Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2010, 17:28
Scusate,ma se non abbiamo dato via nessun extra a titolo definitivo,possiamo ingaggiare Pintos?

(che palle 'ste regole sugli extra!!)

anche io me lo stavo chiedendo... e' pazzesca sta regola... A meno che Carrizo non sia definitivo!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A meno che non sia una stupidagine quella dell'obbligo di acquistare con la stessa formula...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 17:32
A meno che non sia una stupidagine quella dell'obbligo di acquistare con la stessa formula...
s'è bloccato il forum nessuno vi risponde

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ultimatum per Boateng.

Contatti con il Portsmouth, ma restano in corsa Miguel Veloso e Amorim

Kevin Prince Boateng resta un pallino per il Genoa del presidente Preziosi. Il centrocampista è un assillo per il Genoa che vuole dare a Gasperini una pedina di qualità e quantità nello spazio di due-tre giorni.

Preziosi è tornato sul primo obiettivo, il ghanese Boateng: sa che il manager tedesco è un osso duro, ha intenzione di proporre un pluriennale ma inferiore ai due milioni di euro, in qualche modo verrà raggiunta l'intesa con il club, magari inserendo anche Vanden Borre nella trattativa. Se Boateng continuasse a sparare alto, il Genoa andrebbe immediatamente su Miguel Veloso (che piace sempre tantissimo) dello Sporting Lisbona, oppure su Amorim che ha conquistato importante terreno nelle ultime 24 ore.

Fonte: datasport.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 17:38
s'è bloccato il forum nessuno vi risponde
:lol:
E' calato il silenzio,non lo faccio più.  :P

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 17:39
Il Pedullà quotidiano

Ultimatum per Boateng.

Kevin Prince Boateng resta un pallino per il Genoa del presidente Preziosi. Il centrocampista è un assillo per il Genoa che vuole dare a Gasperini una pedina di qualità e quantità nello spazio di due-tre giorni.

Preziosi è tornato sul primo obiettivo, il ghanese Boateng: sa che il manager tedesco è un osso duro, ha intenzione di proporre un pluriennale ma inferiore ai due milioni di euro, in qualche modo verrà raggiunta l'intesa con il club, magari inserendo anche Vanden Borre nella trattativa. Se Boateng continuasse a sparare alto, il Genoa andrebbe immediatamente su Miguel Veloso (che piace sempre tantissimo) dello Sporting Lisbona, oppure su Amorim che ha conquistato importante terreno nelle ultime 24 ore.

Ho letto/sentito un paio di dichiarazioni di Preziosi ieri e gli unici 2 nomi che ho sentito per il centrocampo sono stati Veloso e Amorim. Io mi fido più di Preziosi che di datasport, calciomercato, tuttomercatoweb, ecc...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2010, 17:09
E' l'argomento del giorno: Pablo Pintos si o Pablo Pintos no? In casa Lazio si continua a riflettere se tesserare o meno il terzino uruguagio. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, ieri ci sarebbe stato un incontro all'Hotel Sheraton tra Igli Tare e Daniel Fonseca, procuratore del sudamericano. Si è parlato di questa situazione, le due parti stanno cercando di trovare un accordo. L'idea del club biancoceleste, concordata dall'entourage di Pintos, è di prendere il giocatore e girarlo in prestito all'estero(da capire se si può fare), liberando così una casella da extracomunitario. Qualora questo dovesse accadere, tutte le attenzioni della dirigenza biancoceleste si concentrerebbero su Hernanes, vero ed unico pallino di Tare e Lotito. Intanto, questo pomeriggio, Pablo Pintos sarà a Formello per conoscere compagni e mister. Toccata e fuga in vista?

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

Scusa sei tu il giornalista, informate

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2010, 16:55
Ma magari uno dei due forti è già arrivato, perché Gonzalez non dev'essere la peggio pippa dell'Uruguay, se era nel giro della nazionale. Che è un po' meglio della nostra.
Anch'io spero il meglio, ma quello che io spero non è un dovere per nessuno. E non è che una campagna acquisti fa schifo solo perché non è arrivato quello che io desideravo.
Ma dai, un centrocampo con Gonzalez, Ledesma e Bresciano (Matuzalem) ti pare così scarso?

