Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Lug 2010, 16:47

Che devi fare, Gerrard e Lampard te li comprerà l'anno prossimo dai...

Cioe' io non ho parole...

Ma davvero non esistono dei calciatori BUONI che possiamo prendere secondo te? Tra Gonzalez e Lampard non c'e' una via di mezzo?????????  Preziosi se prende Boateng che cos'e', un alieno???  4 milioni per Barrera erano una cifra assurda???  Il Palermo che tratta Hernanes e' ricco sfondato????

SIAMO LA QUINTA SQUADRA DI SERIE A COME INTROITI! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io non posso credere che cedendo Kolarov a 18 mln il centrocampo rimanga quello.

Io non posso credere che c'e' gente che se ne compiace!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
praticamente ve rode er culo che avemo vinto du coppe....

boh....

per il resto TUTTI vogliono una squadra piu' forte, ma forse alcuni si rendono conto della realta'...
senno' eravamo tutti sposati co BELEN....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 16:33
Piu che una sentenza e' una speranza. Se quelli li sono i titolari allora dobbiamo prepararci a giorni di fuoco.

La speranza de che? D'avè buttato i soldi? Ma li leggete gli inteventi prima de postà?

Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 16:50
Purtroppo sono anni che queste squadre ci arrivano puntualmente sopra. Non mi frega niente se per ora hanno comprato poco o nulla.

A parte che non è vero. Un'occhiata alla classifica magari uno la potrebbe pure dare.
Il suo discorso , che poi è anche il mio, è che il mercato in generale è bloccato. E' un dato di fatto e va considerato. Non si può dire a me non frega niente perchè fino a prova contraria si gioca tutti sullo stesso tavolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2010, 17:04

Dopo questa io non rispondero' mai piu a tuoi messaggi e ti segnalo al moderatore.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
L'Arsenal tenta Lotito... con 44 BUONI ARGOMENTI per Zarate!
Wenger vuole piazzare un paio di colpi per tornare a primeggiare, uno arriverebbe da Roma...
L'indiscrezione arriva dall'autorevole quotidiano d'Oltremanica 'The Indipendent', non esattamente un tabloid tipo 'Sun' o 'Mirror'. L'Arsenal è stanco di essere tagliato fuori dai massimi traguardi di Premier ed Europa, ed Arsene Wenger avrebbe chiesto alla dirigenza dei 'Gunners' le risorse per poter mettere a segno due colpi sul mercato estivo.

Laddove per due colpi si intende pezzi da novanta con relativi costi, ed uno dei due sarebbe stato individuato in Mauro Zarate, descritto nel pezzo come "forte, abile ma soprattutto giovane e prolifico sotto porta", tutto questo nel giudizio attribuito al manager alsaziano.

Per il 23enne attaccante di Haedo sarebbe pronta un'offerta 'monstre' di 35 milioni di sterline, ovvero quasi 44 milioni di euro, una cifra tale da poter essere definita "indecente" perfino dall'ostico Claudio Lotito, uno che quando si tratta di cedere un proprio pezzo pregiato (vedi Kolarov) pratica prezzi da altissima gioielleria...

Mamma che dilemma ( non sarà mai vero).. Aimè il cuore vince sui soldi. Chi viene con me ad incatenarlo a Formello?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
E' l'argomento del giorno: Pablo Pintos si o Pablo Pintos no? In casa Lazio si continua a riflettere se tesserare o meno il terzino uruguagio. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], ieri ci sarebbe stato un incontro all'Hotel Sheraton tra Igli Tare e Daniel Fonseca, procuratore del sudamericano. Si è parlato di questa situazione, le due parti stanno cercando di trovare un accordo. L'idea del club biancoceleste, concordata dall'entourage di Pintos, è di prendere il giocatore e girarlo in prestito all'estero(da capire se si può fare), liberando così una casella da extracomunitario. Qualora questo dovesse accadere, tutte le attenzioni della dirigenza biancoceleste si concentrerebbero su Hernanes, vero ed unico pallino di Tare e Lotito. Intanto, questo pomeriggio, Pablo Pintos sarà a Formello per conoscere compagni e mister. Toccata e fuga in vista?

[...]

