preoccupazione

Aperto da volerevolare, 09 Lug 2010, 06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Non credo a Lotito quando dice che la Lazio puo' comprare senza preoccuparsi ddel reperimento delle risorse. Penso che i nodi da sciogliere siano Kolarov e Ledesma , se vengono annunciate Cessione e Rinnovo , ci sara' una base su cui lavorare . Altrimenti .... bisogna accontentarsi di quello che passa il convento . E' vero che da tifoso della Lazio , mi preoccupo di quello che fa' la Lazio , ma se ragiono e mi guardo intorno non vedo niente di meglio. Fra Bresciano a costo 0 e Pepe a 12 milioni , io , preferisco Bresciano , forse e' leggermente piu' scarso ma almeno non ho buttato 12 milioni (ad averceli) . Fra Bresciano a costo 0 ed Adriano a costo 0 , preferisco Bresciano . Ad OGGI , poi faremo le valutazioni e le comparazioni al 31/8 . Preoccupato quindi , ma speranzoso come deve essere qualsiasi tifoso . Se ci togliamo le speranze anche su questo ... a meno di tifare per la squadra di Moratti , il solo posto dove speranze e certezze , alla fine , si incontrano.   

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Lug 2010, 16:11
Non credo a Lotito quando dice che la Lazio puo' comprare senza preoccuparsi ddel reperimento delle risorse. Penso che i nodi da sciogliere siano Kolarov e Ledesma , se vengono annunciate Cessione e Rinnovo , ci sara' una base su cui lavorare . Altrimenti .... bisogna accontentarsi di quello che passa il convento . E' vero che da tifoso della Lazio , mi preoccupo di quello che fa' la Lazio , ma se ragiono e mi guardo intorno non vedo niente di meglio. Fra Bresciano a costo 0 e Pepe a 12 milioni , io , preferisco Bresciano , forse e' leggermente piu' scarso ma almeno non ho buttato 12 milioni (ad averceli) . Fra Bresciano a costo 0 ed Adriano a costo 0 , preferisco Bresciano . Ad OGGI , poi faremo le valutazioni e le comparazioni al 31/8 . Preoccupato quindi , ma speranzoso come deve essere qualsiasi tifoso . Se ci togliamo le speranze anche su questo ... a meno di tifare per la squadra di Moratti , il solo posto dove speranze e certezze , alla fine , si incontrano.

Per me Bresciano è decisamente superiore a Pepe.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Quindi LAZIOINVANTAGGIO non sei Lippi sotto mentite spoglie ..... ah gia' ma Brescxiano e' Australiano .... :D

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Sono entusiasta ed ottimista.
Penso e sorrido al giorno in cui la mia Lazio avrà un'altra società con un altro presidente.
Un DS serio e capace ed un DG competente.
Che belle saranno le estati dove finalmente torneremo a sognare ed ad inseguire le notizie di possibili acquisti.
Non dell'acquisto del Messi diturno ma del calciatore che possa farci sognare gli obiettivi che perseguiremo...
L'Europa League? Un campionato dignitoso? Quello che sia...
Ci volteremo indietro e ricordando questi tristi e grigi giorni sorrideremo.
Il peggio è finalmente passato!!!
Tutto quello che vivremo sarà finalmente in serenità.
Perchè oggi, ne sono sicuro è peggiore, molto peggiore di domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Cialtrone il 09 Lug 2010, 16:33
Io non sono preoccupato.
Penso e sorrido al giorno in cui la mia Lazio avrà un'altra società con un altro presidente.
Che belle saranno le estati dove finalmente torneremo a sognare ed ad inseguire le notizie di possibili acquisti.
Non dell'acquisto del Messi diturno ma del calciatore che possa farci sognare gli obiettivi che perseguiremo...
speriamo solo che il domani sia molto vicino.  ;)

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Io non sono preoccupato.
al peggio non v'è mai fine  :twisted:

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Monteverde74 il 09 Lug 2010, 16:39
al peggio non v'è mai fine  :twisted:

peggio de questo??
Prova ad immaginartelo e descrivilo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

1-> Michele Ferrero
2 -> Leonardo Del Vecchio
3 -> No questo no (ha gia' una squadra di Calcio)
4 -> Giorgio Armani
5 -> Mario Moretti Polegato
6 -> Luciano Benetton
7 -> Ennio Doris
8 -> No questo no (pare tifoso delle merde)
9 -> Stefano Pessina
10 -> No questo no (e' appena uscito di galera)

Intanto spero che quello che c'e' adesso ci stupisca . E' un sogno anche questo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Cialtrone il 09 Lug 2010, 16:44
peggio de questo??
Prova ad immaginartelo e descrivilo
Chinaglia, Cairo, I Tulli.
Non esageriamo: di peggio c'è (stato).

Come, ovviamente, di meglio c'è in giro ma bisogna vedere se e quando sarà possibile da queste parti.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Io non sogno.. io ho solo enormi certezze!!!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Lug 2010, 16:24
Quindi LAZIOINVANTAGGIO non sei Lippi sotto mentite spoglie ..... ah gia' ma Brescxiano e' Australiano .... :D

Vabbè ma ci vuole poco ad essere decisamente superiore a Pepe :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Suggerierei di cambiare il titolo del topic da PREOCCUPAZIONE  a RASSEGNAZIONE.personalmente mi sento così

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io non sono preoccupato.

