Ritiro estivo 2012

Aperto da Magnopèl, 05 Lug 2012, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

quello che mi piace è che il mister vuole che giochiamo di più , passaggi veloci , giocando di più abbiamo più possibilità.

Fino a adesso non c'è niente , sono felice alla Lazio , questo adesso posso dire.

(uhm..)

mazzok

Patania: Come si sente, come si trova in questo ruolo che ricoprivi al San Paolo
H: sto bene, la preparazione è di solo 10 giorni ma.., nel ruolo va bene.

Giornalista: il barcellona ? pensi che l'ipotesi di cambiare la squadra è reale ?
H: No, sono molto tranquillo su questa cosa, perchè parlano parlano ma non c'è stato nessun contatto, sono felice qua.

Giornalista: al di la del modulo c'è l'idea di creare una squadra propositiva
H: quelllo che mi è piaciuto è che l'allenatore vuole giocare di più la palla senza lanci

Cericola: sempre sul contratto puoi dire chiaramente che dalla Lazio non ti vuoi muovere
H: questo l'ho già detto, fino adesso non c'è niente e io a Roma sto molto bene

Giornalista: totti ha detto che la roma è dopo le strisciate, tu cosa dici
H: dico che siamo avanti perchè abbiamo chiuso la stagione davanti, abbiamo cambiato qualcosa vediamo come va.

Magnopèl

Su Zarate : ancora presto per dire qualcosa su di lui , ma io lo so è un grande giocatore. Sta facendo molto bene la preparazione.

Magnopèl

Mi dava molto fastidio uscire in tutte le partite , lavorerò per finirle tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Non ho capito su chi ha espresso il suo pensiero dicendo che è sicuro che giocherà in serie A.

mazzok

Giornalista: la Lazio negli ultimi due anni ha sfiorato la CL, cosa serve
H: quello che ho in testa è di essere come squadra più matura, non sprecare le opportunità, essere più concentrati e attenti, mi auguro che la squadra sia pronta per quest obiettivi.

Magnopèl

Il calcio italiano è uno dei 3 migliori al mondo e continuerà a esserlo.

mazzok

Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 19:54
Non ho capito su chi ha espresso il suo pensiero dicendo che è sicuro che giocherà in serie A.

anche io non ho capito il nome, però penso parlasse di Ederson, gli hanno chiesto un impressione, e lui ha detto che è forte, anche se non lìha visto in partita questa cosa si vede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

parlava di Onazi

lory61

Onazi

Magnopèl

Citazione di: mazzok il 20 Lug 2012, 19:56
anche io non ho capito il nome, però penso parlasse di Ederson, gli hanno chiesto un impressione, e lui ha detto che è forte, anche se non lìha visto in partita questa cosa si vede.
Secondo me parlava di un giovane , dato che diceva "non so se è pronto , ma sono sicuro che giocherà in serie A"..una cosa del genere.

mazzok

ok, po esse, mentre scrivevo mi sono perso un paio di volte

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Onazi?
"E' veramente forte, già lo conosceva dallo scorso anno. Ha grandi potenzialità, vediamo nelle prossime partite come va. E' un buon giocatore, che è adatto per la Serie A"

Obiettivo Champions.
"Questo è un nostro obiettivo e adesso siamo anche più maturi. Dobbiamo essere più concentrati e attenti per non sfarci sfuggire ancora l'obiettivo.

Fuga dall'Italia: al PSG Ibrahimovic e Thiago Silva
"Il calcio italiano resterà sempre un grande calcio. Ci sono ancora giocatori di livello nel nostro campionato e poi ci saranno altri che arriveranno"

Iker77

Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 19:48
Mi trovo bene in questo ruolo , è il ruolo in cui ho sempre giocato.

C'hai ragione Profè, c'hai ragione.

Scialoja

Citazione di: umanoide69 il 20 Lug 2012, 14:58
Qualcuno sa come funziona 'sto gioco?

Ipotizzo che il giocatore abbia un tot di secondi a disposizione, dove deve cercare di colpire i simboli col valore più alto più volte possibile, per realizzare il miglior punteggio. Penso che tra quei simboli ce ne sia qualcuno che dà bonus di tempo e altri invece malus

skizzo87

Pensandoci un po' mi piace l'idea di questo 442 variabile

A primo impatto, il 442 è l'unico modulo in cui in teoria servono ali vere e di noi di quel tipo di giocatore abbiamo solo Lulic, Gonzalez e Candreva. L'idea del mister invece è di avere una squadra che in fase difensiva si posiziona con un 442, ma in fase offensiva alterna tre moduli diversi- 433 (visto che Rozzi ha fatto l'esterno alto)- 4141 - 4312..

Per fortuna abbiamo giocatori polivalenti che possono fare diversi ruoli e secondo me l'intenzione è di sfruttare al massimo queste opzioni, dando meno riferimenti possibili all'avversario...

A me quest'idea incuriosisce e speriamo che con test + probanti vada bene :)

Zoppo

Comunque devo dare ragione a Tarallo, non so se mi leggerà.
Alfaro fa dei gran movimenti, bravissimo in questo...ma il resto latita.
Se Zarate che invece ha tutto il resto, incominciasse a fare il lavoro di Alfaro, llora si che staremmo a posto.

Toccherebbe fa una fusione tipo Dragon Ball...

mansiz

tutti contro Carrizo

NON SAPPIAMO TIRARE IN PORTA  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

eagle75

Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 16:36
scusate, ma chi è quel genitore scellerato che fa uscire un bambino senza una scarpa?

...e con la maglia di buffon...

PILØ

Citazione di: Zoppo il 21 Lug 2012, 12:02
Toccherebbe fa una fusione tipo Dragon Ball...
Mentre leggevo la prima parte del primo post mi è venuta in mente la stessa cosa. :D