Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2010, 18:35
sai quante volte ho detto sta cosa???
risposte: una volta il calcio mercato non s'è fatto perche nun voleva rocchi... ed è andata male solo perche la champions era troppo imprgnativa.... un altro anno perche c'era la coppa italia e le risorse sono andate tutte li'... il terzo anno perche i giocatori non se so' impegnati ma la rosa vale il 4-5 posto...
dimme te se queste son risposte logiche!

però sai com' è , è bello inserire solo gli anni che si è evidentemente fatto male, e non i primi 2 anni dopo l'anno zero di caso-papadopulo..,.un 6° e un 3° posto ......è molto obbiettivo a dir la verità...... :whist:( sti cazzi delle penalizzazioni...sei ha dei punti di penalizzazione in meno di altre è logico che quando sei vicino all'obbiettivo , rallenti vistosamente....come fece la lazio nell'anno dell champions, perchè la fiorentina e il milan non potevano piu raggiungerla.....molto comodo parlare si penalizzazioni...)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: erlikkhan il 09 Lug 2010, 18:42
però sai com' è , è bello inserire solo gli anni che si è evidentemente fatto male, e non i primi 2 anni dopo l'anno zero di caso-papadopulo..,.un 6° e un 3° posto ......è molto obbiettivo a dir la verità...... :whist:( sti cazzi delle penalizzazioni...sei ha dei punti di penalizzazione in meno di altre è logico che quando sei vicino all'obbiettivo , rallenti vistosamente....come fece la lazio nell'anno dell champions, perchè la fiorentina e il milan non potevano piu raggiungerla.....molto comodo parlare si penalizzazioni...)

Se gli anni boni fossero stati gli ultimi due potri darti ragione... ma siccome dopo la Champion's c'e' stato un vistoso cambio di politica societaria ed i risultati sono li a testimoniarlo, non si puo parlare di coincidenza o di fare media con i due anno boni... si deve prendere atto che la nuova politica del "ghe pensi mi" (cit.) e' fallimentare.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Intanto: Scoppia il caso Belhadj: non vuole andare in Qatar... ma la Lazio ancora non chiama

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sul sito dell'Al-Saad è arrivata l'ufficialità perchè la squadra del Qatar e il Portsmouth hanno raggiunto l'accordo, ma Nadir Belhadj non ha ancora accettato. Belhadj vuole continuare a giocare in Europa, non ha ancora firmato alcun contratto. Si tratta solo di un accordo raggiunto tra i due club, il giocatore al momento non è propenso ad accettare e aspetta una proposta dall'Europa. Lunedì il procuratore di Belhadj, Farid Ayate, incontrerà la dirigenza del West Ham per verificare se ci sono le basi affinché si possa intavolare una trattativa. La Lazio è ancora alla finestra, ma non chiama.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alteadler il 09 Lug 2010, 18:30
Dedicato a tuttti quelli che....  tirano in ballo la coppa Italia (dimenticando che con noi giocava tale Pandev...)
Questaè la classifica di campionato degli ultimi 3 anni: e cioè dall'anno successivo all'ingresso in Champions (anche qui, spesso scordando che c'erano alcune pesanti penalizzazioni:

E perche' 3 anni? E Pandev come c'e' arrivato qui?
Citazione

1)    Inter                  251 punti
2)    Asfalliti               215
3)    Milan                  208
4)    Juventus            201
5)    Fiorentina          181
6)    Sampdoria         173
7)    Palermo             169
8)    Genoa                167
9)    Udinese             159
10)  Napoli                155
11)  Lazio             143       
12)  Cagliari              139
13)  Atalanta             130
14)  Siena                 119

Seguono poi Parma con 86 (2 campionati),  Bologna con 79 (2), Torino con 74 (2), Reggina 71 (2) e poi, via via, Livorno, Bari, Lecce ed Empoli.

Se siete soddisfatti che negli ultimi 3 anni siamo stati ai confini della retrocessione ( e visti i precedenti oggi tocco ferro ) continuate pure nel vostro incensamento. Piantatela però, se siete onesti, di lapidare i dubbiosi come me o i preoccupati come tanti altri...     

Undicesimi e' AI CONFINI DELLA RETROCESSIONE?
Uso i tuoi dati, e vedo un'affermazione RIDICOLA.
Ma forse mi sono perso qualcosa.

