Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 18 Lug 2012, 00:14
Ho ascoltato la trasmissione di Guido in replica: veramente da frantumare i mar.oni anche a un santo. E sul mercato ci mancano i terzini e il famoso centrocampista di gamba che se arrivava la prima volta che l'aveva chiesto c'aveva 80 anni ormai!!! Il tutto coadiuvato da Facco che già critica le prove tattiche di Petkovic dicendo che schiera troppi giocatori offensivi e che manca l'equilibrio. Poi fa intervenire un portiere della Lazio pallanuoto ( e fin qui ottima cosa parlare anche della polisportiva), ma guarda caso questo è amico di un famoso ultra della curva e a cui ovviamente  sta surcà il gessore. Infine quando scopre che in ritiro non ci sono nè Lotito nè Tare ricomincia questo attacco lamentoso verso la società, che non è mai presente, non sa gestire la Lazio, figuratevi ora che c'è pure la Salernitana, il tutto condito dalla sua solita ironia di basso livello che all' inizio ti strappa anche un sorriso ma dopo un pò stanca.
Sinceramente era da un pò che non lo ascoltavo, ma veramente adesso è peggiorato rispetto a 3-4 mesi fa, sarà l'astinenza dal calcio giocato ma ora è veramente insopportabile.
Ho sentito anche un pò LSR in questi giorni e devo dire che è un'ottima radio, dai toni moderati, riportano le notizie, fanno parlare giocatori, staff tecnico... Direi ideale da ascoltare in questo periodo mentre prendi il sole in completo relax  8)

da mò che farebbe bene ad andare in pensione Bongo... ragazzi ascoltate solo LSR, da quando è morto Gianni Elsner radio6 non ha più ragione di esistere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
quando raramente capita di fermarmi su guido non reggo più di tre minuti e torno alla musica

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La differenza è che LSR è la radio della Lazio, R6 è la radio dei tifosi (come dicono loro).
Visto che io sono un tifoso della Lazio e non un tifoso dei tifosi (con tutto il rispetto ed il bene che voglio ai tifosi della Lazio), io me sento LSR.

impeccabile

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ho ascoltato la trasmissione di Guido in replica: veramente da frantumare i mar.oni anche a un santo. E sul mercato ci mancano i terzini e il famoso centrocampista di gamba che se arrivava la prima volta che l'aveva chiesto c'aveva 80 anni ormai!!! Il tutto coadiuvato da Facco che già critica le prove tattiche di Petkovic dicendo che schiera troppi giocatori offensivi e che manca l'equilibrio. Poi fa intervenire un portiere della Lazio pallanuoto ( e fin qui ottima cosa parlare anche della polisportiva), ma guarda caso questo è amico di un famoso ultra della curva e a cui ovviamente  sta surcà il gessore. Infine quando scopre che in ritiro non ci sono nè Lotito nè Tare ricomincia questo attacco lamentoso verso la società, che non è mai presente, non sa gestire la Lazio, figuratevi ora che c'è pure la Salernitana, il tutto condito dalla sua solita ironia di basso livello che all' inizio ti strappa anche un sorriso ma dopo un pò stanca.
Sinceramente era da un pò che non lo ascoltavo, ma veramente adesso è peggiorato rispetto a 3-4 mesi fa, sarà l'astinenza dal calcio giocato ma ora è veramente insopportabile.
Ho sentito anche un pò LSR in questi giorni e devo dire che è un'ottima radio, dai toni moderati, riportano le notizie, fanno parlare giocatori, staff tecnico... Direi ideale da ascoltare in questo periodo mentre prendi il sole in completo relax  8)
Sarei d'accordo con te se ci fosse un argomento di cui parlare. Il mercato è praticamente insesistente, di calcio giocato non se ne parla, come fai a riempire una trasmissione parlando compiutamente di Lazio? Del resto se togli le solite banalità dette dai giocatori e staff tecnico non è che rimanga molto di cui discutere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 18 Lug 2012, 08:30
Sarei d'accordo con te se ci fosse un argomento di cui parlare. Il mercato è praticamente insesistente, di calcio giocato non se ne parla, come fai a riempire una trasmissione parlando compiutamente di Lazio? Del resto se togli le solite banalità dette dai giocatori e staff tecnico non è che rimanga molto di cui discutere.

e quindi di default si frantumano i marroni?
Per motivi di salute sto bloccato e ieri ho acceso tutto il giorno LSR, non mi sono perso un minuto.
Bene, quando c'e' poco da dire mettono musica. Spesso pure brutta, ma sempre meglio delle chiacchiere masochiste del catetere. L'ho trovata un'esperienza rinfrescante e in tutto il giorno non m'e' mai venuta voglia di cambiare canale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Lug 2012, 06:24

impeccabile

ma insomma, la citazione di 7a1 è impeccabile come la camicetta mia.

