Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: hankmoody il 16 Lug 2012, 00:30
se scrivo "il catetere deve morì" ti sembra che sto augurando la morte a qualcuno (persona fisica)? ma sei serio?

ed è assolutamente coerente il mio pensiero visto che le radio in questione, radio6 compresa da un po' di tempo a questa parte (dalla morte di Elsner in poi è stato un lento procedere in tal senso), non fanno altro che fomentare un focolaio che poi rende una cosa che dovrebbe essere bella come il seguire la propria squadra del cuore (che tra l'altro ottiene anche buoni risultati, pensa te!) un'angoscia costante e continua, sfruttando in larga parte l'ignoranza e lo scarso senso critico delle persone (pecore). Il risultato sono i Lotito PDM allo stadio (alla finale primavera!!! rendetevi conto) e la polemica continua ed ingiustificata, perché "Lotito se ne deve annà".

Via, via, chiudere tutto. Quello che mi interessa sentire è Petkovic come vuol mettere in campo la squadra, i calciatori cosa pensano delle partite, il calciomercato. Punto. Per queste cose LSR basta ed avanza, anche solo 6 ore al giorno (sono pure troppe!)
Ma siccome ci sono tanti laziali che vogliono sentire campane diverse, io non auguro la chiusura a nessuno.
E poi occorrerebbe maggior rispetto per gente che e' laziale da sempre (bastanza, la penna,pantano, guido, ecc)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: aquila-della-notte il 16 Lug 2012, 00:39
Ma siccome ci sono tanti laziali che vogliono sentire campane diverse, io non auguro la chiusura a nessuno.
E poi occorrerebbe maggior rispetto per gente che e' laziale da sempre (bastanza, la penna,pantano, guido, ecc)
Campane diverse di cosa?
Su valutazioni dei giocatori,modulo....ok
Ma non i "so tutto io" alla guido.
Quelli non sono "altra campana" ma "fomentatori d'odio"

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Lug 2012, 00:52
Campane diverse di cosa?
Su valutazioni dei giocatori,modulo....ok
Ma non i "so tutto io" alla guido.
Quelli non sono "altra campana" ma "fomentatori d'odio"
Bravo, li hai identificati benissimo. Ogni volta che sento quella antilaziale radio, è un fomento d'odio.
Io penso che chi difende guido & co. non lo abbia mai ascoltato, neanche nelle telecronache. Secondo me è quasi impazzito, perché non si spiega questo suo atteggiamento. Riesce ad essere godibile solo quando parla di quando era un giovane eagles.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: falco67 il 15 Lug 2012, 19:49
Assoltamente falso.
Ilario l'ha difeso quando gli faceva comodo, quando Lotito stava un giorno si e l'altro pure in diretta da lui. Quando Lotito si e' defilato, Ilariuccio ha cominciato a massacrarlo: non era piu' funzionale al progetto amicheaziende.
Mettetevi in testa una cosa, lui non parteggia per nessuno, non e' tifoso, non ha simpatie sportive. Fai vendere il suo prodotto? sei amico. Non lo fai vendere? non ti proprio vedo.
In fondo e' la storia piu' vecchia del mondo

Che non e' tifoso non e' vero, io seguo RR da quando si chiamava Radio/Radio-LaRadio  cioe' 
da quando la prese Ilario.   Lui e' tifoso ma deve vendere il suo prodotto a Roma e quindi deve stare
a meta' per forza e parlare delle due squadre e non solo di una.  Ilario e' Laziale anche se molti
dicono di no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Stanno stravolgendo le parole di Petkovic per infierire.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2012, 22:21
ma la faccina con gli occhiali a fine di ogni intervento che vor dì?

