Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482

Colpaccio Salernitana:

Molto attivo il presidente LOTITO che rafforza la compagine campana con:
Carrizo
Cavanda-Xandao-Adeleke-Garrido
Kraisc-Pazienza-Zampa-Foggia
Guidetti-Ylmaz

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 19 Lug 2012, 18:06

Tornando in topic ma qualcuno sa dare qaulche info in più su questo Xandao?

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 16:48
:?

Ovviamente intendevo dal punto di vista fisico...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Lug 2012, 17:24

Lotito per il momento c'ha in testa solo la Salernitana!!!! Siccome non ha i soldi per migliorare la Lazio, tergiversa, spiegando poi che i giocatori trattati non hanno voluto trasferirsi alla Lazio perchè non erano moralizzati e didascalici. Yilmaz era un mercenario, Rolin doveva fare le olimpiadi, Balzaretti non voleva fare le coppe.......................................

:s :s :s :s :s

,,,,,anche milan e inter, nonchè le mer.de stanno messe male a bilancio, vendono tanto e comprano pochissimo, all'inter fanno festa per Mudy e le mer.de per tachsidis, vi rendete conto che il calcio è al limite del dissesto economico??? se qualcuno vuole vincere facile c'è il PSG che stà allestendo una buona squadra,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Secondo me candreva bisognava prenderlo tutto e subito.
Se fa la prossima stagione come la fine di quella passata pozzo sparerà prezzi assurdi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: white-blu il 19 Lug 2012, 18:41
Se fa la prossima stagione come la fine di quella passata pozzo sparerà prezzi assurdi.

ma non è stato definito l'ammontare del riscatto?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: brancoù_azul il 19 Lug 2012, 10:06
Ragazzi ho raccolto informazioni circa Xandao da alcuni tifosi del San Paolo miei amici ed ho fatto un giro sui forum dedicati alla squadra paulista . L'opinione quasi unanime è che sia una grandissima pippa. :(
mi autocito perchè ho fatto una piccola ricerca ed ho scovato questo video:
la partita è Vitoria de setubal vs sporting lisboa, finita 1-0 e giocata a marzo

http://www.youtube.com/watch?v=JNrKs_5Ljmk

Indovinate chi è xandao?  :S

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Vi posso chiedere una cosa?Voi dite che Lotito non ha i soldi,ma a Gennaio eravamo vicinissimo a Honda che costava 14 milioni ed in alternativa avevamo praticamente chiuso Nilmar per 11.In più stavamo seguendo Guarin che è costato all' Inter 12 milioni.Quindi mi domando:che fine hanno fatto questi soldi?Se li è magnati Lotito?Oppure stiamo aspettando il giusto colpo,magari un nome non uscito mai fino ad ora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ilprofeta il 19 Lug 2012, 18:43
Vi posso chiedere una cosa?Voi dite che Lotito non ha i soldi,ma a Gennaio eravamo vicinissimo a Honda che costava 14 milioni ed in alternativa avevamo praticamente chiuso Nilmar per 11.In più stavamo seguendo Guarin che è costato all' Inter 12 milioni.Quindi mi domando:che fine hanno fatto questi soldi?Se li è magnati Lotito?Oppure stiamo aspettando il giusto colpo,magari un nome non uscito mai fino ad ora?

secondo me sottovalutiamo molto le rateizzazioni.
nel senso che possiamo anche prendere un calciatore da 15 milioni, ma se lo paghiamo in cinque anni signiofica che in cassa abbiamo solo 3 milioni.

Sono stato contorto?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Te sei il "Profeta",,,,dacci la risposta  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Si faceva ancora molto affidamento sui riscatti di Zarate, Floccari, Foggia, Carrizo e Sculli; solo fancendo la somma degli ultimi 4 arriviamo a 14.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: brancoù_azul il 19 Lug 2012, 18:43
mi autocito perchè ho fatto una piccola ricerca ed ho scovato questo video:
la partita è Vitoria de setubal vs sporting lisboa, finita 1-0 e giocata a marzo

http://www.youtube.com/watch?v=JNrKs_5Ljmk

Indovinate chi è xandao?  :S

Xandao è un buon giocatore, non è affatto una pippa.
Potrei postare qualche video di Nesta e T.Silva che commettono errori marchiani, ma non si può giudicare cosi.
L'unico modo di parlare cono cognizione di causa di un calciatore è vederlo giocare.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Si faceva ancora molto affidamento sui riscatti di Zarate, Floccari, Foggia, Carrizo e Sculli; solo fancendo la somma degli ultimi 4 arriviamo a 14.

Se per Floccari, Foggia, Carrizo e Sculli la lazio dovesse fare 14 milioni, penso che a Tare dovremmo fare il mezzo busto a piazza del popolo.

Aproposito: 'n amico quà vicino de scrivania mi chiede: ma sculli che fine ha fatto?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Honda, Guarin, Nilmar
nessuno gioca con la Lazio giusto? il che mi fa pensare esclusivamente che la storia dei 14 milioni sia la solita sparata di lotito e la Lazio non ha mai una lira per fare mercato tranne vendendo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Ti è sfuggito il fatto che a gannaio la trattativa honda saltò propio perchè i russi non accettarono un pagamento a rate.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: white-blu il 19 Lug 2012, 18:52
Ti è sfuggito il fatto che a gannaio la trattativa honda saltò propio perchè i russi non accettarono un pagamento a rate.

pagare a rate lo fanno tutti adesso, tranne che al PSG e M. City, ma se veramente per Yilmaz Lotito voleva pagare i 5 mln. a rate, allora significa che abbiamo ben poco in cassa da spendere,,,,

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 19 Lug 2012, 18:41

Secondo me lui è già in comproprietà con noi e abbiamo il riscatto per l'altra metà...ma potrei sbagliarmi

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per quest'anno basterebbe vendere gli esodati e portare più giovani in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Sono anni che in serie A si fanno mercati del "pagherò, poi, con calma", a me la Lazio sembra una società in salute e che paga gli ingaggi. Anno dopo anno si aggiungono un paio di tasselli  alla formazione base, per migliorarci. Mi aspetto un paio di ritocchi anche in questo calciomercato. In generale però c'è  crisi nel calcio italiano, che è dovuta in parte sia alle valutazioni economiche dei giocatori (esagerate) ed agli ingaggi (assurdi in alcuni casi), adesso si paga il conto.
Lotito aspetta l'affare, e noi speriamo... 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2012, 18:49
Xandao è un buon giocatore, non è affatto una pippa.
Potrei postare qualche video di Nesta e T.Silva che commettono errori marchiani, ma non si può giudicare cosi.
L'unico modo di parlare cono cognizione di causa di un calciatore è vederlo giocare.

grazie, di solito toppi poco nei giudizi :)

Discussione precedente - Discussione successiva