Tour de France 2012

Aperto da Eagles77, 18 Giu 2012, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
la battaglia per la maglia gialla, se ci sarà, avverrà sull'ultima salita.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2012, 15:06
la battaglia per la maglia gialla, se ci sarà, avverrà sull'ultima salita.

che dovrebbe essere la più semplice delle tre, o mi sbaglio?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Non proprio la più semplice ma sicuramente più pedalabile del tourmalet. Intanto evans è schiantato come da previsione. oggi va a perdere parecchio e domani pure

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2012, 16:05
Non proprio la più semplice ma sicuramente più pedalabile del tourmalet. Intanto evans è schiantato come da previsione. oggi va a perdere parecchio e domani pure

Evans di nuovo con la maglia gialla.

Per me sul podio ci arriva lui, Nibali sarà quarto.

Tour fra i più brutti degli ultimi 10 anni. E ce ne vuole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2012, 16:05
Non proprio la più semplice ma sicuramente più pedalabile del tourmalet.

CHe se non sbaglio e' seguita da una quindicinadi chilometri di discesa prima dell'arrivo.
Intanto Voeckler, di Schiltigheim vicino casa mia fino a due anni fa, parte da solo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cioè, hanno scalato il Tourmalet e il gruppo maglia gialla è numeroso come quelli che arrivano la domenica ai Campi Elisi.. Dio mio, che scempio...  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nibali, che aveva l'aria di salire veramente con facilita', attacca a 4 chilometri dalla cima dopo dieci chilometri di pressing di Basso. Per ora buona ttacco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nibali, quasi ripreso da Fromme e Wiggins, riparte immediatamente. Ha trenta metri divantaggio, i due sono i soli che restano vicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ripreso da Fromme e Wiggins, Fromme da' l'impressione che potrebbe partire ma non lo fa. C'e' qualcosa che non quadra, qui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 16:39
C'e' qualcosa che non quadra, qui.
Si chiama Froome non Fromme :DD

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Come era? Nibali quarto?  evans sul podio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Oggi era una tappa particolare con quei sedici di discesa e col tourmalet così distante. vediamo domani, ho la sensazione che uno dei due sky schianta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2012, 17:07
Oggi era una tappa particolare con quei sedici di discesa e col tourmalet così distante. vediamo domani, ho la sensazione che uno dei due sky schianta...

Com'e' l'altimetria di domani? A vederli oggi non esplodono manco se prendono un time sharing con Breno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gesulio il 18 Lug 2012, 17:04
Come era? Nibali quarto?  evans sul podio?

ho toppato  :D

però il ciclismo è imprevedibile, oggi è toccato a Evans, domani potrebbe essere il giorno di Nibali...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Rifanno l'ultima di oggi al contrario, poi piccola discesa e altro strappo finale di due km. tappa corta, non credo andrà via una grande fuga come oggi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Nibali invece pedala bene bene, domani ci riprova e forse vince pure la tappa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Vittoria per Voeckler dopo che ha conquistato tutti i gp della montagna ( e preso la maglia a pois)

Molto bravo Nibali che prova sull'ultima salita a staccare i due Sky: non ci riesce ma guadagna un minuto su tutti quelli che stanno dietro nella generale

male Evans che si gioca il podio prendendo 4 minuti dal trio Nibali-Froome-Wiggins

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Complimenti a Nibali sta facendo un tour bellissimo.
Purtroppo la differenza la stanno facendo la cronometro e le squade...
Purtroppo penso che il tour sia andato. Wiggins può andare tranquillo forte di una cronometro di 50 Km dopo...

Se fossi in Vincenzo domani cercherei di attaccare, più per la maglia gialla, per creare distacco col quarto in classifica e farsi abbastanza facilmente la Cronometro. Oramai punterei al podio...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Zoppo il 18 Lug 2012, 21:42
Complimenti a Nibali sta facendo un tour bellissimo.
Purtroppo la differenza la stanno facendo la cronometro e le squade...
Purtroppo penso che il tour sia andato. Wiggins può andare tranquillo forte di una cronometro di 50 Km dopo...

Se fossi in Vincenzo domani cercherei di attaccare, più per la maglia gialla, per creare distacco col quarto in classifica e farsi abbastanza facilmente la Cronometro. Oramai punterei al podio...

non credo che il podio sia più in discussione.

Nibali ha più di 3 minuti su v.d. broeck che ha distanziato di oltre un minuto nella scorsa crono di 41 km.
e ne ha quasi 5 su zubeldia, che sempre nella scorsa crono, gli è arrivato a una dozzina di secondi.

la differenza comunque, fino ad ora l'ha fatta Wiggins che pensavo più vulnerabile sulle montagne, e invece non si è mai staccato.
niente da dire, finora un Tour che sta meritando di comandare.

vediamo cosa succede oggi, come detto mi aspetto la crisi di almeno uno degli Sky.

Discussione precedente - Discussione successiva