daje Mattia

Aperto da io sono della lazio, 11 Lug 2012, 23:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
forza che ce la farete !

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Un bambino bellissimo!

Daje Mattia, daje Gazzaladra!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Citazione di: Jeffry il 12 Lug 2012, 10:56
Gazzalà...co sta grinta, fino alla fine, è scudetto sicuro!
Mattia è uno splendore!
Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato
Citazione di: orso.free il 12 Lug 2012, 00:20
Tanto lo so che non molli. E neanche Mattia. Daje!!!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:36


Uploaded with ImageShack.us

Ma che meraviglia è Mattia???

Non mollate neanche un po', bussate a qualsiasi porta, chiedete ovunque, non sono un esperto ma ho letto che ci sono tante nuove terapie che danno risultati.
Vi sono vicino davvero e faccio il tifo per voi.
Se possibile teneteci aggiornati.

Io tifo Mattia!


Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Ciao "Io sono Laziale", non ci conosciamo ma hai la mia più grande stima, perche solo le "Grandi" persone reagiscono così, senza mai mollare.
Un figlio è la più bella cosa che puoi avere, dagli tutto te stesso, tutto l'amore e vedrai che lui sarà la tua gioia.
Non ti abbattere mai, anche nei momenti di sconforto non mollare mai.
Io ho un mio carissimo amico che si trova nella tua stessa situazione e ti dico che oggi in questo campo hanno fatto passi avanti enormi. E' un percorso che dovete fare uniti, tu, la mamma e Mattia e sono sicuro che sarà un percorso vincente, trionfante!
Forza voi tutti, Forza Mattia, Forza Lazio!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
STUPENDOOOOOOOO...daje MATTIA!!! E forza anche a voi Gazzaladra...un abbraccione!!!

La notizia deve essere stata devastante....ma non mollate. Grinta e coraggio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
E' meraviglioso!
La sconfitta non è contemplata, potete solo vincere.
Un abbraccio grandissimo!
E daje!
:)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Palla a Mattia e s'abbracciamo........
Un abbraccio commosso.

frontwards

Visitatore
Registrato
A big big hug to the whole family.
Mattia, stay strong!

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
forza forza e forza , nient'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Registrato
Daje Matti', mena insieme a papa' tuo, ma forte pero', eh? Come dicono in Inghilterra: vivo e scalciante, caxxo, vivo e scalciante...
Sei 'no splendore piccole'!

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 11 Lug 2012, 23:36

Ma quanto è bello Mattia?
Credo che in queste situazioni l'importante sia non isolarsi, perchè si può fare molto insieme agli esperti ed agli amici. E con quegli occhioni, qualsiasi sforzo sarà ricompensato!
Un abbraccio a tutta la famiglia.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Lui è bellissimo.
E ancora + bella sarà la tua vita grazie a lui.
Cerca sul web "se ti abbraccio non aver paura", troverai la storia di un ragazzo fantastico (raccontata pure quest'anno a Le Iene) e di un papà fantastico.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: BoyRM76 il 19 Lug 2012, 19:17
Lui è bellissimo.
E ancora + bella sarà la tua vita grazie a lui.
Cerca sul web "se ti abbraccio non aver paura", troverai la storia di un ragazzo fantastico (raccontata pure quest'anno a Le Iene) e di un papà fantastico.

che flash!
ho visto il video!
quel ragazzo nel mangiare si comporta come mio cugino :))
mangia il cibo selezionando i colori!
non so se è una caratteristica comune delle persone autistiche allora, pensavo fosse una prerogativa particolare di mio cugino :))

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Ciao Simone, dovevamo vederci a NY e non ci siamo riusciti tanto tempo fa,
vorrà dire che verrò a trovarti per incontrare quello splendore di Mattia.
Quando non vorrai studiarti testi sull'autismo mi permetto di consigliarti "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte", The Curious Incident of the Dog in the Night-Time, di Mark Haddon.
Una prospettiva del mondo bellissima e sensibile, autistica.

Un abbraccio da terzo tempo.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
io l'ho letto, bellissimo
:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Anch'io e ho pianto come un vitello tonnato.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: BomberMax il 13 Lug 2012, 09:13
forza forza e forza , nient'altro


e un abbraccio anche da me, Mattia, che non ti conosco.

daje!


Discussione precedente - Discussione successiva