Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?

Aperto da chinaglia, 06 Mag 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: salernitana il 09 Lug 2012, 12:32
Punti di vista fratello! ;)
Non sai per i salernitani e per molti della provincia cosa possa essere la Salernitana.Una cosa indescrivibile!Per cui tutto vogliamo,ma satellite proprio no,sarebbe una umiliazione troppo grande.Per tutto il rispetto per la grande Lazio,non fraintendere!
sai quando parte in ritiro la Salernitana?
comunque aspettatevi molti nostri giocatori ex Primavera, che hanno giocato in serie c quest'anno

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 12:41
sai quando parte in ritiro la Salernitana?
comunque aspettatevi molti nostri giocatori ex Primavera, che hanno giocato in serie c quest'anno
Entro metà Luglio,anche oltre,la data ancora non si conosce e l'allenatore dovrebbe essere Galderisi(già è polemica),anche se l'ipotesi Inzaghi non è tramontata(anche qui polemica),i riconfermati della passata stagione dovrebbero essere  Mounard, Gustavo, Iannarilli e Montervino.Dalla lazio dovrebbero arrivare Mendicino,Crescenzi,Zampa e Onazi,oltre ad altri nomi della primavera laziale che si fanno.

est1900

Visitatore
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non sai per i salernitani e per molti della provincia cosa possa essere la Salernitana.Una cosa indescrivibile!Per cui tutto vogliamo,ma satellite proprio no,sarebbe una umiliazione troppo grande.Per tutto il rispetto per la grande Lazio,non fraintendere!

Quindi meglio sparire, libri in tribunale, niente ippocampo..... bah.
Io penso che possa essere una buona collaborazione/sinergia.
Credo che possiate anche arrivare in A ma poi Vi accontenterete? Rimanere in A con lo status di medio piccola Vi aggrada? il prossimo step sarà: meglio l'anonimato che la serie A senza obiettivi?
Forse non ci rendiamo conto della situazione economica attuale di tantissimi club professionistici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

ma quale satellite , non date retta alle chiacchiere , il giorno che arriverete in serie A camminerete da soli con le vostre gambe , lo sapete voi quale è il potenziale di Salerno , e rispetto all'ultima volta che arrivaste nella massima serie adesso c'è una diversa ripartizione dei diritti tv , il salto dalla B alla A credo quindi che sarà uno step che cambierà per molto tempo le vostre ambizioni , come bacino d'utenza potreste stare nelle prime dieci società d'Italia e questo , oltre le parentele , è stato uno degli incentivi di Lotito ad intervenire .

il conflitto di interessi di Lotito comunque andrà risolto prima o poi , passi per avere partecipazioni in società militanti in serie così distanti , altro sarebbe averle con la possibilità di incontrarsi fosse anche solo per la Coppa Italia .

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
"Ero in Vaticano ed una persona mi si avvicina e dice a tutti che io non sono il presidente della Lazio, ma della Salernitana, conferma di un senso di appartenenza impressionante che ha questa città nei confronti del suo territorio, delle sue tradizioni e della sua squadra di calcio".

Ecco, mo se Lotito deve mettersi a raccontare con allegria queste cose mi fa girare le scatole.
Mi piaceva pensare a un Presidente che lavorasse 24h/24h per la Lazio, mo addirittura gli dicono che non è il Presidente della Lazio ma della salernitana. Se ne va così fiero grazie di tutto e andasse a salerno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ale_nesta il 20 Lug 2012, 19:58
"Ero in Vaticano ed una persona mi si avvicina e dice a tutti che io non sono il presidente della Lazio, ma della Salernitana, conferma di un senso di appartenenza impressionante che ha questa città nei confronti del suo territorio, delle sue tradizioni e della sua squadra di calcio".

Ecco, mo se Lotito deve mettersi a raccontare con allegria queste cose mi fa girare le scatole.
Mi piaceva pensare a un Presidente che lavorasse 24h/24h per la Lazio, mo addirittura gli dicono che non è il Presidente della Lazio ma della salernitana. Se ne va così fiero grazie di tutto e andasse a salerno.
e nun fa er gelosone,dai  :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Delegasse qualcuno , o per la Lazio o per la Salerintana , a seconda di per chi vuole spendere più tempo lui in prima persona. Oppure desse pieni poteri a Tare (per la Lazio intendo) , ne guadagneremmo.

2 cavalli , 1 culo , no bene.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 20:06
Che nervi sta storia della salernitana.
Delegasse qualcuno , o per la Lazio o per la Salerintana , a seconda di per chi vuole spendere più tempo lui in prima persona. Oppure desse pieni poteri a Tare (per la Lazio intendo) , ne guadagneremmo.

2 cavalli , 1 culo , no bene.

ecco. Delegasse qualcuno. Mettesse qualcuno alla Presidenza e lui solo alla proprietà.
Me sento trascurato.  :s

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non la vedo male , un Presidente molto vicino al calcio e lui la Propieta'

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Salernitana, che ne pensi del possibile esodo dei giovani primavera della Lazio alla tua squadra?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ale_nesta il 20 Lug 2012, 19:58

1 milione di simpatizzanti , buttali via 8)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Gianluko il 20 Lug 2012, 20:42
E arriva Tulli.
arriva aria nuova e un pò di pace.dopo 8 anni di stillicidio ce lo saremmo meritato tutti,dal primo all'ultimo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: Svennis il 20 Lug 2012, 20:02
lotito c'hai tolto la lotititá

:)

La autonegazione di se stesso. Di più oramai non si può.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ce so andati parecchi e qualcuno ancora non è convinto ma se fosse per Lotito starebbe già lì

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2012, 21:20
possibile esodo scajò?
ce so andati parecchi e qualcuno ancora non è convinto ma se fosse per Lotito starebbe già lì

Per ora di ufficiale ci stanno solo Luciani e Capua o sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva