dai olympia

Aperto da aquilante, 18 Lug 2012, 19:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Hanno ribadito che quelle di Orso Free sarebbero solo menzogne

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
orso , di nuovo su LSR , io ti consiglio di contattarli e chiarire con loro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: orso.free il 21 Lug 2012, 17:05
Ho detto fino allo sfinimento che non pretendo di essere creduto. Non mi interessa. Mi interessa invece che un'aquila, una creatura bellissima e maestosa, oltre che simbolo della SS Lazio dal 1911, sia stata legata (per un periodo che non conosco ma  tutte le volte che sono stato a Formello) ad un piolo con evidenti difficoltà di movimento (strisciava), in un'aiuola, con un raggio di azione di circa 5 metri. Se poi a Olympia fanno il bagno con chanel n. 5, mangia salmone russo con tartine di caviale e il suo appartamento è stato progettato da Renzo Piano, sono contento e mi complimento con il falconiere. Io l'ho vista in altre condizioni.
E forse è successo in una determinata occasione perchè io conosco persone che ci lavorano nella Lazio e persone che ne hanno a che fare e tutti mi hanno dato la stessa versione che non è certo il trespolo con 5 metri liberi altrimenti sarei stato io il primo ad andate a formello con un lanciafiamme.....
Sta bene,vola gran parte del giorno sia per esercizio che nel "parco" li a formello
Viene nutrita il maniera perfetta anche per non farle perdere i suoi istinti (le zampe di gallina spiegate da bernabè) ,fa il bagno quando sceglie lei ed è seguita 24 ore.....
Olympia è fortunata,niente zoo ne circhi ne altro,ma solo una casa dove ha tutti i confort e migliaia di persone che la amano e noi siamo fortunati ad averla.
Altri 70 anni di media dovrebbe campare,se in questi 70 anni (se io ci sarò  :=)) ) se un solo giorno venisse trattata male,imbraccio un fucile e faccio caccia all'uomo,fino ad allora lunga vita ad Olympia e che possa stare sempre cosi

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2012, 16:53
Non mangio carne da oltre 10 anni, raramente mangio del pesce azzurro per la vitamina b12 ed il ferro.
non indosso nessun capo di pelle, ma di contro compro le scatolette per il cane ed i gatti.

Il lupo è un animale bellissimo e mi rode il culo che sia spesso "insultato" solo perché simbolo delle merde.

@maniz: lotito non lo ritengo un buon presidente perchè è mia impressione che non ritiene prioritaria la vittoria sportiva.

ora vi faccio ad entrambi una domanda: e' necessaria olimpya per il raggiungimento di risultati sportivi?
I
No. Per i risultati sportivi Olympia non serve ma io preferisco comunque che stia con noi servita e riverita, nonchè controllata, come dimostrano TUTTI i laziali che hanno scritto su questo forum, piuttosto che in un circo o peggio in uno zoo. Insomma confido che con noi stia molto meglio che da qualsiasi altra parte.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io credo ad orso, anche perchè in mancanza di prove non vedo per quale ragione la parola di lsr debba valere piu della sua.

detto questo, mi domando perchè non mettere, come giustamente suggerito da qualcuno,un webcam puntata tutti giorni su Olimpya?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2012, 18:27
Io credo ad orso, anche perchè in mancanza di prove non vedo per quale ragione la parola di lsr debba valere piu della sua.

detto questo, mi domando perchè non mettere, come giustamente suggerito da qualcuno,un webcam puntata tutti giorni su Olimpya?
Si ma nessuno mette in dubbio orso,magari è stato un caso,ma non dico lsr ma tutti gli altri testimoni mentono?
E poi perchè dovrebbero mettere una cam 24 ore?
Per far vedere che non c'è nulla di sbagliato? Allora pure tutti gli altri che possiedono un animale dovrebbero farlo.
Quello che non si dice è che la Lazio riceve costanti controlli per vedere se Olympia stia bene o no da parte di associazioni incaricate a farlo.
Secondo me bastano per testimoniare quello che tutti sappiamo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Lug 2012, 17:13
Hanno ribadito che quelle di Orso Free sarebbero solo menzogne

per caso ti ricordi il nome di quello che l'ha detto?

Cosi gli mando questo sms: se le parole di orso.free sono classificate come menzogne, le parole del presidente sui famosi quattro campioni che acquisterà la lazio, come me le classifica?
:^^

In tutta questa storia un risvolto positivissimo c'e: loro ci leggono.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2012, 18:27

Ogni volta che su questo sito si riporta una qualsivoglia notizia, di norma, si chiede sempre quale sia la fonte.

Le parole di un netter, per quanto stimato possa essere, non sono sufficienti senza una documentazione che le supporti.

Tra un utente che dice che Olimpia striscia e Lazio Style Radio che smentisce io personalmente credo di più a quest'ultima, dato che è la voce ufficilae della SS Lazio e non un'emittente qualsiasi.

Quando si fanno delle affermazioni gravi come queste bisogna anche essere pronti a dimostrare che quello che si dice ha un reale riscontro, non basta dire "ma lo ha detto tizio allora è vero" altrimenti tutti potrebbero dire tutto ed il contrario di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: BLUE E@GLE il 21 Lug 2012, 19:02
altrimenti tutti potrebbero dire tutto ed il contrario di tutto.

