daje Mattia

Aperto da io sono della lazio, 11 Lug 2012, 23:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Daje Matti, con un papà così vinci facile.
Daje Simone, ti abbraccio forte.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: Svennis il 19 Lug 2012, 21:41
che flash!
ho visto il video!
quel ragazzo nel mangiare si comporta come mio cugino :))
mangia il cibo selezionando i colori!
non so se è una caratteristica comune delle persone autistiche allora, pensavo fosse una prerogativa particolare di mio cugino :))

Ke tenerezza quando vuole abbracciare le persone appena incontrate... :ssl
In realtà dal punto di vista cerebrale sembra come se sia chiuso in un corpo ke non risponde ai suoi comandi, invece dal punto di vista emotivo è molto + libero di noi, fa tutto quello ke gli viene in mente di fare, senza sovrastrutture.

Freezer67

Visitatore
Registrato
io è i miei problemi esistenziali, i mal di stomaco e il fondo del baratro ad un centimetro....
poi leggi 'ste cose e vorresti vaporizzare.

un abbraccio

zorba

Visitatore
Registrato
Se il significato dei nomi ha un senso, non avete scelto a caso Mattia.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: DopoNesta il 20 Lug 2012, 03:28
Ciao Simone, dovevamo vederci a NY e non ci siamo riusciti tanto tempo fa,
vorrà dire che verrò a trovarti per incontrare quello splendore di Mattia.
Quando non vorrai studiarti testi sull'autismo mi permetto di consigliarti "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte", The Curious Incident of the Dog in the Night-Time, di Mark Haddon.
Una prospettiva del mondo bellissima e sensibile, autistica.

Un abbraccio da terzo tempo.

Bellissimo!!!!!!!

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Gazza, batti un colpo...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: hidalgo il 12 Lug 2012, 21:58
Palla a Mattia e s'abbracciamo........
Un abbraccio commosso.

Daje

Sledgehammer

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
UP!

Aggiornaci se puoi.

Forza Mattia, bello come il sole!  :))

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato
Ciao Simone,
mi dispiace risentirti in questa occasione, ma ti sono vicino da padre, anche se solo con il pensiero.
Appena possibile passerò a trovarti, promesso.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
gazza hai un angelo vicino per sempre, insieme non vi fermerà nessuno!  ;)

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Mattia è meraviglioso, una famiglia piena d'amore come la vostra ha già vinto.

Un abbraccio grande aspettando di conoscere te ed il piccolo Mattia in qualche trasferta qui al nord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva