Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Biafra il 16 Lug 2012, 19:37
ascolto LSR con TuneIn (grazie al netter che m'ha spinto a ricercarla, tre mesi fa non c'era.. :beer:).

:hkss:

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Partendo dal presupposto che:
- ognuno ascolta quello che vuole/preferisce
- pensa quello che vuole/preferisce
- scrive quello che vuole/preferisce
IMHO
Mi piace la mattina presto di R6 e mi fanno ridere (non sempre) i BuzzPant, tutto il resto - ahimè - l'ho cestinato...
Onestamente sentir parlare male della Lazio, non sempre sempre, ma solo per intere trasmissioni  :=)) me so' rotto los ovales...

Di seguito il mio "Pippone":
A me dei presidenti, dei mancati acquisti, dei responsabili della comunicazione e marketing, di Italia1, della diretta per la conferenza stampa m'importa il tempo della lettura o dell'ascolto, più o meno un minuto.
Mi piace da matti, invece, sentire dal preparatore chi corre di più, dal magazziniere quanti palloni ha, sapere quanti palleggi fa Libor Kozák (finche gioca con la mia maglietta...), sognare che Ederson è mejo de Pelè, concentrarmi per inviare flussi positivi (sicuro di non essere solo) che facciano tornare Maurito come noi sappiamo e soprattutto l'educazione delle voci dei ragazzi scelti da LSR.
E se invece di LSR si fosse chiamata "Radio con l'eco" o "Radio subito dopo 5" mi sarebbe piaciuta comunque.
Mi piace lo stato d'animo che ho quando l'ascolto!

Poi, quando arriveranno i problemi...aho? Sacrosanto Maya*zzarsi, ma sempre più o meno un minuto anche per questo e poi torno a sogna' come un bambino.

Cit. (di un tifoso dentro a un bar di Bologna ) Ho un sacco de problemi, per favore smettila di far diventare un problema anche la Lazio! (ce l'aveva con me che non sono propriamente un pessimista...)

Love

*Inca  8)
ma qui non c'è il tasto"mi piace" ? 

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: cosmo il 16 Lug 2012, 20:19

Stamattina, tanto per dire, su Radio 6 Guido criticava la società perché non ha ancora organizzato un'amichevole di prestigio.
Sulle stesse lunghezze, lo scorso anno, si diceva che sarebbe meglio non affrontare avversari blasonati, come si faceva una volta quando erano tutti belli, biondi con gli occhi di cristallo, il pane col salame e si facevano gli scherzi telefonici.  Nel settantaquattro, ovviamente. che ve lo dico affà?

Ma tutto fa brodo pur di asservirsi al dogma che essi stessi hanno creato. Mentre sarebbe più utile ed intelligente seguire l'evoluzione della presidenza Lotito e fare il cambio di stagione anche delle critiche pretestuose.

Se avessimo un'altra vita a disposizione dovremmo elencare tutte le battaglie perse da Guido & company nel corso degli anni, nonché tutti i pretesti, rivelatisi poi infondati, utilizzati per accanirsi contro Lotito.
A parte qualche rarissima eccezione, questi non ci hanno mai preso e sono stati costantemente sbugiardati ma non hanno fatto mai un passo indietro, né hanno chesto scusa, che è poi quello che loro pretenderebbero da Lotito/Tare/De Martino: ammettere di aver sbagliato.

Si sono eretti un piedistallo, ci hanno montato un microfono e sbraitano ogni santo giorno dispensando finte verità, una montagna di bugie, condite da mille imprecisioni. Il tutto con l'aiuto - spero involontario e non retribuito - di una manciata di paranoici pessimisti cafoni che telefonano (sempre le stesse voci, le stesse idee, gli stessi slogan ripetuti a pappagallo) spalando cacca sulla Lazio, la squadra che loro dicono di tifare.

Mai una notizia, così tanto per fare i giornalisti per sbaglio. A parte due-tre giorni l'anno, è difficile che dalla bocca di quei musi lunghi fuoriesca un informazione preziosa, una di quelle notizie che "l'ho sentito su Radio sei".
No.
Minestra riscaldata, vomitata, rimagnata, ridigerita.
E che palle.
Poi è inutile stare a lamentarsi ancora del poco appeal che ha la Lazio. L'ambiente laziale è un ambiente senza gioia secondo loro, ma loro stessi danno un grosso contributo in quanto ad inverno delle emozioni. Ogni giorno una predica, un sermone, una messa.
Quasi quasi, vado a messa, almeno quelli le sanno fare certe cose.