Io e te vogliamo entrambi una Lazio piu' forte, e siamo preoccupati perche' non la vediamo.

Io pero' cerco di essere esatto quando parlo, tu ti accontenti di essere molto approssimativo. Questo per me e' inaccettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2010, 18:35
sai quante volte ho detto sta cosa???
risposte: una volta il calcio mercato non s'è fatto perche nun voleva rocchi... ed è andata male solo perche la champions era troppo imprgnativa.... un altro anno perche c'era la coppa italia e le risorse sono andate tutte li'... il terzo anno perche i giocatori non se so' impegnati ma la rosa vale il 4-5 posto...
dimme te se queste son risposte logiche!
e comunque.. avevo sempre fatto 4 punti piu' del cagliari 13 dell'atalanta e ben 24 piu del siena!!!!!!!!!!

Ai confini della retrocessione in un campionato a 14 squadre :roll:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: alteadler il 09 Lug 2010, 18:30
Dedicato a tuttti quelli che....  tirano in ballo la coppa Italia (dimenticando che con noi giocava tale Pandev...)
Questaè la classifica di campionato degli ultimi 3 anni: e cioè dall'anno successivo all'ingresso in Champions (anche qui, spesso scordando che c'erano alcune pesanti penalizzazioni:

1)    Inter                  251 punti
2)    Asfalliti               215
3)    Milan                  208
4)    Juventus            201
5)    Fiorentina          181
6)    Sampdoria         173
7)    Palermo             169
8)    Genoa                167
9)    Udinese             159
10)  Napoli                155
11)  Lazio             143       
12)  Cagliari              139
13)  Atalanta             130
14)  Siena                 119

Seguono poi Parma con 86 (2 campionati),  Bologna con 79 (2), Torino con 74 (2), Reggina 71 (2) e poi, via via, Livorno, Bari, Lecce ed Empoli.

Se siete soddisfatti che negli ultimi 3 anni siamo stati ai confini della retrocessione ( e visti i precedenti oggi tocco ferro ) continuate pure nel vostro incensamento. Piantatela però, se siete onesti, di lapidare i dubbiosi come me o i preoccupati come tanti altri...     
C'hai perso pure il tempo per farti i calcoli?
Statisticamente parlando il lasso di tempo è troppo ridotto per rendere il dato attendibile,magari allargandola a tutti e 6 gli anni di gestione Lotitiana viene un pochino meglio (comunque è un dato che lascia il tempo che trova)...tu furbescamente gli anni del piazzamento Uefa e Champions li hai omessi...troppo facile se volevi sparare a zero.
E comunque nella tua classifica,anche se rimproveri chi cita le Coppe vinte,7/8 squadre che ci sono sopra c'hanno 0 tituli...poi se siamo diventati cosi snob da preferire 3-4 posizioni più in alto nelle classifiche inventate a dispetto dei titolini sugli almanacchi vuol dire che Cragnotti c'ha fatto proprio male.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2010, 18:46
E perche' 3 anni? E Pandev come c'e' arrivato qui?
Ma forse mi sono perso qualcosa.

Io e te vogliamo entrambi una Lazio piu' forte, e siamo preoccupati perche' non la vediamo.

Io pero' cerco di essere esatto quando parlo, tu ti accontenti di essere molto approssimativo. Questo per me e' inaccettabile.

Sara' stato anche inesatto. Ma che c'e' un problema nella Lazio e' evidente in quella classifica. E giocando con le parole o con i numeri non si fa altro che buttarla in caciara ancor peggio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 18:33
Io le avevo postate tutte e tre separate... Iker ancora se deve riprende dallo shock  :lol:

Ma quale shock? Vedi de non fa er simpatico.