Gianluca Cherubini

Torna in auge la pista Fabio Santos, l'agente: "C'è una situazione aperta con la Lazio... o rinnova o viene ceduto"
09.07.2010 15:22 di Daniele Baldini   articolo letto 1645 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

Belhadj ha rotto gli indugi scegliendo il Qatar, Antonelli si complica, la pista Fabio Santos non è ancora sfumata. In attesa che arrivi l'offerta giusta da parte del Manchester City, si vanno ridisegnando le graduatorie per l'eredità di Aleksandar Kolarov. Il viaggio apparentemente infruttuoso di venti giorni fa dell'agente Gilmar Rinaldi a Roma ha placato le voci su un imminente arrivo nella Capitale dell'esterno in forza al Gremio. E' calato il silenzio su una trattativa che sembrava in via di definizione, ma non il sipario. Nonostante gli annunci degli ultimi giorni, infatti, il calciatore non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza tra meno di sei mesi. Potrebbe già svincolarsi a parametro zero nel prossimo dicembre, già oggi potrebbe liberamente prendere accordi, ma ha scelto la via del dialogo. "Il Gremio merita rispetto", disse in una recente intervista rilasciata alla stampa sudamericana. Le possibilità di una sua permanenza a Porto Alegre sono ancora vive, ma se nei prossimi giorni la Lazio, o chi per essa, dovesse decidere di rompere gli indugi le cose potrebbero cambiare. Il club nerazzurro attende una riposta alla proposta di rinnovo biennale entro il mese di agosto, ma i capitolini restano un'ombra ingombrante: "C'è aperta una situazione con la Lazio – ha spiegato ieri Alvaro Serdeira, socio in affari di Rinaldi - , Ma restano in piedi anche gli interessamenti da parte di Roma, Genoa e Parma. Fabio ha il passaporto comunitario e questo faciliterebbe il suo approdo in Italia. Questo è un elemento importante". Il rischio di restare con un pegno di mosche in mano è alto. Il Gremio lo sa e sarebbe pronto a trattare un suo trasferimento per una cifra vicina ai 2 milioni di euro: "Certo – sottolinea il manager - . Al posto del Gremio terrei lo stesso atteggiamento. In questo momento c'è una finestra del mercato aperta e abbiamo concordato di capire quali possono essere le evoluzioni. Le opzioni sono due – conclude Serdeira - . O il calciatore rinnova il suo contratto con il Gremio e resta in Brasile, ed è possibile, oppure viene ceduto all'estero, ipotesi che comporterebbe un beneficio economico al Gremio".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

boh....

per il resto TUTTI vogliono una squadra piu' forte, ma forse alcuni si rendono conto della realta'...
abbi pazienza rocchigol, ma ci può rodere per le due coppe...ma credo che anche tu riesca a vedere che pur non investendo milioni e milioni si sarebbe potuto far meglio, qui nessuno chiede Gerrard..per esempio chiedevo l'algerino e Boateng che prima del mondiale prendevi a sette tutti e due,,,o anche altri giocatori sai quanti ce ne sono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

boh....

Io so contentissimo delle due coppe, però mi rendo conto pure che a fine Aprile stavamo facendo i conti co la calcolatrice per vedere quanti punti ci mancavano per salvarci....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 16:58
non vorrei esser richiamato, quindi prova a indovinare chi se li cucca :D

No vabbé fabrì, ma questa è sgravata e pure gratuita.
Chi se li chuccerebbe, sentiamo? Mi sembra abbastanza semplice: la Lazio. Punto.
Ma sarebbe una sciocchezza, perché come sa la totalità degli imprenditori e buona parte anche dei semplici risparmiatori avere dei soldi tanto per averli, senza investirli, non conviene alla proprietà in prima persona.
Siccome non servirebbero a coprire debiti (visto che quelli che abbiamo sono già coperti), soldi non investiti sarebbero soldi buttati, lasciati a marcire. Non lo farebbe nessun imprenditore, manco il più scemo.

Oppure ipotizzi una riduzione di capitale con divisione agli azionisti della stessa. Cosa semplicemente impossibile per varie ragioni che non sto qui a spiegare. Sono già abbastanza OT.

E' evidente che se vendi Kolarov prendi qualcun'altro. Io dico pure un paio. Il sostituto di Kolarov e un buon centrocampista. Se il 15 ripristinano i due extracomunitari pure Hernanes.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2010, 17:12
No vabbé fabrì, ma questa è sgravata e pure gratuita.
Chi se li chuccerebbe, sentiamo? Mi sembra abbastanza semplice: la Lazio. Punto.
Ma sarebbe una sciocchezza, perché come sa la totalità degli imprenditori e buona parte anche dei semplici risparmiatori avere dei soldi tanto per averli, senza investirli, non conviene alla proprietà in prima persona.
Siccome non servirebbero a coprire debiti (visto che quelli che abbiamo sono già coperti), soldi non investiti sarebbero soldi buttati, lasciati a marcire. Non lo farebbe nessun imprenditore, manco il più scemo.

