Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: AquilaLidense il 16 Lug 2012, 16:11
per me sì, per te no.
per Hitler paragonare un negro con un ariano non era una cosa sensata.

io penso che la vita sia uguale per tutti.
Io non mangio carne, però compro le scatolette per i gatti che purtroppo non gli passa minimanete per la testa di mangiare altro... è una contraddizione e questo lo so da me.
prendo la macchina e poi mi sento addolorato quando una farfalla perde la vita sul parabrezza, me ne duolo però continuo lo stesso a prendere la macchina ... è una contraddizione e lo so.

però so pure che non è giousto che l'Umanità si arroghi il diritto d essere superiore alle altre specie.
Noi siamo i Nazisti del mondo animale.

Noi spesso uccidiamo animai per prendergli la pelliccia e poi regalarla a qualche bella figa nella speranza che poi ce la dia...

Noi spesso uccidiamo animali perchè la caccia è cultura....

Noi spesso uccidiamo animali perchè se dice che portino sfiga, vedi i massacri di gatti neri...

Noi abbiamo la Polizia di stato che dopo che il cavallo è vecchio per continuare a fare "servizio", come pensione li spedisce al macello... che gratitudine

La stessa gratitudine per i cani poliziotti delle varie armi; cani che darebbero la vita per i loro padroni ma se poi il padrone non li riscatta (e non so con quale coraggio qualcuno lo fa) l'arma li sbatte in canile...

Vabbè, la smetto non mi va di rovianre il topic

EDIT: non ce l'ho con Te Umanò... ste cose le scrivo in amicizia.
EDIT2: sto scrivendo alla LIPU per avere una risposta alla tua domanda

Bello mio, figurati se io invece ce l'ho con te. Le discussioni che faccio qui le ripeto sistematicamente - mandandomi anche spesso affankiulo - con alcuni amici "antispecisti" convinti. È solo che le argomentazioni contro cui mi trovo a ribattere sono sempre le stesse.
Qui poi, con la Reductio ad Hitlerum abbiamo fatto il più tragico degli en plein.
Vabbe', lasciamo stare che siamo OT.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Ma a Rongoni hanno davvero chiesto i punti di contatto con le metodologie di Zeman????? Io sono davvero basito...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2012, 17:16
Ma a Rongoni hanno davvero chiesto i punti di contatto con le metodologie di Zeman????? Io sono davvero basito...

Sembra di si, e ti dico una cosa...
non capisco perchè di fronte ad una simile domanda, innescata ad hoc per mettere sempre le me.rde in bocca a tutti, non si sia risposto:
Mi scusi, posso farle io una domanda? Ma cosa c'entrano i metodi di lavoro di zeman con la nostra preparazione? Per quale motivo questa domanda? Cosa c'entra?
e vedere la faccia di questi ebeti imbecilli

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
conferenza stampa del preparatore  atletico....gagliardo......gli chiedono che ne pensa della preparazione di zeman,  si scusa e dichiara di ignorare quello che fa "il boemo"   anche perche' , co'  tutto quello che ha da fare,  non c'ha manco tempo di leggerlo sui giornali...

10 per te preparatore.....marchiciano (?)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2012, 17:23
conferenza stampa del preparatore  atletico....gagliardo......gli chiedono che ne pensa della preparazione di zeman,  si scusa e dichiara di ignorare quello che fa "il boemo"   anche perche' , co'  tutto quello che ha da fare,  non c'ha manco tempo di leggerlo sui giornali...

10 per te preparatore.....marchiciano (?)

Io vorrei sapere chi è il giornalista che gli ha chiesto di Zeman. Cosi, per segnarmi un altro cognome.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
il mondo del pallone e'  zemancentrico,  avoja a di'  avoja a fa' ..

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2012, 17:27
Io vorrei sapere chi è il giornalista che gli ha chiesto di Zeman. Cosi, per segnarmi un altro cognome.

La domanda gliel'ha fatta Davide Stoppini della Gazzetta dello Sport.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687

Diaki mi fa morire. :lol:

La maglia che indossa è splendida.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

AURONZO DI CADORE - Attimi di paura. I 500 tifosi sugli spalti trattengono il respiro. Fiato sospeso. Ederson esce zoppicante dal campo. Subito la paura prende padronanza dell'animo dei supporter biancocelesti. Nuono infortunio muscolare? No. In un contrasto con Hernanes, suo connazionale, Ederson allunga male il ginocchio. "Stiramento del legamento collaterale del ginocchio destro. Cinque giorni di riposo e poi si vedrà". Sono le parole di Salvatori, medico sociale SS Lazio. La gente laziale scuote il capo. Le magie di Ederson avevano già conquistato tutti, e chi sperava di vederlo nella prossima partita resterà deluso, salvo miracoli.

Fonte: S.benedetti

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2012, 12:40
S'é rotto Ederson

AURONZO DI CADORE - Attimi di paura. I 500 tifosi sugli spalti trattengono il respiro. Fiato sospeso. Ederson esce zoppicante dal campo. Subito la paura prende padronanza dell'animo dei supporter biancocelesti. Nuono infortunio muscolare? No. In un contrasto con Hernanes, suo connazionale, Ederson allunga male il ginocchio. "Stiramento del legamento collaterale del ginocchio destro. Cinque giorni di riposo e poi si vedrà". Sono le parole di Salvatori, medico sociale SS Lazio. La gente laziale scuote il capo. Le magie di Ederson avevano già conquistato tutti, e chi sperava di vederlo nella prossima partita resterà deluso, salvo miracoli.

Eccheccazz..

5 giorni e poi si vedrà che vuol dire ?
Quanto tempo prende di solito questo infortunio ?
Dov'è Gaizka ? :))

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
S'é rotto Ederson

Peccato per Ederson !!!!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una botta poi parleranno col medico sociale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Ma domani devono scalare un famigerato monte ? auguroni :DD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
S'é rotto Ederson

Ma ricominciamo??? e che palleee  :x :x :x

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
O questi  si rompono tutti a metà Agosto, o dopo ogni partita della Lazio dovranno rifare il campo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Guai a chi apre il topic (senza fine) "Situazione Infortunati".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Su LSR il medico sociale conferma una leggera distorsione al ginocchio per ederson.
5 giorni di pausa e poi forse esame settimana prossima.
Lesione parziale del collaterale.

Mi sa che ce lo siamo giocato per almeno 3 settimane , così a occhio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il dr Salvatori dice che si tratta di un contrasto/trauma al ginocchio destro che ha subito anche una piccola distorsione.
Trauma banale, e' arrivato all'impatto (piatto contro piatto) debole e quindi lui ne ha risentito a livello del ginocchio - al collaterale interno. Ora tutore 5 giorni e poi valuteremo cosa fare con diagnosi strumentale. C'e' una lesione distale e la diagnosi aiutera' solo a seconda dello sviluppo del dolore. Bisognera' vedere se c'e' interesamento delmenisco interno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
'collaterale parziale 2/3 settimane' c.v.d

Discussione precedente - Discussione successiva