Hai scritto che tutte le squadre che aveva elencato wfrank erano finite puntulmente sopra di noi. Catzata. L'Udinese è finita sotto quest'anno, la Samp ed il Napoli la scorsa stagione. Senza neanche riguardare le classifiche, non mi serve: ho un'ottima memoria. Adesso esce fuori un fantastico classificone che riassume gli ultimi tre anni, in cui la Lazio occupa una posizione media dell'11esiimo posto. Eh, già. Ci voleva uno scienziato, in effetti, per capire che se arrivi due volte 12esimo ed una volta 10imo, in un range di punti piuttosto ristretto, la media delle tre stagioni porta ad un risultato compreso tra il 10 ed il 12.
Ma questo non sposta di un centimetro l'obiezione sul tuo intervento precedente.
Iker invece rimane scioccato, quando non viene fatta accenno ai due trofei; quando non viene fatto accenno agli impegni extra campionato che incidono sulla stagione; quando, e questo è il colmo, viene ricordato che nell'anno in cui la Lazio arrivò terza c'erano squadre penalizzate. Che una di queste fosse la Lazio (-11 ad agosto) , nel commento al bilancio, non vi è traccia. Sì, Iker si sciocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 19:02
Ma quale shock? Vedi de non fa er simpatico.

Hai scritto che tutte le squadre che aveva elencato wfrank erano finite puntulmente sopra di noi. Catzata. L'Udinese è finita sotto quest'anno, la Samp ed il Napoli la scorsa stagione. Senza neanche riguardare le classifiche, non mi serve: ho un'ottima memoria. Adesso esce fuori un fantastico classificone che riassume gli ultimi tre anni, in cui la Lazio occupa una posizione media dell'11esiimo posto. Eh, già. Ci voleva uno scienziato, in effetti, per capire che se arrivi due volte 12esimo ed una volta 10imo, in un range di punti piuttosto ristretto, la media delle tre stagioni porta ad un risultato compreso tra il 10 ed il 12.
Ma questo non sposta di un centimetro l'obiezione sul tuo intervento precedente.
Iker invece rimane scioccato, quando non viene fatta accenno ai due trofei; quando non viene fatto accenno agli impegni extra campionato che incidono sulla stagione; quando, e questo è il colmo, viene ricordato che nell'anno in cui la Lazio arrivò terza c'erano squadre penalizzate. Che una di queste fosse la Lazio (-11 ad agosto) , nel commento al bilancio, non vi è traccia. Sì, Iker si sciocca.

Io mi sciocco a vedere le tue argomentazioni da libro stampato. Gaizkamendieta le ha perfettamente riassunte nel suo intervento e puntualmente ricicciano...

Il fatto che siamo arrivati prima dell'Udinese quest'anno e che TUTTE le altre squadre ci siano arrivate sopra e' un dato POSITIVO? E' un dato molto diverso da quello che ho dato?
Samp e Napoli ci sono arrivate sotto la scorsa stagione, e allora? E' un dato molto diverso?

Stai tranquillo comunque...se questa e' la tendenza, il prossimo ce arrivano tutte sopra. Cosi vediamo a che vi attaccate per difendere delle annate DISASTROSE.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Se continuate cosi ce chiudono pure sto topic :(

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Una cosa è sicura: il calciomercato è morto.
Non si muove una paglia.
Solo la Juve ha fatto qualcosina....e vorrei vedè!
In B è calma piatta assoluta.

Non gira manco mezzo euro.
Prossima tappa: dimezzare il monte ingaggi altro che cazzi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Concludo perchè me l'ero persa. Pandev , il certo Pandev, c'era pure in campìonato, quello del 12esimo e del 10imo posto. Per la precisione. Che la coppa ce l'abbia fatta vincere lui è tutto da dimostrare. Io ricordo, per esempio, tre gol di Zarate nelle quattro sfide decisive e due del barcarolo. Quando Muslera para su Campagnaro e Dabo mette dentro l'ultimo rigore, Pandev s'era già fatto la doccia e aveva appena finito d' asciugasse i (pochi) capelli. Il certo Pandev.  :roll:

Mi scuso per l'OT, chiudo.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kane Sciolto il 09 Lug 2010, 19:13
Una cosa è sicura: il calciomercato è morto.
Non si muove una paglia.
Solo la Juve ha fatto qualcosina....e vorrei vedè!
In B è calma piatta assoluta.