Oppure ipotizzi una riduzione di capitale con divisione agli azionisti della stessa. Cosa semplicemente impossibile per varie ragioni che non sto qui a spiegare. Sono già abbastanza OT.

E' evidente che se vendi Kolarov prendi qualcun'altro. Io dico pure un paio. Il sostituto di Kolarov e un buon centrocampista. Se il 15 ripristinano i due extracomunitari pure Hernanes.
mamma miaaaaaaaaaaaaaa...ero ironico tranquillo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 17:05
La speranza de che? D'avè buttato i soldi? Ma li leggete gli inteventi prima de postà?

A parte che non è vero. Un'occhiata alla classifica magari uno la potrebbe pure dare.
Il suo discorso , che poi è anche il mio, è che il mercato in generale è bloccato. E' un dato di fatto e va considerato. Non si può dire a me non frega niente perchè fino a prova contraria si gioca tutti sullo stesso tavolo.

La speranza che non vengano considerati titolari. Non fare i giochetti di parole per cortesia.

La classifica la conosco bene purtroppo... ti consiglio di dargli un'occhiata: http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2009-2010#Classifica_finale

2008/2009: http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2008-2009#Classifica_finale

2007/2008: http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_2007-2008#Classifica_finale

Contenuto sponsorizzato

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 17:10
abbi pazienza rocchigol, ma ci può rodere per le due coppe...ma credo che anche tu riesca a vedere che pur non investendo milioni e milioni si sarebbe potuto far meglio, qui nessuno chiede Gerrard..per esempio chiedevo l'algerino e Boateng che prima del mondiale prendevi a sette tutti e due,,,o anche altri giocatori sai quanti ce ne sono...

PRIMA del mondiale, Belhadj e KP Boateng non li conoceva nemmeno il portiere del palazzo dove abitano   ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 17:07
Dopo questa io non rispondero' mai piu a tuoi messaggi e ti segnalo al moderatore.

perche' che ho detto? pochi post fa mi e' stato risposto "te manca la foto de lotito co la coppa" come se fosse na cosa cosi', da poco...

Gramsci diceva, se non siamo capaci di sconfiggere il pensiero altrui con la dialettica, allora dobbiamo lasciarlo esprimere....

ma addirittura negare o perculeggiare la vittoria di 2 coppe, che e' la cosa piu' importante per una squadra di calcio, e' davvero grottesco...
tornando al mercato, faremo i conti alla fine e se ci sara' da applaudire o dissentire lo faremo.
Io resto dell'avviso che il bilancio del sig. Claudio Lotito ad oggi e' piu' che positivo per risultati per bilancio e per 1000 altre cose.... non ultima quella che non c'e' nessuno che si sia appalesato a sostituirlo....

poi che te devo di'.... segnalame... nun me risponne, campero' lo stesso....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 09 Lug 2010, 16:55
Iker la Lazio si deve muovere prima perchè ha meno da spendere.
Moratti può comprare anche il 28 Agosto senza neanche trattare. Va lì e compra.
Oltretutto, essendo il budget limitato (ancor più dall'eventuale mancata cessione di Kolarov) hai meno scelta rispetto a chi è più ricco.
Non credo sia propaganda spiccia, questa.

Ok, Est, sull'Inter m'hai convinto. Ci riprovo: perchè la Lazio ha più necessità e si deve muovere prima delle altre 18? Il Milan stesso per prendere Olivera ,  il 30 agosto di tre anni fa dovette far muovere il Berluska, perchè Lopera davanti all'offerta di Galliani se stava a fa du risate. Parliamo del Milan, del Berluska, del 30 agosto, di Olivera. Insomma , non so se mi spiego. Non mi pare che il mercato delle altre sia più semplice, più fluido, più perentorio.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: DaMilano il 09 Lug 2010, 16:39
domanda...per chi lo conosce.
Ma Pintos gioca a destra o a sinistra?
Grazie

essendo stato incoronato a priori " emerita pipparzugo ", sicuramente giocherà al centro .....

al centro della panchina, dico   :twisted:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BobLovati il 09 Lug 2010, 17:15
PRIMA del mondiale, Belhadj e KP Boateng non li conoceva nemmeno il portiere del palazzo dove abitano   ;)
no Bob mica giocavano in Giappone

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BobLovati il 09 Lug 2010, 17:15

Non e' vero. Tare li seguiva da 6 mesi.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 17:21
Non e' vero. Tare li seguiva da 6 mesi.

si pe menaglie.... e sto a skerza'!!!!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Scusate,ma se non abbiamo dato via nessun extra a titolo definitivo,possiamo ingaggiare Pintos?

(che palle 'ste regole sugli extra!!)

Discussione precedente - Discussione successiva