Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non poteva farlo, tre l'ha spiegato. Significava mischiarsi con dei violenti-violenti-violenti.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 16:26
Non poteva farlo, tre l'ha spiegato. Significava mischiarsi con dei violenti-violenti-violenti.

ah, ecco

paura-paura-paura

And159

*
Lazionetter
* 5.016
la digos ci segue perchè qualcuno ha postato le foto di mensurati e ci ha scherzato pesantemente sopra.
tu te la senti di accodarti a chi ha scritto che avrebbe cambiato i connotati al faccino nella foto?
ma questa domanda non si può dire. lo si può pensare ma non scrivere, perchè bisogna dire che "quello nella foto se le merita le minacce, non saremo noi a farle però..." . ecco, perchè uno non si accoda.
la digos credo ci segua a prescindere.io non mi accodo,anche perchè se pure mi accodassi pensi che te lo verrei a scrivere qui?
dai siamo seri per un attimo,siamo arrivati a pagina 7 di un topic in cui te che c'eri per lavoro ancora non ci hai detto nulla su quello di cui si è parlato alla presentazione di questa perla di giornalismo d'inchiesta imparziale e d'avanguardia.sono curiosone.volevo sapere se magari sarà proprio mensurati a seguire le partite de EL della roma quest anno.se magari nelle pagine che ha scritto ha seguito i "suggerimenti" che Ilievski gli ha dato al telefono.cose così insomma.dai siamo quasi arrivati a pagina 8

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2012, 16:25
ma chi te le racconta 'ste cazzate?
:lol:
dovrebbero chiudere FB, allora

Lascia perde FB e pensa a qualche capo-bastone (ma vero, mica come è stato definito a mezzo stampa qualche nostro netter che voleva solo sollevare qualche domanda su  certe intercettazioni) dell'altra sponda, dal quale non lesinano e non hanno lesinato in passato interventi accreditati organi istituzionali. Stanno benissimo così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2012, 16:25
ma chi te le racconta 'ste cazzate?
:lol:
dovrebbero chiudere FB, allora

scherza scherza. continua a scherzare e a irridere.
però provaci, anche tarallo. dai provateci a mettere il piede fuori di qui e a raccontare quello che pensate e che scrivete. fatelo, ci sono giornali che vi darebbero anche spazio. anche giornali grossi e di sinistra. basta promettere di scriverne come ne scrivete qui, con sicurezza e certezza del vostro pensiero.
poi però c'è da pagare gli avvocati. non perchè dall'altra parte c'è hitler con le forze del male ma perchè sulla carta le imprecisioni si pagano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, io non ho la grande macchina di repubblica alle spalle.
Ne' vengo pagato per sedermi ad una scrivania e tessere trame fantasiose su storie di cui si sa pochissimo - anche se il trucco ce l'ha spiegato un giornalista, strike: bisogna usare i condizionali e siamo al riparo da guai legali.
(C'era una famosa firma di un netter che non ricordo, era meravigliosa ma vabbe')
Il rapporto di forze e' certamente sbilanciato.
E questa e' l'unica differenza, perche' dal punto di vista degli argomenti ci metterei dieci minuti a smontare quel castello di sabbia messo insieme (e presumibilmente discusso nell'evento organizzato dal futuro Premio Strega, ma non e' dato sapere) dal dinamico duo.

porgascogne

Visitatore
però provaci, anche tarallo. dai provateci a mettere il piede fuori di qui e a raccontare quello che pensate e che scrivete. fatelo, ci sono giornali che vi darebbero anche spazio. anche giornali grossi e di sinistra. basta promettere di scriverne come ne scrivete qui, con sicurezza e certezza del vostro pensiero.
poi però c'è da pagare gli avvocati. non perchè dall'altra parte c'è hitler con le forze del male ma perchè sulla carta le imprecisioni si pagano.

non ci abbiamo il tesserino, spiacente

oddio, siamo bravini con l'italiano: conosciamo il salvagente del condizionale ("si dice", "sembra", "potrebbe") e sappiamo che, alla fine, c'è sempre lo scudo delle "fonti" ("da ambienti vicini a...abbiamo saputo che...")

me pare che se so' inculati solo a fabio isman, per questo, ma stamo a parla' de quasi 30 anni fa

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
scherza scherza. continua a scherzare e a irridere.
Quindi mensurati e foschini hanno già assoldato 6 o 7 principi del foro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque segnamocelo il codice del netter digos-compliant.

Non si puo' dire merda
Non si puo' essere violenti violenti violenti
Non si puo' irridere e scherzare.

