Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 12:59
Era uno dei pochi calciatori validi che hanno avuto nella passata stagione, non più forte dei nostri e di altri, ma sicuramente forte.
dai mitico.. è una mossa di mercato eccezionale fatti 2 conti.. (li ho fatti di la' sul topic di borini..)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2012, 14:46
Destro Osvaldo Titti  prime punte.
Io dico che gioca poco.

E' un bel rebus.
titty è intoccabile (forse?).
osvaldo lo ha praticamente (ri)scoperto lui in quella metà stagione a Lecce.
destro lo dovrai far giocare per forza di cose in quanto investimento troppo importante.
c'è poi nico lopez che potrebbe diventare il ragazzino futuribile tirato su dal maestro jedi di Boemia. Non mi picchiate, a me lopez non sembra affatto malaccio. Confido in una sua pessima gestione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
io mi ricordo che si parlo con questo entusiasmo anche di acquafresca......
Destro deve ancora dimostrare tutto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non facciamo i romanisti: Destro è un ottimo acquisto, forse il migliore di tutta la sessione del calciomercato.

che poi so' merde e Destro inevitabilmente diventerà guano questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 14:57
Non facciamo i romanisti: Destro è un ottimo acquisto, forse il migliore di tutta la sessione del calciomercato.

che poi so' merde e Destro inevitabilmente diventerà guano questo è un altro discorso.

Ho semplicemente detto che l'inizio di carriera dei 2 (compresi pareri ) e simile.
Acquafresca si è perso. Speriamo si perda pure destro.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se si fanno i conti dell'affare - destro vuole circa 1.5M di ingaggio, borini quanto prendeva?

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 14:57

Sulla carta è un ottimo acquisto, sopratutto perchè è giovane.
Detto questo, è stato strapagato e per acquistarlo hai dovuto vendere un calciatore dalle prospettive non peggiori di quelle di Ernesto (er [...]e Destro).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma per ora un solo fatto e' certo: Borini ha fatto una grande annata e gli e' tornato molto utile. Destro ancora deve farlo,  quindi per ora il guardagno e' del tutto teorico. E con tre centrali sicuramente non andra' liscissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'acquisto di destro è migliore di quelli di isla e asamoah?

o anche di ederson a zero?

la cosa del tutto curiosa è che noi dobbiamo piazzare a tutti i costi gli esuberi, mentre per loro borriello e pizarro (e a quanto pare anche stek) sono poca cosa.
hanno un ccampo con:

pizarro, pjanic, lamela, bradley, tzatziki, perrotta, guberti, marquinho, de rossi e mi sa che ne scordo qualcuno

l'attacco:

totti, osvaldo, borriello, destro, bojan, okaka

ma in quanti giocano?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 20 Lug 2012, 13:03
Enorme plusvalenza 3 mln????

Borini é stato pagato 1.7 per il prestito, 3.5 per la comproprietà e 5.2 per il riscatto- sono 10 mln!!!!

La stessa plusvalenza che hai fatto vendendo listai er per prendere konko, con la differenza pero che a te e' rimasto konko e a loro destro

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Destro e`  buono,  e`  il  prezzo  che  e`   spropositato.A me  sembra  la  fotocopia dell'acquisto  di  osvaldo ,giocatore non  male,  ma  prezzo  esagerato......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Steke e' un esempio clamoroso, e qui me tocca legge che cianno er proggetto.
Hanno rivoluzionato la squadra, ma che progetto sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 20 Lug 2012, 15:17

La stessa plusvalenza che hai fatto vendendo listai er per prendere konko, con la differenza pero che a te e' rimasto konko e a loro destro

Eppure mi ricordavo che in matematica 5 fosse diverso (e sopratutto maggiore) di 3...
Mah.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 15:17
Steke e' un esempio clamoroso, e qui me tocca legge che cianno er proggetto.
Hanno rivoluzionato la squadra, ma che progetto sarebbe?
"Stekelemburg è il portiere più forte al mondo,la roma ha fatto un grande acquisto" (Paolo Condò di Radioradio al momento dell'acquisto del segone olandese)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'acquisto di destro è migliore di quelli di isla e asamoah?

si

Citazione di: vaz il 20 Lug 2012, 15:12
o anche di ederson a zero?

si

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Destro è un bel giocatore, ma loro rimangono sempre una società di cacca ammuffita e putrefatta. Forza Lazio e Riomma merda

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io mi ricordo una cosa: nel 1983 l'Udinese, che il campionato precedente  era arrivato sesto, comprò Zico, che fece il fenomeno, segnò una ventina di gol e l'Udinese finì il campionato...al nono posto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io dico che Destro è un ottimo attaccante e farà benissimo alla riomma, ma non li rende più forti di noi e di altri.

A mio parere stanno più o meno come stavano prima, non si stanno nè rinforzando nè indebolendo, stanno stravolgendo quella che doveva essere la base di un progetto per restare nella stessa situazione dell'anno scorso.

Konko è un ottimo terzino, l'incognita è la condizione fisica, vedremo se si è trattato degli stessi problemi avuti al Siviglia o degli stessi problemi avuti da tutta la Lazio l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
Milan e Juve su Van Persie, Tevez, Dzeko ...
Se volevano Destro se lo pigliavano, o meglio se Destro fosse stato ritenuto all'altezza ...

No, non sono convinto che sia così forte, e comunque non è oggettivamente forte quanto lo sono 14 milioni più annessi e connessi.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555

Trattative per la cessione di Lichtstainer non me ne ricordo. Il giocatore non è stato venduto.

Discussione precedente - Discussione successiva