Non gira manco mezzo euro.
Prossima tappa: dimezzare il monte ingaggi altro che cazzi

Quoto.
Leggevo un'articolo oggi, che se ri-trovo posterò, in cui emerge una situazione drammatica. In Italia ad oggi si sono registrati pochissimi movimenti sia a livello di calciatori che di soldi.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
.... Io pero' cerco di essere esatto quando parlo, tu ti accontenti di essere molto approssimativo. Questo per me e' inaccettabile.
Non mi pare d'esser approssimativo in tutta onestà . I numeri sono numeri, e non pareri più o meno manipolabili a secondo da quale lato si guarda un problema. Constato che molte e molte squadre ci sono davanti nella classifica dei tre anni che ho preso come riferimento perchè dopo l'arrivo in Champions è iniziato il giochetto de mercato estivo in cui non si prendeva nessuno o qualche parametro zero (o manco quello, vedi Cruz) anzichè potenziare un pizzico una squadra che cominciava a farsi valere Mai neppure sognato l'arrivo di Gerard, ma mi spiegate perchè Hernanes vale 15, Boateng 8 e noi Pandev l'abbiamo dato via  zero euri?????
Citazione di: erlikkhan il 09 Lug 2010, 18:42
però sai com' è , è bello inserire solo gli anni che si è evidentemente fatto male,
Beh,a seguire il tuo ragionamento allora dovrei mettere dentro anche gli anni di Longo-Masoni e quelli di Cragnotti, e non l'ho fatto perchè in fondo in fondo mi dispiacerebbe vedere Lotito soccombere persino davanti ad una Lazio che Banca di Roma stava svendendo ....

Purtroppo non lo è affatto. Ridicola intendo. Se vai a vedere le classifiche dei precedenti campionati, trovi che a retrocedere solitamente erano quelle che l'ano precedente erano terminate tra il 13° e il 15° posto. E allora perchè negare che siamo ai confini della zona retrocessione? Mica lo dico per polemica o per rabbia antilotitiana. Anche qui constato, cifre alla mano. Sarà sgradevole, ma è così. Posso essere allora un pizzico allarmato di come si continua testardamete a procedere, magari non vendendo Kolarov e  Ledesma per ripicca e rischiare gli zero euro del secondo l'anno prossimo e altrettanti per il serbo tra due anni?

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Bambacione il 09 Lug 2010, 19:10
Se continuate cosi ce chiudono pure sto topic :(

E fanno pure bene!

Io apro questo topic per leggere qualcosa di mercato e me ritrovo le classifiche pilotate de Alteadler.

Ma io dico aprici un topic chiaro cosi lo tengo preventivamente chiuso.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
OT

JUVENTUS    323(un campionato in meno)
MILAN        444
INTER         496
UDINESE    310
ROMA           414
SAMPDORIA    324
PALERMO      332
FIORENTINA   370
LAZIO          313

Punteggi aggregati degli ultimi 6 anni(era Lotito). Mancano Napoli e Genoa perchè non sono stati in a nei primi anni di riferimento.

Ho fatto i conti a mano...spero di non aver fatto errori.

EOT

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 19:40
OT

MILAN        444
INTER         496
UDINESE    310
ROMA           414
SAMPDORIA    324
PALERMO      332
FIORENTINA   370
LAZIO          313

Punteggi aggregati degli ultimi 6 anni(era Lotito). Mancano Napoli e Genoa perchè non sono stati in a nei primi anni di riferimento.

EOT

Beh già siamo nella top10...lol

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: ThisRock il 09 Lug 2010, 19:32
E fanno pure bene!

Io apro questo topic per leggere qualcosa di mercato e me ritrovo le classifiche pilotate de Alteadler.

Ma io dico aprici un topic chiaro cosi lo tengo preventivamente chiuso.

Abbello, pure te però. 351 pagine per un topic di calciomercato e abbiamo preso solo Bresciano; quando lo apri un minimo di OT li devi mettere in conto mi sa....  :lol: :P

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 19:40
OT

MILAN        444
INTER         496
UDINESE    310
ROMA           414
SAMPDORIA    324
PALERMO      332
FIORENTINA   370
LAZIO          313

EOT

Decimi co 50 punti di distacco anziche' 11esimi... senza considerare le neopromosse che ci si sono piazzate davanti investendo... un successone!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
ma voi state male... che è un concorso
fra laziali a vedè chi dice che famo più schifo?
ma come ve va.... ??? Prendeteve na pausa
da sto mercato onirico che v'ha annebbiato
il cervello.... sveglia!!!!
/OT

Discussione precedente - Discussione successiva