Si possono usare , visto che sono a disposizione.
Io scelgo quella con gli occhiali perchè mi piace.
Tutto qui.
8) 8) 8) 8) 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: aquila-della-notte il 16 Lug 2012, 00:39

Purtroppo certi interventi denotano la mancanza assoluta di rispetto, nonchè un atteggiamento che non prevede in alcun caso gusti, preferenze ed opinioni diverse dalle proprie

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Svennis il 13 Lug 2012, 13:47
Bene così.
Manco le briciole dobbiamo lasciare a chi vomita merda sulla Lazio.
100%

E la piantassero de di che 'sta scelta penalizza i tifosi: è una cazzata!
Non si parla di silenzio stampa, i tifosi la voce dei giocatori possono sentirla, vanno in conferenza stampa e parlano a tutti i giornalisti.
Qui si sta parlando di "esclusive" e sinceramente io le esclusive a chi campa spalandomi merda addosso non le rilascio.
Altro discorso sarebbero le reti nazionali, ma lì non credo che sia la Lazio anon voler essere presente.
A me de sentì Ledesma che parla co Ilario Ilario o co Stefano Benedetti non me ne può fregare di meno.
Contunuassero a vende fuffa impastata co la merda, se continuano a trovà clienti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Absaroke il 16 Lug 2012, 07:12
Che non e' tifoso non e' vero, io seguo RR da quando si chiamava Radio/Radio-LaRadio  cioe' 
da quando la prese Ilario.   Lui e' tifoso ma deve vendere il suo prodotto a Roma e quindi deve stare
a meta' per forza e parlare delle due squadre e non solo di una.  Ilario e' Laziale anche se molti
dicono di no.

Se Ilario stesse a meta', come dici, nessuno avrebbe da ridire. Qui stiamo parlando di 80/20, come minimo.
Se parliamo di giornalismo questo e' semplicemente scorretto. Se invece parliamo di marketing allora e' tutto a posto. Ripeto, e' una scelta piu' che legittima da parte sua, basta che poi non inizi quelle filippiche surreali sulla liberta' di informazione, sulla radio libbbbera e tutto il resto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Trovo Lazio Style Radio molto gradevole, fino ad una ventina di giorni fa non la prendevo neanche in considerazione, mentre oggi è la mia radio preferita...radio 6 è un continuo lamento ed attacco sistematico a Lotito, mentre rr è diventata palesemente filogiallorossa.
Ascolto LSR perchè parla di Lazio e non elargisce pessimismo comico ammosciatesticoli come invece fa il buon Guidone.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me è capitato di sentire guido in una replica notturna, all'inizio per caso poi non ce l ho fatta a staccare per le troppe minchiate che stava dicendo....ha cominciato a dire che la società voleva obbligare Petkovic a schierare Cana a discapito di Ledesma, e che trovava vergognoso ciò visto che Ledesma era uno dei migliori centrocampisti della Lazio...e che era ingiusto che Cana lo scalzasse...il tutto continuando a dire diverse cose contro Lorik definendolo a un certo punto un mezzo giocatore...davvero deliranti le sue affermazioni

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Continuate così

SFL

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gentlemen il 16 Lug 2012, 16:24
Trovo Lazio Style Radio molto gradevole, fino ad una ventina di giorni fa non la prendevo neanche in considerazione, mentre oggi è la mia radio preferita...radio 6 è un continuo lamento ed attacco sistematico a Lotito, mentre rr è diventata sempre stata vpalesemente filogiallorossa.
Ascolto LSR perchè parla di Lazio e non elargisce pessimismo comico ammosciatesticoli come invece fa il buon Guidone.

così va meglio :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 16 Lug 2012, 16:24
Trovo Lazio Style Radio molto gradevole, fino ad una ventina di giorni fa non la prendevo neanche in considerazione, mentre oggi è la mia radio preferita...radio 6 è un continuo lamento ed attacco sistematico a Lotito, mentre rr è diventata palesemente filogiallorossa.

