Lazio-Top 11 Cadore, la partita!!

Aperto da Tarallo, 20 Lug 2012, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Svennis il 20 Lug 2012, 19:26
rozzi è forte, tanto
ed è forte pure onazi
Mi hanno impressionato i movimenti , il controllo palla , un unico stop per liberarsi dell'avversario , la velocità.
Davvero interessante.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 19:27
Mi hanno impressionato i movimenti , il controllo palla , un unico stop per liberarsi dell'avversario , la velocità.
Davvero interessante.

pure a me
e ripeto, anche onazi, sempre al posto giusto, dribbling con l'esterno e scarico, corsa, grinta, ottimo contrasto, tiro da fuori, buono in fase di palleggio.
vorrei vederlo contro avversari più forti ma era da tanto che non vedevo un giovane con così tanta personalità in campo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Partita sofferta come non mai...
Per fortuna il gol di Alfaro ci ha dato la possibilità di riprenderci in un grosso momento di difficolta.
Non so come ce la faremo con siena e torino, ma sopratutto domani con il montebelluno...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Per cui risultato finale 11-0, tripletta di Candreva, doppiette di Floccari, Zarate e Alfaro e un gol per Hernanes e Kozak.

Migliore in campo Candreva, direi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
con rozzi m'è bastato vedere il gol che ha fatto nella prima partita.
cross dalla trequarti, stop a seguire col sinistro e incrocio chirurgico col destro.

ha il fiuto del gol, vede la porta, fa i movimenti giusti, anche lui buona personalitá, tenta il dribbling.
speriamo che trovi una squadra di serie B che creda in lui e che lo faccia giocare con continuità.

altrimenti io la vedo così:

klose zarate kozak rozzi rocchi (floccari lo terrei pure ma ce serve il grano per fare il mercato)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: RastaEagle il 20 Lug 2012, 19:07
kozac (finalmente)

KOZAK, dopo tutti questi anni ancora errori?  ;)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: seagull il 20 Lug 2012, 19:39
KOZAK, dopo tutti questi anni ancora errori?  ;)

qualcuno, anche su guesto forum, scrive ancora gonzales..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Due cose veloci. Ma in queste partite non sarebbe una buona idea far giocare i nostri portieri nella squadra avversaria?
Secondo, le magliette dei nostri, pur belle, mi sembrano molto corte, soprattutto quelle dei 'grossi'. io all'estetica ci tengo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Ho la forte sensazione che il nuovo progetto Lazio preveda finalmente il lancio forte dei nostri ragazzi. In quest'ottica Pektovic assume ancora mqggior senso. Lo deduco anche da alcune dichiarazioni di Bollini dei mesi scorsi sul suo futuro...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Onazi e Rozzi che bella scoperta!!! mi hanno entusiasmato !!! Zarate è uno spettacolo!!!

:since :since :since :since :since :since :since

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Per chi ha visto la partita, si è riusciti a capire lo schieramento della squadra? 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-1-2 ?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Raptus il 20 Lug 2012, 19:54
Per chi ha visto la partita, si è riusciti a capire lo schieramento della squadra? 4-2-3-1, 4-3-3, 4-3-1-2 ?

è stato 4-4-2 con qualche variante una volta cambiati gli interpreti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
prima squadra 4 4 2,seconda squadra 4 2 3 1
la seconda squadra molte bene,se pur con rozzi spostato a destra,che lì non centra un caxxo.Però velocità nel
fraseggio,bene onazi,molto bene zarate e il solito lulic.Però se zarate torna zarate nostro,sto modulo non lo puoi più fa.E allora si deve tornare al 4312.Per me.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi sono piaciuti molto sia Onazi che sopratutto Rozzi.Quest'ultimo voglio proprio vederlo contro Siena e Torino per capire se potrà essere lui il "nostro" acquisto per il fronte offensivo o se dovremo intervenire in quel reparto.Bene anche Zarate,Kozak macchinoso come sempre,ottimo Candreva.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Zarate che passa la palla e si propone è uno spettacolo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sarà anche stata un'amichevole contro una squadra di "peracottari", ma sono comunque amichevoli che dicono qualcosa.

Innanzitutto, si nota una velocità di gioco superiore al passato, spesso la squadra gioca anche di prima; gli interpreti scelti nei vari moduli provati sono in grado di far funzionare qualsiasi modulo con la difesa a quattro, con Radu si potrebbe anche passare alla difesa a tre a partita in corso e a quel punto gli 11 calciatori che scenderanno in campo potranno giocare con qualsiasi schieramento! Questa si che è una Lazio camaleontica...

Giudizi su alcuni calciatori: se Candreva continua di questo passo, Ederson dovrà sudarselo il posto da titolare, anche perché Antonio non ha ancora mostrato il massimo in questo primo periodo... dicevo che queste amichevoli dicono comunque qualcosa, e in genere chi segna tanti goal in queste amichevoli vede la porta anche durante la stagione... e questo mi porta a dubitare un pò di Floccari, perché in attacco fa reparto da solo, ma se per segnare due goal deve prima sbagliare 2-3 occasioni anche semplici... non sono sicuro che possa essere una valida alternativa a Klose. Zarate mostra molta più intelligenza tattica, gioca abbastanza semplice, ha fatto solo tre azioni personali sfornando due goal bellissimi, da notare anche come Petkovic lo faccia giocare da punta o al massimo da trequartista centrale, mai sulla fascia. Rozzi è volenteroso e fa dei movimenti molto interessanti, bene anche Onazi, bello il goal di testa di Hernanes.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io vorrei vedere i giocatori in un test attendibile, no in queste partite contro la selezione dei tabaccai veneti

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: Scialoja il 20 Lug 2012, 20:47
Ma le amichevoli serie? quando?
Io vorrei vedere i giocatori in un test attendibile, no in queste partite contro la selezione dei tabaccai veneti
Io sono per le amichevoli toste sin da subito.
Noi affronteremo Siena , Torino , Salernitana e si vocifera lo Stoccarda nel giorno della presentazione a metà agosto , oltre a un altro paio di amichevoli da organizzare nel ritiro di fiuggi.

(OT il napoli ha battuto 3 a 2 il bayern monaco poco fa EOT)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Raptus il 20 Lug 2012, 19:35
Per cui risultato finale 11-0, tripletta di Candreva, doppiette di Floccari, Zarate e Alfaro e un gol per Hernanes e Kozak.

Migliore in campo Candreva, direi..

non vorrei spegnere il vostro entusiasmo ma con l'Auronzo avevamo vinto 14 a 0 , l'assenza di Ederson comincia a farsi sentire 8)

Discussione precedente - Discussione successiva