Eataly - ex Air Terminal Ostiense

Aperto da Valon92, 22 Giu 2012, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: jp1900 il 14 Lug 2012, 15:02
Agrette Sauvage Tronzo ?

sono ovunque, peggio dei visitors  :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Ci sono stato domenica pomeriggio, e posso confermare che  la descrizione di Fat Danny è estremamente precisa.
Aggiungerei il bancone della pasta fresca con prezzi a mio avviso normali (13 euro/kg per i tortellini tanto per fare un esempio).
Mi ha colpito invece il c.d. "tavolo dei fortunati".
10 fortunati che verranno estratti a sorte e che pagheranno 300 euro per una cena realizzata da grandi chef (il ricavato in beneficenza).
I "fortunati" mangeranno attorno ad un tavolo di stile moderno impreziosito da tesserine dipinte a mano, ma da quello che ho capito, ed è ciò che non mi è piaciuto, il tutto avverrà in mezzo al pubblico.
Se fosse così mi sembrerebbe una volgare ostentazione della propria ricchezza, una caduta di stile.
Spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
visto il prezzo esoso della cacio e pepe ho preso pizza e birra... POSTO MERAVIGLIOSO... il paradiso del gusto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: GiPoda il 16 Lug 2012, 23:18
Ci sono stato domenica pomeriggio, e posso confermare che  la descrizione di Fat Danny è estremamente precisa.
Aggiungerei il bancone della pasta fresca con prezzi a mio avviso normali (13 euro/kg per i tortellini tanto per fare un esempio).
Mi ha colpito invece il c.d. "tavolo dei fortunati".
10 fortunati che verranno estratti a sorte e che pagheranno 300 euro per una cena realizzata da grandi chef (il ricavato in beneficenza).
I "fortunati" mangeranno attorno ad un tavolo di stile moderno impreziosito da tesserine dipinte a mano, ma da quello che ho capito, ed è ciò che non mi è piaciuto, il tutto avverrà in mezzo al pubblico.
Se fosse così mi sembrerebbe una volgare ostentazione della propria ricchezza, una caduta di stile.
Spero di sbagliarmi.

non è proprio così, ci sarà un'asta, la cui base sarà 300 euro per 10 posti per delle cene con praticamente i migliori chef al mondo. Almeno io ho capito così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non volendo, mi hanno rivalutato l'appartamento. :poof:
A roma abito a 100 metri dall'ex Air Terminal. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Valon92 il 18 Lug 2012, 21:55
non è proprio così, ci sarà un'asta, la cui base sarà 300 euro per 10 posti per delle cene con praticamente i migliori chef al mondo. Almeno io ho capito così.
Si questo era chiaro.
Quello che intendevo, e che non mi piacerebbe se fosse così, sarebbe vedere queste persone che ostentano il proprio status con la scusa della beneficenza.
Da quello che ho capito, questi 10 mangeranno a questo tavolo nel bel mezzo del 3° piano, a farsi vedere dalla gente normale (quelli che 3 piotte sono un 1/4 del proprio stipendio se va bene).
Ripeto, se cossi fosse, mi sembrerebbe una cosa volgare data anche la drammatica congiuntura che stiamo vivendo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 20 Lug 2012, 18:02
Non volendo, mi hanno rivalutato l'appartamento. :poof:
A roma abito a 100 metri dall'ex Air Terminal. ;))

nansen?

orso.free

Visitatore
Però lo sciroppo alla menta è straordinario. 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
La panna cotta della pasticceria e la simil nutella che vendono fatta sempre dal pasticcere sono due delle cose più buone che abbia mai mangiato.

porgascogne

Visitatore
noi abbiamo preso il latte di mandorla ed è da urlo

ottimo lait (abbiamo preso solo granite fatte al momento con succo di frutta)
e dal pasticciere, prendetevi un cono da passeggio, ripieno con cioccolatini da sturbo (quelli al cioccolato bianco e thè verde sono, come dire, entusiasmanti)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Consiglio il gelato di Lait, mai mangiato nulla di simile, è tutto buono dal gelato al cono (che non è plasticoso) e la coppetta è fatta di biscotto!
Alla pasticceria consiglio il babá al limoncello, anche se è abbastanza grande è leggerissimo!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Aggiungo una nota per la panineria con 6-8€ si mangia qualcosa di meraviglioso!
Al reparto della carne, hamburger sorprendente!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva