Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 18:33
Io le avevo postate tutte e tre separate... Iker ancora se deve riprende dallo shock 
Ma quale shock? Vedi de non fa er simpatico.
Hai scritto che tutte le squadre che aveva elencato wfrank erano finite puntulmente sopra di noi. Catzata. L'Udinese è finita sotto quest'anno, la Samp ed il Napoli la scorsa stagione. Senza neanche riguardare le classifiche, non mi serve: ho un'ottima memoria. Adesso esce fuori un fantastico
classificone che riassume gli ultimi tre anni, in cui la Lazio occupa una posizione media dell'11esiimo posto. Eh, già. Ci voleva uno scienziato, in effetti, per capire che se arrivi due volte 12esimo ed una volta 10imo, in un
range di punti piuttosto ristretto, la media delle tre stagioni porta ad un risultato compreso tra il 10 ed il 12.
Ma questo non sposta di un centimetro l'obiezione sul tuo intervento precedente.
Iker invece rimane scioccato, quando non viene fatta accenno ai due trofei; quando non viene fatto accenno agli impegni extra campionato che incidono sulla stagione; quando, e questo è il colmo, viene ricordato che nell'anno in cui la Lazio arrivò terza c'erano squadre penalizzate. Che una di queste fosse la Lazio (-11 ad agosto) , nel commento al bilancio, non vi è traccia. Sì, Iker si sciocca.