La Lazio e anche noi dovremmo svincolarci da un clima lugubre che peraltro non ha nemmeno ragione di esistere, considerato ciò che avviene in campo e i giocatori che abbiamo.
O almeno speriamo di liberarcene prima dell'arrivo degli alieni, che se atterrassero oggi non considererebbero la Lazio una squadra di calcio, ma lo sponsor di una trasmissione sulle onoranze funebri. Col marchio di Radio 6.

Applausi.
Ripeto, LSR è aria fresca in un etere infestato di cupo pessimismo.
Radio6 faccia quel che crede, io ho già accannato, da anni, mr.olio canforato, non mi farò problemi ad accannare il caro vecchio guidone.
Fateme fa uno slogan: Vivo meglio, ascolto Lazio Style Radio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: cosmo il 16 Lug 2012, 20:19

Stamattina, tanto per dire, su Radio 6 Guido criticava la società perché non ha ancora organizzato un'amichevole di prestigio.
Sulle stesse lunghezze, lo scorso anno, si diceva che sarebbe meglio non affrontare avversari blasonati, come si faceva una volta quando erano tutti belli, biondi con gli occhi di cristallo, il pane col salame e si facevano gli scherzi telefonici.  Nel settantaquattro, ovviamente. che ve lo dico affà?

Ma tutto fa brodo pur di asservirsi al dogma che essi stessi hanno creato. Mentre sarebbe più utile ed intelligente seguire l'evoluzione della presidenza Lotito e fare il cambio di stagione anche delle critiche pretestuose.

Se avessimo un'altra vita a disposizione dovremmo elencare tutte le battaglie perse da Guido & company nel corso degli anni, nonché tutti i pretesti, rivelatisi poi infondati, utilizzati per accanirsi contro Lotito.
A parte qualche rarissima eccezione, questi non ci hanno mai preso e sono stati costantemente sbugiardati ma non hanno fatto mai un passo indietro, né hanno chesto scusa, che è poi quello che loro pretenderebbero da Lotito/Tare/De Martino: ammettere di aver sbagliato.

Si sono eretti un piedistallo, ci hanno montato un microfono e sbraitano ogni santo giorno dispensando finte verità, una montagna di bugie, condite da mille imprecisioni. Il tutto con l'aiuto - spero involontario e non retribuito - di una manciata di paranoici pessimisti cafoni che telefonano (sempre le stesse voci, le stesse idee, gli stessi slogan ripetuti a pappagallo) spalando cacca sulla Lazio, la squadra che loro dicono di tifare.

Mai una notizia, così tanto per fare i giornalisti per sbaglio. A parte due-tre giorni l'anno, è difficile che dalla bocca di quei musi lunghi fuoriesca un informazione preziosa, una di quelle notizie che "l'ho sentito su Radio sei".
No.
Minestra riscaldata, vomitata, rimagnata, ridigerita.
E che palle.
Poi è inutile stare a lamentarsi ancora del poco appeal che ha la Lazio. L'ambiente laziale è un ambiente senza gioia secondo loro, ma loro stessi danno un grosso contributo in quanto ad inverno delle emozioni. Ogni giorno una predica, un sermone, una messa.
Quasi quasi, vado a messa, almeno quelli le sanno fare certe cose.

La Lazio e anche noi dovremmo svincolarci da un clima lugubre che peraltro non ha nemmeno ragione di esistere, considerato ciò che avviene in campo e i giocatori che abbiamo.
O almeno speriamo di liberarcene prima dell'arrivo degli alieni, che se atterrassero oggi non considererebbero la Lazio una squadra di calcio, ma lo sponsor di una trasmissione sulle onoranze funebri. Col marchio di Radio 6.
grande!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

inviato da me

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

bombermax   ha  detto

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
8,30-9,15  caso destro. Il Rioma in netto vantaggio
9,16-9,25 Auronzo di Cadore-Ritiro Lazio, ma....presto, presto c'e' il satellite
9,26-10,30 ritiro rioma con telecronaca diretta dei tiri in porta
10,31-10,40 ritiri inter, milan, cagliari, napoli

Fine trasmissione

Altra trasmissione

10,50-fine alla fine dei tempi-Ritiro roma

Giuro, non me lo sono inventato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io sto da stamattina su LSR e devo dire e' molto gradevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

E Biafra manda sms!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Ora c'è Gentile

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che c'entra Biafra...??

