Citazione di: westman il 19 Lug 2012, 22:54
3/4 campioni ,ma ovviamente tutti dicono 4 perchè sperano che ne arrivino solo 3
Adesso sono diventati 3.... sarà l'effetto della spending review di Monti? Va bene, vada per i 3, ma sto sempre aspettando....
rozenhal sta in nazionale,ma non mi pare che fosse un campione...Ederson lo è.
Scusa tanto, ma in base a cosa "Ederson lo è"? Puoi darmi una tua definizione di "campione"? Tanto per sapere.... Fermo restando che magari ad averlo un Rozehnal per la difesa... Credo che soprattutto quest'anno ci sarebbe servito come il pane...
incluso ovviamente il miglior mercato dell'era lotito che è stato quello dell'anno scorso in cui arrivano Klose,Cissè,Marchetti,Lulic e compagnia bella.
Incluso il mercato in cui arrivarono carrizo(all'epoca un crak),matuzalem e zarate,incluso quello in cui arrivò hernanes.
Certe volte non mi capacito
Vabbè, quelli visti i risultati e il rapporto costo/rendimento avresti fatto meglio a non citarli....
Comunque si, ma quelli da includere che tu definisci "compagnia bella" in realtà si chiamano Vignaroli, Artipoli, Makinwa, Meghnì, Stendardo (che secondo me quest'anno farà pure il titolare...), Foggia, Stankevicius e tutti quei giocatori che costituiscono gli esuberi di cui ancora oggi non riusciamo a liberarci.
Anche io a volte non mi capacito...