Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
prima la rioma poi l'inter perdono a costo 0 un giovane promettente??allora sono delle societa' di merda anche loro  :)

allo sbando, si dice allo sbando

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ragazzi, Krasic non è una pippa manco per niente.
Sicuramente è di difficile utilizzo dal punto di vista tattico, non è un giocatore completo, ma le qualità le ha.

Afellay visto all'Europeo non mi ha convinto. Non vorrei che si fosse perso, da giovane era promettente.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
magari krasic e Ziegler,,,la juve li vende,,,ma temo che i soldi in cassa siano pochi per entrambi,,,andrebbe bene anche uno dei due,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ad oggi partiamo con (al di là del modulo)
Marchetti
Konko Dias Diakitè Radu/Cavanda
Candreva/Gonzo Cana/Lede Hernaes/Mauri Lulic
Ederson/Zarate
Klose/Kozak/Floccari

È una bella squadra, competitiva. Se riusciamo a migliorarla, e non è affatto vero che sia facile trovare giocatori più forti con le possibilità che abbiamo, possiamo crederci veramente. Dobbiamo prendere/azzecchare due nuovi Klose/Lulic. Se lo facciamo arriviamo fino in fondo secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2012, 20:46
Pedullà conferma la trattativa per Xandao.
ecco.. questa mi sembra si una operazione da lazio attuale.. "2-3 milioni,sudamericano".... no krasic , quagliarella e manco balzaretti a meno che zamparini non scenda di almeno 2/3 dalla richiesta iniziale!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2012, 22:18
Ad oggi partiamo con (al di là del modulo)
Marchetti
Konko Dias Diakitè Radu/Cavanda
Candreva/Gonzo Cana/Lede Hernaes/Mauri Lulic
Ederson/Zarate
Klose/Kozak/Floccari

È una bella squadra, competitiva. Se riusciamo a migliorarla, e non è affatto vero che sia facile trovare giocatori più forti con le possibilità che abbiamo, possiamo crederci veramente. Dobbiamo prendere/azzecchare due nuovi Klose/Lulic. Se lo facciamo arriviamo fino in fondo secondo me.
certo che se qualcuno dice, anche qui, che garrido e scaloni (che giocheranno probabilmente lo stesso numero di partite di radu e konko) possono anche andar bene è chiaro che allora non solo è difficile, ma direi impossibile migliorarla!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 22:49
ecco.. questa mi sembra si una operazione da lazio attuale.. "2-3 milioni,sudamericano".... no krasic , quagliarella e manco balzaretti a meno che zamparini non scenda di almeno 2/3 dalla richiesta iniziale!

Cioè il terzino titolare della nazionale che è arrivata in finale degli europei dovrebbero regalarcelo?

3 milioni per Balzaretti vanno più che bene. Ma io credo che non verrà mai perchè più e più volte sia lui che la moglie hanno ripetuto che o resta a Palermo o va a Parigi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Deadario il 17 Lug 2012, 22:52
Cioè il terzino titolare della nazionale che è arrivata in finale degli europei dovrebbero regalarcelo?

3 milioni per Balzaretti vanno più che bene. Ma io credo che non verrà mai perchè più e più volte sia lui che la moglie hanno ripetuto che o resta a Palermo o va a Parigi.
zamparini voleva 8 ml...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 22:51
certo che se qualcuno dice, anche qui, che garrido e scaloni (che giocheranno probabilmente lo stesso numero di partite di radu e konko) possono anche andar bene è chiaro che allora non solo è difficile, ma direi impossibile migliorarla!
A parte che considero Garrido e Scaloni due giocatori discreti. Ma le mie riserve sono Cavanda sia a destra che a sinistra e qualche partita per Marin. Due giovani interessanti. È chiaro che dobbiamo migliorare, ma partiamo da una buona squadra, con diversi giocatori importanti e di qualità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Le alternativa cavanda e marin?ma siamo pazzi...konko radu non hanno giocato un terzo del campionato e lo vogliamo far fare a cavanda quel terzo di campionato...quindi stiamo bene così

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2012, 22:57
A parte che considero Garrido e Scaloni due giocatori discreti. Ma le mie riserve sono Cavanda sia a destra che a sinistra e qualche partita per Marin. Due giovani interessanti. È chiaro che dobbiamo migliorare, ma partiamo da una buona squadra, con diversi giocatori importanti e di qualità.

Cioè per te la prima riserva di Radu è uno che faceva panchina al Bari in serie B e la seconda un '95 che ha fatto un solo campionato primavera finora...Per me serve un terzino sinistro come il pane, visto che Garrido lo reputo meno che mediocre.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Tib90 il 17 Lug 2012, 23:04
Cioè per te la prima riserva di Radu è uno che faceva panchina al Bari in serie B e la seconda un '95 che ha fatto un solo campionato primavera finora...Per me serve un terzino sinistro come il pane, visto che Garrido lo reputo meno che mediocre.

Che poi io devo ancora capire una cosa: quando mai Cavanda ha giocato bene terzino sx?
Entrando 10 minuti in uno scorcio di partita?
Questa fissazione di vederlo a sx (già a destra ne deve fare di strada per diventare sufficiente) non me la so spiegare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Tib90 il 17 Lug 2012, 23:04
Non mi sono spiegato. AD ORA la squadra è questa. I terzini di riserva sono Scaloni/Garrido e Cavanda/Marin. Siamo TUTTI d'accordo nel dire che dobbiamo acquistare, e un giocatore proprio in questo ruolo. Ma una squadra coma la Lazio deve poter costruire alcuni giocatori in casa. Dobbiamo lavorare anche su Onazi Crescenzi Ceccarelli e Rozzi. Nel tempo, ma dobbiamo dargli occasioni. Questa squadra è già forte. dobbiamo fare acquisti giusti, due Klose/Lulic. Gente importante. Uno è Ederson.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Lug 2012, 22:55
zamparini voleva 8 ml...  ;)

Ma che davvero?

Io ero rimasto ai 3 milioni e mezzo di valutazione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Deadario il 17 Lug 2012, 22:52

Se non sbaglio la moglie, in dolce attesa, si è trasferita nella casa natale siciliana

Credo che Balzaretti, a 31 anni, voglia dare priorità alla famiglia rispetto alle ambizioni professionali (e vai a dargli torto..)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Balzaretti Ederson Guidetti e un centrale di difesa

:ssl :ssl :ssl

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega Balzaretti non viene lasciamo perdere....a me andrebbe bene uno tra peloso ziegler e santon...davanti io sogno pazzini ma anche guidetti mi sfizia....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
E poi non scherziamo....magari Krasic ! Anzi io venderei gonzalez e prenderei Krasic mo' l'ho detto

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: alex73 il 17 Lug 2012, 23:53
Rega Balzaretti non viene lasciamo perdere....a me andrebbe bene uno tra peloso ziegler e santon...davanti io sogno pazzini ma anche guidetti mi sfizia....
Peluso (non Peloso :DD ) è buono e sarebbe titolare secondo me , Ziegler non mi piace , Santon sarebbe una buona scommessa .

Citazione di: alex73 il 17 Lug 2012, 23:54
E poi non scherziamo....magari Krasic ! Anzi io venderei gonzalez e prenderei Krasic mo' l'ho detto
Che c'entra Gonzalez con Krasic ? Gonzalez è un interno , Krasic un esterno abbastanza inutile , secondo me è una pippa rispetto al mercato che gode

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
krasic c'ha la testa più bassa de un credente penitente

lontano

Discussione precedente - Discussione successiva