Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rojorosco il 20 Lug 2012, 11:28
La furbizia del duo sarà quella di venderlo l'ultimo giorno ....per non avere il tempo di spendere quei 4 soldi che ci faranno.

Te stai a sbajà col dottore.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2012, 12:09
ognuno credo sia libero di manifestare le sue idee se lo fa in maniera maleducata...io non dico nulla perché alla fine del mercato manca, ma non dimentico ciò che è successo a Gennaio

Citazione di: elbandido il 20 Lug 2012, 12:11
e non dimentico la PROMESSA di acquisti
chiamiamoli "acquisti" quei famosi 4

aspettiamo aspettiamo aspettiamo aspettiamo .........
ma non dimentichiamo la sacra regola di Galliani: si deve vendere ad inizio mercato e comprare alla fine

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Questi hanno preso Destro che personalmente non mi entusiasma ma crea senz'altro entusiasmo nel loro ambiente. Il nostro ambiente lo vedo triste e cupo, è solo una sensazione personale, ma l'anno scorso erano già arrivati tutti. Cos'è successo quest'anno?
Inoltre i nomi che girano  per me non sono un granché, spero in un agosto migliore e mi voglio fidare di Tare. Ho sentito Salomone in radio ieri, è uno che sa le cose prima di tutti perché vicino alla società ed anche lui non riusciva a capire questa confusione e questo immobilismo della società. Forse non c'erano le alternative agli obiettivi sfumati. Ma manca un mese e anche più, vediamo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2012, 12:20
ma anche in regalo.

Ecco, quelli si che sarebbero tutti contratti da rescindere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 20 Lug 2012, 12:26
Questi hanno preso Destro che personalmente non mi entusiasma ma crea senz'altro entusiasmo nel loro ambiente. Il nostro ambiente lo vedo triste e cupo, è solo una sensazione personale, ma l'anno scorso erano già arrivati tutti. Cos'è successo quest'anno?
Inoltre i nomi che girano  per me non sono un granché, spero in un agosto migliore e mi voglio fidare di Tare. Ho sentito Salomone in radio ieri, è uno che sa le cose prima di tutti perché vicino alla società ed anche lui non riusciva a capire questa confusione e questo immobilismo della società. Forse non c'erano le alternative agli obiettivi sfumati. Ma manca un mese e anche più, vediamo.
si c è un pochino di tristezza nel nostro ambiente...anche per me i nomi che girano non sono così entusiasmanti, speriamo siano tutte minchiate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' il nostro ambiente ad essere perennemente triste: Xandao è titolare nello Sporting Lisbona, sono arrivati in semifinale di Europa League, segnò anche il goal-partita contro il Manchester City, e non è un nome entusiasmante... quelli prendono dodò e castan e sono felici.

Ditemi voi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 11:27
Io di calcio invece ce capisco parecchio :DD e per Taiwo ho una fissa.
Per me il discorso e' semplice: io l'ho visto molto quando era in Francia e era forte, ragione per cui il Milan ha investito. E' possibile impippirsi per sempre? Per me no. Bisogna ricreare le circostanze di fiducia in se stessi, di forma, di tipo di gioco che hanno reso il giocatore uno forte.
Ecco io per Taiwo qualche soldo lo butterei tranquillamente.

Investito...Taiwo il Milan l'ha preso a parametro 0 Tarà. Secondo me i problemi sono sempre i soliti quando si parla di calciatori africani...grande fisico, grande corsa, nel caso di Taiwo anche gran tiro...ma quando si tratta difendere e di fare una diagonale (o capire come si faccia...) mani nei capelli...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 12:36
E' il nostro ambiente ad essere perennemente triste: Xandao è titolare nello Sporting Lisbona, sono arrivati in semifinale di Europa League, segnò anche il goal-partita contro il Manchester City, e non è un nome entusiasmante... quelli prendono dodò e castan e sono felici.

Ditemi voi...
Hai ragione, c@zzo questi comprano castan,dodo,lucca,tachsidis e bradley, vendono l'unico che segnava (borini) e so contenti e felici, noi abbiamo preso a 0 Ederson, altra categoria, abbiamo ripreso Zarate e Floccari e piangiamo tutti i giorni... Xandao non sarà Thiago Silva ma è un discreto centrale, e poi manca 1 mese!  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Ditemi voi...

