Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il ballo delle punte continuera' fino al 31 agosto.
Destro, Borriello, Gilardino, Pazzini, Matri, Berbatov, Dzeko, Van Persie, avoja a gente da piazza'.
:)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

col Pazzo m'arrazzo!
e co' Guidetti 'na vagonata de scudetti!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Pazzini come vice Klose sarebbe un lusso che pochi in A avrebbero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Dopo Ederson il Pazzo sarebbe un altro bell'acquisto! Non ci credo...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Per ora ad oggi stia o parlando del nulla assoluto come in tutti i topic di mercato...
Aspettiamo una decina si giorni e vediamo se si muove qualcuosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Colpaccio del PSG, vedo..
:pp

Se comprano pure Spiderman hanno fatto il pieno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pazzini non fa reparto da solo come Klose ma è uno che vede la porta, tanto neanche Yilmaz e Guidetti hanno le caratteristiche di Klose, parliamo di una tipologia di centravanti più unica che rara.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Pazzini e' un 84 costa 10 mln , Guidetti e' un 92 costo 7 mln .
Io credo che visto la situazione di oggi , siano cifre poco accessibili queste per la Lazio , credo che sia piu' probabile Guidetti che Pazzini , visto i buoni rapporti con il City rifare la stessa offerta fatta per Yilmaz si potrebbe chiudere subito , con prestito oneroso a 2 mln e altri 5 in due anni credo che sia piu' che fattibile .

Intanto Cacares terzino ex Maiorca svincolato e' stato proposto alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Su Sky ho sentito poco fa che è stato proposto un terzino sinistro uruguaiano: un certo Caceres. Qualcuno lo conosce?

EDIT: Vedo solo ora il messaggio di Gaiska
Citazione di: Gaiska il 19 Lug 2012, 00:39
Intanto Cacares terzino ex Maiorca svincolato e' stato proposto alla Lazio

Cercando su Tuttomercatoweb nell'articolo di Marchetti di Sky c'è questo passaggio: "[...] Alla Lazio è stato proposto verrà proposto Pablo Caceres, terzino sinistro uruguayano, passaporto comunitario, lo scorso anno a Maiorca. [...]"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Maiorca è stato acquistato dagli sceicchi ed è arrivato al 4° posto nella Liga, non dovrebbe essere difficile trovare qualche utente che l'ha seguito dato che ha giocato da titolare.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2012, 01:41
Il Maiorca è stato acquistato dagli sceicchi ed è arrivato al 4° posto nella Liga, non dovrebbe essere difficile trovare qualche utente che l'ha seguito dato che ha giocato da titolare.
è il malaga ....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Centurio il 18 Lug 2012, 20:47

scusate, ma chi é che ha fatto bene all'Inter st'anno, veramente?

Milito.
33 partite, 24 gol.
Per il Pazzo, forza Lazzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Per me Pazzini ci può assolutamente stare, però una cosa effettivamente non la capisco.

Se tu passi da un attaccante come Yilmaz a uno come Guidetti, seppur diversi, capisco le caratteristiche che stai cercando per completare il reparto offensivo.

Ma se poi passi invece a Pazzini smetto di capirti. Perché stai parlando di un attaccante con tutt'altre caratteristiche.
Questo un po' mi perplime.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2012, 07:09
Per me Pazzini ci può assolutamente stare, però una cosa effettivamente non la capisco.

Se tu passi da un attaccante come Yilmaz a uno come Guidetti, seppur diversi, capisco le caratteristiche che stai cercando per completare il reparto offensivo.

Ma se poi passi invece a Pazzini smetto di capirti. Perché stai parlando di un attaccante con tutt'altre caratteristiche.

Bisognerebbe capire se lo stiamo trattando veramente o se è uno dei tanti nomi accostati alla Lazio senza un minimo di fondamento.

In ogni caso, in un mercato così povero di soldi è giusto che la società si muova su soluzioni vantaggiose che si presentano anche se non programmate all'inizio.

Mi sembra che la societá avesse le idee chiarissime e contasse di chiudere tre delle quattro operazioni programmate per l'inizio del ritiro.
Yilmaz ha confermato la nostra offerta di 7 milioni e il precontrattl firmato.
Brane è finita come sappiamo.
Ederson e Candreva sono 2 ottimi acquisti.
Balzaretti si sapeva sarebbe stata dura ma sarebbe stata una trattativa fatta con calma con una squadra pronta al 90%.

Ora bisogna trovare alternative valide senza la fretta del tifoso. La squadra cmq è numericamente allestita e non ha senso comprare se non ci si muove su giocatori che ti facciano fare un salto di qualità

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2012, 07:09

Sono d'accordo.
Va detto però che Klose non sarà eterno e un Pazzini a prezzi di saldo potrebbe essere una soluzione interessante.
A differenza di quello che spesso leggo qui, a me, Lotito e Tare non danno l'idea di non spendere, parlo in assoluto, ma di voler fare operazioni che reputino investimenti di prospettiva e Pazzini lo è.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lazio, Pedullà: "Il mercato biancoceleste è completamente fermo"

Mercato fermo, la Lazio non è sicuramente una delle protagoniste di questa prima fase della finestra estiva, come conferma Alfredo Pedullà ai microfoni di RadioSei: "Il mercato della Lazio è fermo, tutto bloccato al momento. Per Balzaretti non c'erano margini affinchè la trattativa potesse sbloccarsi. E' una vicenda bloccata e non accadrà niente prima di fine mese. La questione principale per ora è il suo rinnovo del contratto con il Palermo". Poi su Xandao: "La trattativa è impostata, ma per per ora è tutto in stand-by".

Discussione precedente - Discussione successiva