Lobotomia unica via.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: And159 il 19 Lug 2012, 16:30
la digos credo ci segua a prescindere.io non mi accodo,anche perchè se pure mi accodassi pensi che te lo verrei a scrivere qui?
dai siamo seri per un attimo,siamo arrivati a pagina 7 di un topic in cui te che c'eri per lavoro ancora non ci hai detto nulla su quello di cui si è parlato alla presentazione di questa perla di giornalismo d'inchiesta imparziale e d'avanguardia.sono curiosone.volevo sapere se magari sarà proprio mensurati a seguire le partite de EL della roma quest anno.se magari nelle pagine che ha scritto ha seguito i "suggerimenti" che Ilievski gli ha dato al telefono.cose così insomma.dai siamo quasi arrivati a pagina 8

no, io non ci sono andato per lavoro. troppo comodo dire una cosa del genere.
ma non mi va di dire nulla qui su quello che è successo perché andrebbe sprecato.
lo schema è già fissato: merda + merda +merda uguale merda.
altre parole non sono previste, basta leggere tarallo e porga che in due fanno 90 anni ma rispondono come un minorenne: sempre la risposta pronta. non gli interessa che tu gli dia notizie che altri non sanno, loro sanno già tutto, e siccome tutto all'origine è merda, allora tutto a valle continua a essere merda.
che gli vai a spiegare? a raccontare? non lo vedi che il racconto viene impallinato ogni volta?
è finita.

est1900

Visitatore
Quindi, se ho capito bene, il nostro prode netter monoconsonantico si è lamentato della nostra assenza all'happening Mensuratiano (càzzo, la Digos! Mi correggo: mensuratariano) ma al contempo, deliberatamente non ci ha fatto il remind dell'appuntamento perchè siamo violenti al cubo.
Quindi sbagliavamo comunque. A andarci e a non andarci (Come diceva Nanni Moretti).

Chiuderei qui anche perchè, in un topic in cui si parla del libro di mensurati, uno che scrive una cosa del genere

Citazione di: V. il 19 Lug 2012, 16:34
perchè sulla carta le imprecisioni si pagano.

o è mensurati, o sta parecchio male o lo fa apposta.

porgascogne

Visitatore
(sto a rimpiange de non avello preso a madrid, quel caffe')

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2012, 16:42

ecco bravo. fai autocritica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io davvero chiudo dopo l'ultimo mirabile post, che e' basato su un pilastro logico, e cioe' che io e porga quello che scrive mensurati o non siamo in grado di leggerlo o non siamo in grado di capirlo.

Chapeau.

porgascogne

Visitatore
ma non mi va di dire nulla qui su quello che è successo perché andrebbe sprecato.

è finita.

autobanning, unica via (d'uscita)

Citazione di: V. il 19 Lug 2012, 16:43
ecco bravo. fai autocritica.

eh, che ci vuoi fare, risponderò pure come un minorenne, ma so' sempre 47 anni che caco
una certa esperienza con la merda me la so' fatta

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
 basta io rinuncio ,  se vedemo quando potro'  tornare ad essere terrorista da taatiera e non da cellulare (me sto a ceca') 

ultima cosa gli argomenti di v.  sono ridicoli , lo spaueacchio  della digos  pure peggio , la ricerca della difesa a tutti costi di chi sbaglia nella casta , vomitevole

buon diveetimento ragasssO0

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: porgascogne il 19 Lug 2012, 16:42

come disse sindona ....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Proprio per chiudere avrei un'ultima curiosita': si puo' dire vaffanculo?
Ah no, e' filtrato.
Beh da un aparte mi dispiace, non posso utilizzare il mio linguaggio violentoviolentoviolento e volgare.
Dall'altra pero' mi chiedo allora di cosa debba preoccuparsi la DIGOS, questo sito e' ISO-certified.

Visto che su questo argomento non potro' piu' scrivere (il gatto e' sotto il tavolo. Ripeto: il gatto e' sotto il tavolo), mando un saluto a strike, che gia' stimavo come sa ma che di colpo mi sta piu' simpatico.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 16:43
E io davvero chiudo dopo l'ultimo mirabile post, che e' basato su un pilastro logico, e cioe' che io e porga quello che scrive mensurati o non siamo in grado di leggerlo o non siamo in grado di capirlo.

Chapeau.

capisco che sei grande e grosso ma non sei il forum, così come porga. anche se spesso siete ingombranti come peso e presenza. che non equivale a dire "imbecilli" come ha scritto porga. mai, neanche tra virgolette, che vi si possa rimproverare qualcosa, anche solo di attiguo. avete sempre le mani pulite e quindi di riflesso intorno a voi sono tutti puliti.

sì, le parole si pagano. e non è una minaccia ma una constatazione.
se "tu" fomenti astio e ci resti appiccicato e infognato, io non ti seguo.
nella mia vita non sono una community.
non mi metto a raccontare quello che è successo perchè dovrei scrivere due versioni.
una per me, un'altra contro i commenti di porga e tarallo ma anche di altri.
però questo non è capito perchè al fondo c'è malafede.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: BomberMax il 19 Lug 2012, 16:47
basta io rinuncio ,  se vedemo quando potro'  tornare ad essere terrorista da taatiera e non da cellulare (me sto a ceca') 

ultima cosa gli argomenti di v.  sono ridicoli , lo spaueacchio  della digos  pure peggio , la ricerca della difesa a tutti costi di chi sbaglia nella casta , vomitevole

buon diveetimento ragasssO0

ciao bomber, hai detto così anche a easy un giorno.
meno male che quel topic è sparito. c'eri anche tu.
saluti.

Discussione precedente - Discussione successiva