Esatto, come d'altronde stai facendo anche tu.
Giusto per chiudere: tu credi a LSR per i tuoi motivi, mentre Io credo ad Orso per i miei.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2012, 19:11
Giusto per chiudere: tu credi a LSR per i tuoi motivi, mentre Io credo ad Orso per i miei.
si ma con tutto il rispetto per Orso,che ripeto non metto in dubbio che lui l'abbia visto davvero ma protrebbe essere stata benissimo una tantum, LSR essendo una radio ha una certa responsabilità nel dichiarare il falso sia lei stessa come radio che lo stesso speaker che si prende la responsabilità di dirlo.
Poi non sono neanche gli unici,vai su radio6 e vedi che da guido (che non posso vedè) a Buzz ecc tutti dicono che è trattata perfettamente,tanti utenti dicono che è trattata perfettamente,LSR si prende la responsabilità di dire che è trattata perfettamente........
poi ognuno continuasse a credere a quello che più je fa comodo..........

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: AquilaLidense il 21 Lug 2012, 19:11

Io non sto muovendo accuse a nessuno, anche perchè se dovessi muovere un'accusa grave, mi farei carico anche di fornire le prove a supporto delle mie parole.

Senza andare troppo sul tecnico quella che tu chiami libertà di espressione può facilmente tradursi in diffamazione...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
saròà trattata benissimo, e chi lo mette in dubbio
ma io non faccio fatica a credere che Olympia per forza di cose non è in grado di muoversi e di vivere come le aquile fanno quando sono libere
tipo questa

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2012, 16:19
Da LazioStyle Radio :

Olympia non vive in catene , Olympia è servita e riverita , Juan Bernabè tratta Olympia come una figlia.

io non ho idea di come sia trattata l'aquila quando si trova a formello perchè non mi è mai capitato di vederla.
certo se non si da fiducia alle parole di orso.free non vedo perchè darla a quelle della lazio: se, e ripeto se, le parole di orso.free fossero vere, la lazio secondo voi avrebbe dichiarato: si l'aquila è legata a una catena di pochi metri ed è impedita nei movimenti?
comunque per me il problema non si pone visto che non dovrebbe proprio trovarsi in quel di formello.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: RohanKishibe il 21 Lug 2012, 21:52
se, e ripeto se, le parole di orso.free fossero vere, la lazio secondo voi avrebbe dichiarato: si l'aquila è legata a una catena di pochi metri ed è impedita nei movimenti?

Certo, ma avrebbe potuto però evitare qualsiasi affermazione, visto che nessuno ha posto loro alcuna domanda in merito.
Tra l'altro sono anche affermazioni rischiose visto che (da quanto ho letto) LSR ha affermato che le dichiarazioni di Orso.free sono menzogne. Dico rischiose perchè basta che lui (o uno dei 4 testimoni) portino una foto in prova e LSR è passabile di calunnia.
Ora, visto che stiamo ragionando all'inverso (se io dico questo pensi che loro avrebbero detto quest'altro) io potrei anche pensare che LSR dovrebbe essere proprio sciocca a fare tali dichiarazioni ben sapendo (avendolo per giunta letto) che orso.free non solo ha 4 testimoni, ma ha visto ripetutamente l'aquila nello stato che lui ha descritto. Ora mettici che siamo nel 2012 e se non parti con l'intenzione di portandoti dietro una fotocamera, basta un comune cellulare di fascia bassa per fare una foto.
Ecco, io di LSR penserei proprio questo: meglio starsi zitti e fare pippa perchè ti pare che uno dei 5 nelle ripetute volte che hanno visto l'aquila in quello stato non ha fatto nemmeno una foto?!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
famme rirompe le scatole a Canigiani per l'incontro così vedemo pure come sta Olympia e speriamo che se possa mette un punto a sta storia  :^^

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Lug 2012, 23:15
mmmmmm ho capito va
famme rirompe le scatole a Canigiani per l'incontro così vedemo pure come sta Olympia e speriamo che se possa mette un punto a sta storia  :^^

seeeee, non vale, la metterebbero in tiro solo per quell'occasione ;)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: fiz.ban il 21 Lug 2012, 23:22
seeeee, non vale, la metterebbero in tiro solo per quell'occasione ;)
vabbe......je famo n'imboscata incappucciati?
non è che esistono altri modi eh
loro dicono che sta benissimo,chi conosco io dice che sta benissimo, l'ENPA dice che sta benissimo,altre radio laziali dicono che sta benissimo.......

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Lug 2012, 23:28
vabbe......je famo n'imboscata incappucciati?
non è che esistono altri modi eh
loro dicono che sta benissimo,chi conosco io dice che sta benissimo, l'ENPA dice che sta benissimo,altre radio laziali dicono che sta benissimo.......

Guarda che (per quanto valga) io pure dico che sta benissimo :)

orso.free

Visitatore
Mi sa che ho problemi nell'esporre il mio pensiero. Ci riprovo. Sono felice e credo che Olympia sia trattata come una regina. Allo stadio applaudo il suo volo ma non l'uso che si fa dell'animale (laddove c'è allevamento c'è lucro). Complimenti alla Lazio e al falconiere per lo stato di salute dell'aquila.
Nelle quattro volte che sono stato a Formello ho visto sempre Olympia come l'ho descritta più volte. Se in quelle condizioni la creatura sta bene sono felice. Ma dal suo comportamento ho forti dubbi in merito. L'aquila è stata legata solo in quelle quattro occasioni? Può darsi. Sfortunata coincidenza. Ma io l'ho vista così e lo ribadirò sempre. Se qualcuno ha capito dove si trovava quando l'ho vista comprenderebbe che non posso essermi sbagliato. L'ho vista da pochi metri e a lungo. La strada, dove passano i pedoni e le auto, scorre davanti all'aiuola dove c'è Olympia. Se non fosse legata potrebbe aggredire le persone o finire sotto una macchina e questo spiega sia il vincolo che la sua ridotta misura. Olympia, in queste condizioni, non può volare e si sposta come una gallina che cova. Fa impressione, sembra un polletto.

Discussione precedente - Discussione successiva