Citazione di: orso.free il 21 Lug 2012, 17:05
Ho detto fino allo sfinimento che non pretendo di essere creduto. Non mi interessa. Mi interessa invece che un'aquila, una creatura bellissima e maestosa, oltre che simbolo della SS Lazio dal 1911, sia stata legata (per un periodo che non conosco ma tutte le volte che sono stato a Formello) ad un piolo con evidenti difficoltà di movimento (strisciava), in un'aiuola, con un raggio di azione di circa 5 metri. Se poi a Olympia fanno il bagno con chanel n. 5, mangia salmone russo con tartine di caviale e il suo appartamento è stato progettato da Renzo Piano, sono contento e mi complimento con il falconiere. Io l'ho vista in altre condizioni.
E forse è successo in una determinata occasione perchè io conosco persone che ci lavorano nella Lazio e persone che ne hanno a che fare e tutti mi hanno dato la stessa versione che non è certo il trespolo con 5 metri liberi altrimenti sarei stato io il primo ad andate a formello con un lanciafiamme.....
Sta bene,vola gran parte del giorno sia per esercizio che nel "parco" li a formello
Viene nutrita il maniera perfetta anche per non farle perdere i suoi istinti (le zampe di gallina spiegate da bernabè) ,fa il bagno quando sceglie lei ed è seguita 24 ore.....
Olympia è fortunata,niente zoo ne circhi ne altro,ma solo una casa dove ha tutti i confort e migliaia di persone che la amano e noi siamo fortunati ad averla.
Altri 70 anni di media dovrebbe campare,se in questi 70 anni (se io ci sarò

) se un solo giorno venisse trattata male,imbraccio un fucile e faccio caccia all'uomo,fino ad allora lunga vita ad Olympia e che possa stare sempre cosi