Non solo non entusiasma...ma si spera che non venga preso...insomma si gufa l'operazione di mercato. E' successo con Honda a Gennaio,  con Yilmaz, con Breno e ora è il turno di Xandao. Salvo però poi far saltare i ponti non appena tali acquisti sfumano.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

Ditemi voi...
loro hanno l allenatore che volevano , noi il primo trovato alla street di zurigo , castan l hanno pagato 5pippotti qundi per le loro teste è un giocatore forte .... hanno venduto borini e preso subito destro e sò felici ..... noi è da gennaio che deve arrivare un giocatore da far il salto di qualità ma con le cattive gestioni degli ulti m mercati con zauri , foggia , stendardo , carrizzo , floccari , zarate tutti giocatori che la società credeva già venduti sono ancora in rosa perchè prestati a destra e manca senza garanzie......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2012, 12:41
Hai ragione, c@zzo questi comprano castan,dodo,lucca,tachsidis e bradley, vendono l'unico che segnava (borini) e so contenti e felici, noi abbiamo preso a 0 Ederson, altra categoria, abbiamo ripreso Zarate e Floccari e piangiamo tutti i giorni... Xandao non sarà Thiago Silva ma è un discreto centrale, e poi manca 1 mese!  :since :asrm

Non solo hanno venduto Borini...ma hanno rescisso anche a Simplicio e Juan e hanno Pizarro e Borriello in parenne ricerca di squadra.

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 12:04
Lo so, però l'assurdità è che l'avevo sognato come punta di un tridente in compagnia di Giordano e Klose.
probabilemte dovevo aver letto un tuo topic, senno' perchè Marcovaldo visto che neanche l'ho mai letto.
ok ma marcovaldo devi sapere che e' tutto destro quindi

marcovaldo       klose          giordano

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ditemi voi...

L'entusiasmo lo portano i nuovi giocatori non c'è niente da fa.
Io penso che se non c'erano le voci su destro, ieri col cavolo che erano così contenti.

Comunque tornando ai nuovi, loro sono pieni di sti regazzetti sconosciuti che comunque portano curiosità.
Ecco, forse questo a noi manca, la curiosità. Perchè Petkovic non è abbastanza.
Oggi, c'è l'amichevole e noi ci guardiamo la stessa squadra dell'altro anno. Poi siamo più forti noi, però non ci sarà quel entusiasmo come lo scorso anno.

In più se aggiungi i nomi che girano e il laziale, ecco che il gioco è fatto.
Poi Xandao sarà titolare quanto vuoi, però...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sull'entusiasmo a agosto hanno l'esclusiva, io glielo lascio volentieri.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Ditemi voi...

no dimme te perchè questo grande fenomeno non è stato confermato visto l'entusiasmante campionato nè è stato mai confermato da nessuna delle squadre in cui è andato in prestito (visto che si è mosso sempre con questa formula)
e poi per favore... non confondiamo la cacca con la cioccolata se quelli de là sono contenti per dodò e castan (che per altro ha appena vinto da titolare la libertadores) sò problemi loro e del loro insignificante q.i. noi per grazia di Dio siamo dotati de intelletto e capacità di critica

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32

foggia floccari carrizo zarate

dovevano portare alla lazio un tesoretto di 20-25 milioni non e' avvenuto questo quindi accontentiamoci di
ederson a parametro 0 e aspettiamo che liberano breno
ma
voglio di piu'
di quello che  vedi
voglo di piu'
   che giorni amari

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 12:45
10.000 a prende Ciccino, 20.000 al Flaminio per Shrek, 25.000 pe rivede il boemo (roba che dalla gioia ce sarei voluto anda' pure io...).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Certo, su questo non ci sono dubbi...

Contenuto sponsorizzato

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2012, 12:50
10.000 a prende Ciccino, 20.000 al Flaminio per Shrek, 25.000 pe rivede il boemo (roba che dalla gioia ce sarei voluto anda' pure io...).
paahpuaphuhpaupuahhaup

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

io li chiamo lingue abbronzate.

Discussione precedente - Discussione successiva