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2012, 11:57
Ma chi è sto max?
Che c'entra Biafra...??

modera abbello  modera

"sto  max"

aho'  O0

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
falco67, perdonami
ma non sono riuscito a capire se i 9 minuti dedicati alla Lazio - dalle 9.16 alle 9.25 - tu li consideri troppo oppure troppo poco. perché per me quasi dieci minuti dedicati da radio radio alla Lazio sono molto di più, enormemente di più, di quanto la Lazio stessa e soprattutto noi tifosi laziali si sia in grado di tollerare. voglio dire, 9 minuti producono esattamente la metà dei danni che produrrebbero 18 minuti, o meglio ancora un decimo dei disastri che provocherebbero 90 minuti dedicati alla Lazio

ma te li immagini cericola e benedetti, focolari o renga o mettici chi vuoi tu dei loro collaboratori, un'ora e mezza a sragionare sulla Lazio? ma davvero pensi che un qualsiasi organismo, per quanto sano, possa sopportare dosi tanto massicce di fluido ammorbante? meno parlano della Lazio, meno danni producono, meno caccha riescono a mettere in circolazione

due minuti bastano, altro che! uno per le presentazioni, uno per i saluti. dopodiché, tutti a trigoria, fino a notte. non scherziamo, per favore

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: aquilante il 17 Lug 2012, 13:07
falco67, perdonami
ma non sono riuscito a capire se i 9 minuti dedicati alla Lazio - dalle 9.16 alle 9.25 - tu li consideri troppo oppure troppo poco. perché per me quasi dieci minuti dedicati da radio radio alla Lazio sono molto di più, enormemente di più, di quanto la Lazio stessa e soprattutto noi tifosi laziali si sia in grado di tollerare. voglio dire, 9 minuti producono esattamente la metà dei danni che produrrebbero 18 minuti, o meglio ancora un decimo dei disastri che provocherebbero 90 minuti dedicati alla Lazio

ma te li immagini cericola e benedetti, focolari o renga o mettici chi vuoi tu dei loro collaboratori, un'ora e mezza a sragionare sulla Lazio? ma davvero pensi che un qualsiasi organismo, per quanto sano, possa sopportare dosi tanto massicce di fluido ammorbante? meno parlano della Lazio, meno danni producono, meno caccha riescono a mettere in circolazione

due minuti bastano, altro che! uno per le presentazioni, uno per i saluti. dopodiché, tutti a trigoria, fino a notte. non scherziamo, per favore

Infatti.

Veramente oggi viene l'orticaria a sentire le aradio locali. L'unica che ancora sopporto è radio6 la mattina prima del piagnisteo. La Penna e Bastanza mi sembrano gli unici degni di ascolto: pacati, competenti e critici il giusto, senza esagerazioni (vabbè qualche volta si lasciano andare ma è umano e da tifosi).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
 Concordo al 100%. Aggiungerei che ho trovato anche un gran momento di ripasso del mio inglese parlando di Lazio, grandi.
Finalmente ci si sente di nuovo bianco-celesti e non bianco-blu.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ho ascoltato la trasmissione di Guido in replica: veramente da frantumare i mar.oni anche a un santo. E sul mercato ci mancano i terzini e il famoso centrocampista di gamba che se arrivava la prima volta che l'aveva chiesto c'aveva 80 anni ormai!!! Il tutto coadiuvato da Facco che già critica le prove tattiche di Petkovic dicendo che schiera troppi giocatori offensivi e che manca l'equilibrio. Poi fa intervenire un portiere della Lazio pallanuoto ( e fin qui ottima cosa parlare anche della polisportiva), ma guarda caso questo è amico di un famoso ultra della curva e a cui ovviamente  sta surcà il gessore. Infine quando scopre che in ritiro non ci sono nè Lotito nè Tare ricomincia questo attacco lamentoso verso la società, che non è mai presente, non sa gestire la Lazio, figuratevi ora che c'è pure la Salernitana, il tutto condito dalla sua solita ironia di basso livello che all' inizio ti strappa anche un sorriso ma dopo un pò stanca.
Sinceramente era da un pò che non lo ascoltavo, ma veramente adesso è peggiorato rispetto a 3-4 mesi fa, sarà l'astinenza dal calcio giocato ma ora è veramente insopportabile.
Ho sentito anche un pò LSR in questi giorni e devo dire che è un'ottima radio, dai toni moderati, riportano le notizie, fanno parlare giocatori, staff tecnico... Direi ideale da ascoltare in questo periodo mentre prendi il sole in completo relax  8)

Discussione precedente - Discussione successiva