giusto perchè oramai se vestono tutti come dei faggiani nessuno si permette di dirmi de daje na stirata.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Non sento organi ufficiali per principio.
Come ci può essere un critica libera?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma Paolo Colantoni che fine ha fatto??
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 09:07
Per motivi di salute sto bloccato e ieri ho acceso tutto il giorno LSR, non mi sono perso un minuto.
Bene, quando c'e' poco da dire mettono musica. Spesso pure brutta, ma sempre meglio delle chiacchiere masochiste del catetere. L'ho trovata un'esperienza rinfrescante e in tutto il giorno non m'e' mai venuta voglia di cambiare canale.

si e'  cosi'

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2012, 11:01
OT
EOT

Lavora per la redazione televisiva di TR56.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2012, 11:01
OT
EOT
Lavora a teleroma56. Ogni sera conduce un programma della durata di mezz'ora circa sul mondo Lazio mentre il martedì ha uno spazio più ampio e conduce 56Lazio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459

Su LSR che dicono ? Che siamo coperti a livello di terzini, che a centrocampo stiamo bene così, che la struttura societaria è sufficientemente adeguata e robusta e che occuparsi in prima persona anche della salernitana non toglie nulla alla Lazio ?

PS: Guido al 90% ha ragione su tutte le critiche che fa, comunque ha stancato anche me visto che tanto non c'è speranza di assistere ad un cambiamento di linea da parte dell'attuale proprietario della Lazio.

:sum:

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Sercio69 il 18 Lug 2012, 08:30

Sì ok, ma questo è un motivo sufficiente per fare una trasmissione del genere?
Se non hanno di che parlare riducessero il palinsesto d' estate...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tib90 il 18 Lug 2012, 11:28
Sì ok, ma questo è un motivo sufficiente per fare una trasmissione del genere?
Se non hanno di che parlare riducessero il palinsesto d' estate...

oppure cazzeggiavano.
Da piccolo me facevo un bel po' di risate quando facevano qualche siparietto con Salomone...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 09:07
Di default uno fa quello che vuole. Un editore radiofonico sceglie il suo palinsesto e la sua linea editoriale, tu uente sei libero di ascoltarlo o meno. Se vuoi sentirti LSR nessuno ti potrà mai dire nulla.
Non vuoi sentire Radio6? Basta cambiare frequenza....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2012, 11:21
Su LSR che dicono ? Che siamo coperti a livello di terzini, che a centrocampo stiamo bene così, che la struttura societaria è sufficientemente adeguata e robusta e che occuparsi in prima persona anche della salernitana non toglie nulla alla Lazio ?

PS: Guido al 90% ha ragione su tutte le critiche che fa, comunque ha stancato anche me visto che tanto non c'è speranza di assistere ad un cambiamento di linea da parte dell'attuale proprietario della Lazio.

:sum:

Su LSR gli opinionisti (non i conduttori che fanno i conduttori e non sono messi li far fare opinione in un verso o nell'altro) esprimono lo stesso tipo di critiche che solleva Guido con argomentanzione e in maniera professionale.
E l'altra differenza è che le critiche fanno parte della trasmissione ma non il fulcro su cui portare avanti l'intera trasmissione.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Tyler87 il 18 Lug 2012, 11:48
Su LSR gli opinionisti (non i conduttori che fanno i conduttori e non sono messi li far fare opinione in un verso o nell'altro) esprimono lo stesso tipo di critiche che solleva Guido con argomentanzione e in maniera professionale.
E l'altra differenza è che le critiche fanno parte della trasmissione ma non il fulcro su cui portare avanti l'intera trasmissione.

Ok, non mi rimane che verificare di persona

Su che frequenza trasmette LSR ?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2012, 11:52
Ok, non mi rimane che verificare di persona

Su che frequenza trasmette LSR ?

100.7 o in streaming sul sito della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Secondo me è una questione di aspettative.
LSR quella è, quella sarà nei secoli dei secoli, ne una virgola in più e ne una virgola in meno, mentre Radio6 sai che ti puoi aspettare qualcosa di diverso.
E' diversa, ti può soprendere. per esempio una volta mi sono detto: ammazza, dopo più di anno, oggi è la prima volta che sono d'accordo con Tirone!
(n.d.r. aveva affermato che non avrebbe visto gli europei per via del massacro dei cani in ucraina).

quello che volgio dire è che su Radio6 nei secoli forse ci potrà essere l a possibilità di sentire uno che dirà "lotito è stato Bravo", mentre su LSR non ci sarà mai nessuno che dirà "Lotito è stato incapace".

poi d'accordo con voi che sono stucchevoli quando per attaccare la Società prendono a pretesto pure le scuregge dei passeretti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Discussione precedente - Discussione successiva