Come le estati dei Bergodi, Bertoni, Monti, Sclosa, Icardi, Capocchiano. I pareggi salvezza ad Ascoli all'ultima di campionato, l'Europa e le coppe viste col cannocchiale. C'hai ragione, bei tempi quelli catzo.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: est1900 il 09 Lug 2010, 16:48
Chinaglia, Cairo, I Tulli.
Non esageriamo: di peggio c'è (stato).

Come, ovviamente, di meglio c'è in giro ma bisogna vedere se e quando sarà possibile da queste parti.

Chinaglia presidente è durato lo spazio di due estati... Brevi ma intense!  :)
Sto bagnomaria va avanti da sei lunghissimi anni!!!
Poi per carità per chi è contento vorrà dire che rimpiangerà questi esaltanti momenti di .... atrocità

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 17:51
Come le estati dei Bergodi, Bertoni, Monti, Sclosa, Icardi, Capocchiano. I pareggi salvezza ad Ascoli all'ultima di campionato, l'Europa e le coppe viste col cannocchiale. C'hai ragione, bei tempi quelli catzo.

Caro, carissimo Iker77,
se tu hai vissuto gli anni dei in cui andavano in campo i giocatori da te citati ricorderai certamente che quella Lazio aveva una società ed una dignità che in confronto a quella di oggi era il Milan di Gullit e Van Basten...
C'era Regalia che faceva mercato e lo faceva bene.
Raffaele Sergio dal Mantova, Angelo Gregucci dall'Alessandria, Andrea Icardi non ricordo da dove... Ottimi giocatori.
Un presidente che sapeva gestire bene la società e che ogni anno la migliorava.
Ricordo come trattò i vari Sergio, Icardi ed altri colpevoli di aver chi trattato con altre società e chi di aver richiesto adeguamenti contrattuali inadeguati. Fuori rosa in attesa di trovare squadre disposte ad acquistarli.
Icardi per giocare dovette, se non ricordo male, andare in Australia!!
Ricordo con nostalgia quella Lazio e quella società Avercela adesso.
Ricordo che per andare in Uefa si doveva arrivare tra le prime 4/5 e non settimi come oggi
Ricordo acquisti mirati già ad aprile, maggio.
Ricordo la gioia nell'apprendere all'improvviso dal giornale l'acquisto di Riedle, bomber della nazionale tedesca, di Thomas Doll, giocatore straordinario e molto quotato in Europa. Per non parlare di Gazza...
Ogni anno cresceva la nostra consapevolezza di una Lazio che cresceva...

Tu ricordi??

Non aggiungo altro sennò mi sale la tristezza...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Cialtrone il 09 Lug 2010, 18:12
Caro, carissimo Iker77,
se tu hai vissuto gli anni dei in cui andavano in campo i giocatori da te citati ricorderai certamente che quella Lazio aveva una società ed una dignità che in confronto a quella di oggi era il Milan di Gullit e Van Basten...
C'era Regalia che faceva mercato e lo faceva bene.
Raffaele Sergio dal Mantova, Angelo Gregucci dall'Alessandria, Andrea Icardi non ricordo da dove... Ottimi giocatori.
Un presidente che sapeva gestire bene la società e che ogni anno la migliorava.
Ricordo come trattò i vari Sergio, Icardi ed altri colpevoli di aver chi trattato con altre società e chi di aver richiesto adeguamenti contrattuali inadeguati. Fuori rosa in attesa di trovare squadre disposte ad acquistarli.
Icardi per giocare dovette, se non ricordo male, andare in Australia!!
Ricordo con nostalgia quella Lazio e quella società Avercela adesso.
Ricordo che per andare in Uefa si doveva arrivare tra le prime 4/5 e non settimi come oggi
Ricordo acquisti mirati già ad aprile, maggio.
Ricordo la gioia nell'apprendere all'improvviso dal giornale l'acquisto di Riedle, bomber della nazionale tedesca, di Thomas Doll, giocatore straordinario e molto quotato in Europa. Per non parlare di Gazza...
Ogni anno cresceva la nostra consapevolezza di una Lazio che cresceva...

Tu ricordi??

Non aggiungo altro sennò mi sale la tristezza...

ricordagli pure che non c'era la regolamentazione e gli incassi dei diritti televisivi che c'è oggi; mi sembra un pò diversa la situazione...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 17:51
iker il calcio è un pochino cambiato.. solo un pochino eh! All'epoca le squadre le faceva solo ed esclusivamente il portafogli del presidente.. ricordi cosa si diceva dei "ricchi scemi"? Oggi il 99% delle societa' sono in autofinanziamento ed il portafoglio dipende dal tuo bacino di utenza.... ogni volta che arrivi piu' giu di cio che ti premettono le tue finanze hai fallito!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Speriamo sia l'ultima estate vissuta così

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ancora con la classifica dei diritti Tv. E vabbè... :roll:

megafono

*
Lazionetter
* 13.737
Citazione di: Centurio il 09 Lug 2010, 12:26
io del 31 agosto del 2009 mi ricordo Tare che passava il cellulare a Foti, con Foti che perculava Lotito dicendolgi che non c'era piú tempo per trattare non so quale difensore reggino. Il tutto in diretta mondiale.

Bei tempi.

mi permetto un aiutino (tremendo è l'aiutino;-) ): si trattava di tal valdez.

Discussione precedente - Discussione successiva