grande errore e soprattutto chi sottovaluta l'importanza della comunicazione non ha capito nulla di come funziona la società in cui viviamo.
L'ennesima mossa idiota(le conferenze in esclusiva) di chi non riesce a vedere oltre naso che riesce a farsi nemici
anche quelli che lo hanno sempre sostenuto.

8)

Ps poi ci si domanda perchè sono anni che non abbiamo sponsor...
Vabbè ma tanto abbiamo 4/5 Lazio style che sopperiscono... Soprattutto quello che doveva essere aperto in centro
8)
Cosa ne pensi di questi personaggi? aiutano?
Ilario
Melli
Palombo
Ferraiolo
Maida (ex)
Di Bari (ex)
Benedetti
Focolari
Ditta (family)
Ripepi
Febbraro
Di Francesco
Renga

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: LordEagle il 15 Lug 2012, 19:29

Assoltamente falso.
Ilario l'ha difeso quando gli faceva comodo, quando Lotito stava un giorno si e l'altro pure in diretta da lui. Quando Lotito si e' defilato, Ilariuccio ha cominciato a massacrarlo: non era piu' funzionale al progetto amicheaziende.
Mettetevi in testa una cosa, lui non parteggia per nessuno, non e' tifoso, non ha simpatie sportive. Fai vendere il suo prodotto? sei amico. Non lo fai vendere? non ti proprio vedo.
In fondo e' la storia piu' vecchia del mondo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: falco67 il 15 Lug 2012, 19:49
Assoltamente falso.
Ilario l'ha difeso quando gli faceva comodo, quando Lotito stava un giorno si e l'altro pure in diretta da lui. Quando Lotito si e' defilato, Ilariuccio ha cominciato a massacrarlo: non era piu' funzionale al progetto amicheaziende.
Mettetevi in testa una cosa, lui non parteggia per nessuno, non e' tifoso, non ha simpatie sportive. Fai vendere il suo prodotto? sei amico. Non lo fai vendere? non ti proprio vedo.
In fondo e' la storia piu' vecchia del mondo

Assolutamente vero.
I perchè IlarioIlario parla bene di uno piuttosto che di un altro sono chiari , sono anni che si conoscono.
La storia di Lotito si intreccia con quella della querelle ilarioilario e irr.
IlarioIlario fino alla fine del campionato stava dalla parte di Lotito , dicendo che i laziali non potevano pretendere di più per storia e bacino di utenza e che si dovevano mettere il cuore in pace perchè lotito non avrebbe mai venduto la Lazio(in sintesi il pensiero di molti qui dentro).
8)

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: LordEagle il 15 Lug 2012, 20:59
Assolutamente vero.
I perchè IlarioIlario parla bene di uno piuttosto che di un altro sono chiari , sono anni che si conoscono.
La storia di Lotito si intreccia con quella della querelle ilarioilario e irr.
IlarioIlario fino alla fine del campionato stava dalla parte di Lotito , dicendo che i laziali non potevano pretendere di più per storia e bacino di utenza e che si dovevano mettere il cuore in pace perchè lotito non avrebbe mai venduto la Lazio(in sintesi il pensiero di molti qui dentro).
8)

ma la faccina con gli occhiali a fine di ogni intervento che vor dì?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2012, 22:21
ma la faccina con gli occhiali a fine di ogni intervento che vor dì?

che sta a postà da sotto l'ombrellone

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: BiancoCeleste il 15 Lug 2012, 19:00
Come ha suggerito qualcuno scaricate TuneIn.
Io avevo lo stesso problema su iPad e ora riesco a sentirla benissimo  :ssl
grazie ragazzi è un programma fantastico l'ho installato sul galaxy s ,è una bomba

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: zaradona il 14 Lug 2012, 10:54
Mammagari chiude aradio6

Mammagari te chiudono l'accesso a internet (si può dire no ?, augurio per augurio...)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: hankmoody il 14 Lug 2012, 15:39
aò si parla di pallone, non cominciamo a farla fuori dal vaso mettendo di mezzo cose ben più tristi che non centrano niente.

ER PALLONE. di questo si tratta, quindi piano con gli accostamenti forzati.

Detto ciò, la scelta è impeccabile, di organo di informazione (sull'argomento PALLONE, ricordiamolo, non si parla di economia, politica, affari internazionali... PALLONE) ne basta uno, ufficiale. E' assolutamente sufficiente.

Il catetere deve morì. Deve chiudere radiosei (mi dispiace per la trasmissione simpatica di Pantano, ma per il resto è un vomitatoio) e deve chiudere radioradio, oppure che si limitassero a parlare di as roma.

In fondo loro di radio che parlano della loro squadra di mer.da ne hanno a manciate. Ci sarà un motivo, no?
via, via, chiudere i battenti, Lazio Style Radio basta e avanza, specie se si va verso la programmazione h24 (che secondo me non è nemmeno necessaria, anche se mi farebbe compagnia nei viaggi in macchina.)
Cioe', fammi capire. Trattandosi di pallone mi inviti a non esagerare e poi parli di qualcuno che deve mori' ed auguri la chiusura di una radio? Capisco, il tuo e' un esempio di lucida coerenza

Contenuto sponsorizzato

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: zaradona il 14 Lug 2012, 10:54
Mammagari chiude aradio6
Con il tuo Nick hai  gia' bruciato zarate, adesso punti su radio6. Portassi jella

hankmoody

Visitatore
Citazione di: aquila-della-notte il 16 Lug 2012, 00:18
Cioe', fammi capire. Trattandosi di pallone mi inviti a non esagerare e poi parli di qualcuno che deve mori' ed auguri la chiusura di una radio? Capisco, il tuo e' un esempio di lucida coerenza

se scrivo "il catetere deve morì" ti sembra che sto augurando la morte a qualcuno (persona fisica)? ma sei serio?

ed è assolutamente coerente il mio pensiero visto che le radio in questione, radio6 compresa da un po' di tempo a questa parte (dalla morte di Elsner in poi è stato un lento procedere in tal senso), non fanno altro che fomentare un focolaio che poi rende una cosa che dovrebbe essere bella come il seguire la propria squadra del cuore (che tra l'altro ottiene anche buoni risultati, pensa te!) un'angoscia costante e continua, sfruttando in larga parte l'ignoranza e lo scarso senso critico delle persone (pecore). Il risultato sono i Lotito PDM allo stadio (alla finale primavera!!! rendetevi conto) e la polemica continua ed ingiustificata, perché "Lotito se ne deve annà".

Via, via, chiudere tutto. Quello che mi interessa sentire è Petkovic come vuol mettere in campo la squadra, i calciatori cosa pensano delle partite, il calciomercato. Punto. Per queste cose LSR basta ed avanza, anche solo 6 ore al giorno (sono pure troppe!)

Discussione precedente - Discussione successiva