La ascolto anche io e anche io ho questa impressione.
"bella a buasserie, bello l'armadio, belle e cassapanche... bello, bello, bello tutto...  "
Adesso però: adesso.
Voglio ascoltare la radio quando - il più tardi possibile - ci saranno problemi tra quel centrocampista e l'allenatore, quell'attaccante che trova poco spazio, quell'altro che cerca stimoli, cose così, semplici, semplici.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Ma da quando una voce che si aggiunge alle altre inficia la libertà d'espressione? Solo perché è la radio ufficiale e tutela i SUOI prodotti? State tranquilli: le radio di quei quattro cialtroni continueranno ad alimentare l'odio e il pessimismo che vi hanno artatamente instillato, soltanto che lo faranno un po' più in differita. Anzi, avranno un motivo in più, da tradurre subito in slogan: "aaa radio de reggime".
Pare che anche a Manchester, Barcellona, Londra, Madrid ecc. siano inviperiti per la presenza degli organi ufficiali...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: fish_mark il 16 Lug 2012, 17:09
(...)

Chissà perchè ma ho l'impressione che ti piacerebbe ascoltare la radio quando ci sarà un piccolo problema, una incomprensione, un litigio.....  :D

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: fish_mark il 16 Lug 2012, 17:09
La ascolto anche io e anche io ho questa impressione.
"bella a buasserie, bello l'armadio, belle e cassapanche... bello, bello, bello tutto...  "
Adesso però: adesso.
Voglio ascoltare la radio quando - il più tardi possibile - ci saranno problemi tra quel centrocampista e l'allenatore, quell'attaccante che trova poco spazio, quell'altro che cerca stimoli, cose così, semplici, semplici.

Le altre radio non spariranno solo perché esiste LSR....non ti preoccupare che, nel malaugurato caso dovesse succedere qualcosa di grave, potrai venirne a conoscenza da RR o Radio6....se LSR non dovesse risultare corretta, stai pur tranquillo che verrà fatto notare....per ora, di non corrette, vedo solo altre radio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: gigiazzo il 16 Lug 2012, 17:21
State tranquilli: le radio di quei quattro cialtroni continueranno ad alimentare l'odio e il pessimismo che vi hanno artatamente instillato, soltanto che lo faranno un po' più in differita. Anzi, avranno un motivo in più, da tradurre subito in slogan: "aaa radio de reggime".

Quindi se io, come tifoso, esprimo un parere in dissenso non lo faccio perchè ho facoltà di critica, ma solo perchè sono stato artatamente instillato via etere ?

Pericolose queste radio, che poi perchè parlare al plurale, alla fine l'unica radio che parla di Lazio in senso stretto è R6, dunque diciamo pure "pericolosa questa R6" !

Citazione di: gigiazzo il 16 Lug 2012, 17:21
Ma da quando una voce che si aggiunge alle altre inficia la libertà d'espressione? Solo perché è la radio ufficiale e tutela i SUOI prodotti?

Tutela l'operato dell'editore e non i suoi prodotti

Non credo che da quella radio uscirebbero critiche se, domani, Ledesma dovesse essere messo nuovamente fuori rosa (quello si, un danno al prodotto e al patrimonio Lazio), non credi ?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: blackdahlia il 16 Lug 2012, 17:41
Le altre radio non spariranno solo perché esiste LSR....non ti preoccupare che, nel malaugurato caso dovesse succedere qualcosa di grave, potrai venirne a conoscenza da RR o Radio6....se LSR non dovesse risultare corretta, stai pur tranquillo che verrà fatto notare....per ora, di non corrette, vedo solo altre radio

Tra l'altro i laziali in clima di contestazione perenne, anche quando si è al primo posto con 10 punti di vantaggio sulla seconda, sono in netta maggioranza.
Quindi non vedo di che vi preoccupate, Guido e i compari vari continueranno a mangiare con la Lazio come fanno da decenni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A me LSR piace. Parla di lazio serenamente, dà notizie di campo, fa parlare i giocatori e riduce al minimo lo spazio ai soliti noti che chiamano per vomitare negatività e rancore. 

Non so voi, ma io ne ho le tasche piene di sentire i soliti 15-20 ascoltatori che tutti i santi giorni chiamano Radio 6 vomiitando le solite menate sul dilettantismo della società, sul servilismo di Tare, ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva