Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 15:32
io sono il primo a dire che la Lazio non ha bisogno di rivoluzioni ma di pochi innesti...detto questo se non arrivano i due tre giocatori non è  che penso vabbè siamo forti così mi incavolerei come na iena, visto che ripeto non servono giocatori con costi altissimi

Io non dico che la Lazio va bene così e lo stesso ha detto Petkovic dicendo che per cambiare giocatori vuole che chi arrivi sia piu' forte di quelli che gia' ci sono.
Detto questo mi sembra che in societa' abbiano le idee chiare tanto è vero che era gia' stato individuato e forse preso un centrale difensivo giovane (Breno) e si stanno seguendo alcuni laterali di difesa.
A differenza tua pero' credo che per elevare il livello dei titolari della Lazio si debba spendere un po, perchè un buon centrale difensivo non lo trovi a poco ed idem per un laterale di difesa, sempre che non ci si voglia affidare a scommesse.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2012, 15:49
Io non dico che la Lazio va bene così e lo stesso ha detto Petkovic dicendo che per cambiare giocatori vuole che chi arrivi sia piu' forte di quelli che gia' ci sono.
Detto questo mi sembra che in societa' abbiano le idee chiare tanto è vero che era gia' stato individuato e forse preso un centrale difensivo giovane (Breno) e si stanno seguendo alcuni laterali di difesa.
A differenza tua pero' credo che per elevare il livello dei titolari della Lazio si debba spendere un po, perchè un buon centrale difensivo non lo trovi a poco ed idem per un laterale di difesa, sempre che non ci si voglia affidare a scommesse.
Breno sta in galera e neanche si sa quando uscirà e sopratutto non credo possa essere pronto per questa stagione...Lulic è l'esempio che monitorando il mercato si possono fare colpi importanti a basso prezzo...non mi chiedere chi perché non è mio compito ma penso che ci siano terzini sinistri e difensori centrali che non hanno un prezzo elevato e che potrebbero fare i titolari

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Daniele Sebastiani, che intervenuto ai microfoni di Radiocalciomercato.it ha spiegato : "Per Carrizo e Floccari abbiamo incontrato la Lazio nei giorni scorsi, ma le richieste da parte dei biancocelesti sono elevate, quindi noi ci rivolgeremo altrove"

Il prezzo giusto per entrambi dovrebbe essere 6/6.5 mln , imho.
Non conosco la richiesta della Lazio per cui di più non si può dire , fatto sta che il pescara ha intascato 13 mln cash per Verratti. Pagare moneta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 15:58
Breno sta in galera e neanche si sa quando uscirà e sopratutto non credo possa essere pronto per questa stagione...Lulic è l'esempio che monitorando il mercato si possono fare colpi importanti a basso prezzo...non mi chiedere chi perché non è mio compito ma penso che ci siano terzini sinistri e difensori centrali che non hanno un prezzo elevato e che potrebbero fare i titolari

L'esempio di Breno era per farti capire che in societa' sanno dove intervenire.
So anch'io che sta in galera.
Detto questo siamo tutti bravi a dire che di "Lulic" o di "Kolarov" è pieno il mondo salvo poi incazzarsi al grido di " chi ca22o è xxxxxxxx ?????" quando alla Lazio arrivano giocatori sconosciuti.
L'ultimo esempio è stato Yilmaz, giocatore sconosciuto e gia' bollato come pippa prima ancora di mettere piede in Italia.
Il problema della piazza laziale è che vorrebbe la botte piena e al moglie ubriaca.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2012, 16:01
Questo il Presidente del pescara :

Daniele Sebastiani, che intervenuto ai microfoni di Radiocalciomercato.it ha spiegato : "Per Carrizo e Floccari abbiamo incontrato la Lazio nei giorni scorsi, ma le richieste da parte dei biancocelesti sono elevate, quindi noi ci rivolgeremo altrove"

Non conosco la richiesta della Lazio per cui di più non si può dire , fatto sta che il pescara ha intascato 13 mln cash per Verratti. Pagare moneta.
si ma chi è che ti da 6,5 milioni per i due?Carrizo ha un valore quasi nullo, è a un anno dalla scadenza.
Floccari è un ottimo attaccante ma ha 30 anni non credo ci siano squadre disposte a pagare più di 3 milioni di euro...in questo momento per i due se ti danno 4 milioni è davvero un'impresa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

La Lazio per non registrare minusvalenze chiede il valore residuale che grava a bilancio per quanto riguarda i calciatori in questione.

-Floccari 5,5mln Circa
-Carrizo 1,5/2mln

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 12:55
Mah, io pure quando ci siamo visti costretti a schierare Scaloni e Garrido mi sono avvelenato, perche' se nei tempi opportuni avessimo operato meglio non ne avremmo avuto bisogno. Ma in campo nel finale di stagione hanno dato assolutamente un contributo positivo, quindi hanno smentito te e me.

Io non intervengo mai nel topic calciomercato...
Ma una cosa la vorrei sapere ed e' una domanda che ho fatto gia' altre volte...

Io vorrei sapere che cosa v'ha fatto Scaloni di male...

V'ha trombato la sorella?
V'ha fregato la macchina?
V'ha svaligiato casa?

E' bastata una (una dicasi una) disattenzione contro la Juventus di Del Piero per bollarlo come pippa conclamata.

Per il resto ha sempre fatto il suo, si e' sempre fatto trovare pronto, pur giocando pochissimo.
Non rompe il cazzo, non vuole aumenti di stipendio, non chiede il posto da titolare.
Gioca poco ma quando gioca da sempre il massimo e grosse cappelle non ne fa.

E, come dice Tarallo, nel finale di questa stagione ha fatto molto bene sia come centrale che come sostituto di Konko.

Pero' e' 'na pippa immonda.
Io vorrei proprio sapere che v'ha fatto di male Scaloni.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Bravi andate, andate.
Le nostre richieste sono elevate, le loro per Verratti invece erano richieste giuste.

Tornatevene in Serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Deadario il 17 Lug 2012, 16:07
Bravi andate, andate.
Le nostre richieste sono elevate, le loro per Verratti invece erano richieste giuste.

Tornatevene in Serie B.

Più che altro sarei curioso di sapere quanto hanno offerto...la Lazio per tutti e due chiede 7/8mln e stando a quello che dice Sebastiani sembra una cifra fuori dal mondo...quanto hanno offerto? 2?3?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2012, 16:06
La Lazio per non registrare minusvalenze chiede il valore residuale che grava a bilancio per quanto riguarda i calciatori in questione.

-Floccari 5,5mln Circa
-Carrizo 1,5/2mln
non penso che Floccari possa essere ceduto a quel prezzo sinceramente...troppo elevato, è un giocatore di 31 anni (prima ho scritto 30 ma ho sbagliato), e non è proprio na roccia fisicamente...è un ottimo attaccante ma se pensiamo di farci 5,5 milioni di euro ci illudiamo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sirius il 17 Lug 2012, 16:07

V'ha svaligiato casa?

E' bastata una (una dicasi una) disattenzione contro la Juventus di Del Piero per bollarlo come pippa conclamata.

Per il resto ha sempre fatto il suo, si e' sempre fatto trovare pronto, pur giocando pochissimo.
Non rompe il cazzo, non vuole aumenti di stipendio, non chiede il posto da titolare.

E, come dice Tarallo, nel finale di questa stagione ha fatto molto bene sia come centrale che come sostituto di Konko.

applausi
(seppure io propenda per la prima ipotesi...e non era la sorella)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'agente di Elm sta venendo in Italia per parlare con la Fiorentina, ma che tipo di giocatore è questo perché ho letto spesso alcuni utenti che lo volevano alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 16:12
non penso che Floccari possa essere ceduto a quel prezzo sinceramente...troppo elevato, è un giocatore di 31 anni (prima ho scritto 30 ma ho sbagliato), e non è proprio na roccia fisicamente...è un ottimo attaccante ma se pensiamo di farci 5,5 milioni di euro ci illudiamo

E allora teniamocelo, come riserva di Klose

Tutti contenti, sono loro che ce l'hanno chiesto, mica noi che glielo abbiamo tirato appresso

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sinceramente fatico a capire i ragionamenti di certi presidenti.
Carrizo aveva se non sbaglio un riscatto fissato con il catania a 1.5 milioni per cui credo che difficilmente la Lazio chieda una cifra piu' elevata così come il riscatto di Floccari era fissato a 5.5 .
Carrizo viene da una buona stagione a catania e Floccari è comunque un'attaccante di rendimento.
Dubito che trovino qualcosa di meglio a cifre piu' basse considernado anche che loro per un giocatore con 0 minuti in serie A partivano da una valutazione di 10 milioni di euro.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2012, 16:21
Io sinceramente fatico a capire i ragionamenti di certi presidenti.
Carrizo aveva se non sbaglio un riscatto fissato con il catania a 1.5 milioni per cui credo che difficilmente la Lazio chieda una cifra piu' elevata così come il riscatto di Floccari era fissato a 5.5 .
Carrizo viene da una buona stagione a catania e Floccari è comunque un'attaccante di rendimento.
Dubito che trovino qualcosa di meglio a cifre piu' basse considernado anche che loro per un giocatore con 0 minuti in serie A partivano da una valutazione di 10 milioni di euro.

Oddio di Carrizo ricordo anche discrete cappelle quest'anno...

Detto questo, giusto che la Lazio chieda 1,5. Ma dubito che abbia mercato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabichan il 17 Lug 2012, 16:29
Oddio di Carrizo ricordo anche discrete cappelle quest'anno...

Detto questo, giusto che la Lazio chieda 1,5. Ma dubito che abbia mercato.

Come  molti altrti portieri, uno di quelli che ha fatto piu' cappelle nell'intero campionato ha persino fatto da secondo a Buffon all'europeo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2012, 16:33
Come  molti altrti portieri, uno di quelli che ha fatto piu' cappelle nell'intero campionato ha persino fatto da secondo a Buffon all'europeo.

De Sanctis? D'accordo con te.

In ogni caso credo che sia difficile cedere Carrizo, purtroppo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabichan il 17 Lug 2012, 16:37
De Sanctis? D'accordo con te.

In ogni caso credo che sia difficile cedere Carrizo, purtroppo.

Si parlavo di lui.
Cedere Carrizo è difficle perchè in Italia nessuna delle societa' medie vuole tirare fuori un'euro quando si tratta di comprare salvo dare valutazioni esagerate per i loro giocatori del momento spesso vere e proprie meteore, vedi Parolo lo scorso anno, Ogbonna in questa stagione e altri ancora.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Sirius il 17 Lug 2012, 16:07

V'ha svaligiato casa?

100%

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Beh Floccari assieme a Giovinco a momenti portava il Parma in Europa League, per una squadra che deve salvarsi è oro. Carrizo poi, sempre per le aspettative che hanno, è un buon portiere. Per prendere gente forte ci vogliono i sordi, certo uno che  è arrivato in A con prestiti secchi a destra e sinistra magari non lo sa.

Discussione precedente - Discussione successiva