Non lo só, Carté. Ammetto di non conoscere nè Gonzales, Ne Pintos. Vorrei che arrivasse qualcuno un pó piú conosciuto ed affidabile, ma con questo non mi sogno di sparlare dei due citati poiché non so chi siano, ammetto l'ignoranza. Affidabile perché ancora non sappiamo come stá combinato Matuzalem, non sappiamo se ledesma rimane, Bresciano sinceramente non lo vedo come titolare sicuro.
Io non chiedo la luna, non mi sogno di chiedere gli inarrivabili. Peró, per dire, un Boateng mi sarebbe piaciuto, e sarebbe stato fattibile. Poi se non arriva, ok. Basta che arriva qualcun altro buono. Gonzalez e Pintos non mi bastano, a dirla tutta. E ho paura manco a Reja.
Che dirti, speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Bresciano piace molto, poi la sua esultanza l'ho sempre voluta vedere con noi, mi fa impazzire

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Scusate ma il Milan quando prese Kaka, non lo lasciò in prestito al San Paolo non potendolo tesserare?  :?

Possiamo farlo anche noi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Deadario il 09 Lug 2010, 17:52
Scusate ma il Milan quando prese Kaka, non lo lasciò in prestito al San Paolo non potendolo tesserare?  :?

Possiamo farlo anche noi?
Noi il nostro extracomunitario lo possiamo tesserare,ma solo in prestito con diritto di riscatto,temo.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2010, 17:28
Scusate,ma se non abbiamo dato via nessun extra a titolo definitivo,possiamo ingaggiare Pintos?

(che palle 'ste regole sugli extra!!)

al posto di Cruz ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA TMW - Scoppia il caso Belhadj: non vuole andare in Qatar

Sul sito dell'Al-Saad è arrivata l'ufficialità perchè la squadra del Qatar e il Portsmouth hanno raggiunto l'accordo, ma Nadir Belhadj non ha ancora accettato. Belhadj vuole continuare a giocare in Europa, non ha ancora firmato alcun contratto. Si tratta solo di un accordo raggiunto tra i due club, il giocatore al momento non è propenso ad accettare e aspetta una proposta dall'Europa. Lunedì il procuratore di Belhadj, Farid Ayate, incontrerà la dirigenza del West Ham per verificare se ci sono le basi affinché si possa intavolare una trattativa. La Lazio è ancora alla finestra, ma non chiama.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Chi conosce questo Amorim che stà trattando il Genoa?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 17:39
Il Pedullà quotidiano

Ultimatum per Boateng.

Pure se fosse vero ormai se Lotito lo ha lasciato a Preziosi non si inserirebbe mai in un'asta al rialzo con l'uncio presidente amico di serie A. Quanto me rode...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 16:28
Sì...non è male, anche se, secondo me, Kolarov partità.

Muslera
                                                                (Berni)
                                 Dias                      Stendardo                      Radu
                               (Biava)                     (Diakitè)                       (Zauri)

Lichtsteiner           GONZALEZ    Ledesma        BRESCIANO        PINTOS
            (Brocchi)                                                            (Mauri)           (Del Nero)                             

Zarate                    Floccari
                                              (Foggia)                  (Rocchi)

Ci manca un vice-ledesma e un mediano che se la giochi con Gonzalez o che faccia il titolare.
Oppure un ala destra. Dipende da Brocchi e da Licht.
Se fosse per me prenderei Goulon e Carmona.
Altrimenti Carmona e Barnetta.

In quest' ultimo caso, Barnetta ala sinistra con Brocchi che se la gioca con Gonzalez e Pintos vice-Licht.
questa formazione, secondo me, dipende tutta da zarate.. se fa il fenomeno come 2 anni fa si arriva tranquillamente a meta' classifica (decima?) .. se va male (come lo scorso anno) probabilmente ci si potra salvare con 5-6 giornate di anticipo e non proprio alla fine.

P.S:
come predetto una volta scoperto che probabilmente non arrivera' nessuno escono fuori quelli che: "è forte anche cosi'" anche quelli che dicevano che serviva altro a centrocampo :D... mo dite che non l'avevo detto! :D
e son sicuro che non sono neanche in malafede.. ci credono davvero! ahhh l'animo umano! :D

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2010, 17:55
Noi il nostro extracomunitario lo possiamo tesserare,ma solo in prestito con diritto di riscatto,temo.

Io parlo proprio di questo. Non tesserare Pintos e lasciarlo in "parcheggio" al San Lorenzo e tesserare un altro extra al suo posto. Tipo Barrera.

Si può fare?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 17:56
comunitario mesa...
io ricordo che si sperava andasse all'estero per liberare un posto da extra

Discussione precedente - Discussione successiva