Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
M il terzino sinistro della croazia se lo e' comprato qualcuno?
Serve solo quello e una punta, per me.
Cavanda, Onazi e Rozzi in prima squadra.
Alfaro e Kozac via a giocare.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2012, 18:42
a me peluso non è piaciuto nelle due partite che ho visto con noi...le sue uniche due partite viste da me è
io l ho visto con il milan e nn è passato nessuno dalle sue parti ma non si è proposto molto , mentre con l udinese ha fatto pure l assist a denis del 1  0 se non erro e una gran prestazione crossa molto e si propone bisognerebbe vederlo in una piazza piu importante ocme si comporta , ma l ambiente romano lo conosce per me facciamo il colpaccio dell estate e con lulic - peluso abbiamo la fascia sinistra piu forte della serie a

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Blow , secondo te coi difensori centrali siamo a posto ?

Io direi che ci servono assolutamente un terzino e un dif.centrale.
Per la punta ci si puo' ragionare. (servirebbe ma devi vendere floccari e dare in prestito alfaro e forse pure kozak)

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
diakitè in una stagione da titolare è da valutare cmq mi aspetto molto
dias si spera che sia stata una stagione sfortunata e basta ....
biava e stankevicus sono sulla via del tramonto e spero non entrino piu in campo ...

radu è nato centrale se regge una stagione senza infortuni sarebbe l aternativa a dias o diakit perfetta , altrimenti mancherebbe un centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
fate un topic di benvenuto per raffaele palladino , nel dubbio ....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
:=))

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2012, 20:33
Blow , secondo te coi difensori centrali siamo a posto ?

Io direi che ci servono assolutamente un terzino e un dif.centrale.
Per la punta ci si puo' ragionare. (servirebbe ma devi vendere floccari e dare in prestito alfaro e forse pure kozak)
Io dico che ci manca un titolare, uno forte a sinistra.
Vai deciso su Balzaretti con un'offerta importante o su Strinic.
Le alternative le hai, oggi, con Radu, Garrido, Zauri, all'occorrenza Lulic.
A destra mi tengo Cavanda e Scaloni.
In mezzo ci puo' servire un rincalzo a Diakite' e Dias, non penso a un titolare.
In mezzo al campo i giocatori li abbiamo, mi piace la nuova posiziome di Hernanes, vicino ci vedo Ledesma, piu' di Cana, che il mister sembra tenere in considerazione come difensore centrale, la dritta je l'ha data tare.
Onazi lo portiamo in prima squadra, Gonzalez non me lo toccate come alternativa di gioco durante la partita.
Capitolo punte, io, gia' dallo scorso anno Kozac l'avrei dato via ad inizio stagione, al pescara in prestito secco ad una squadra di A. Alfaro se ci credi lo mandi a giocare, magari al chievo.
Serve una bella punta e poi con Klose, terrei Rocchi, Zarate, Floccari e Rozzi in prima squadra, ovviamente.

;)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Io dico che ci manca un titolare, uno forte a sinistra.
Vai deciso su Balzaretti con un'offerta importante o su Strinic.
Le alternative le hai, oggi, con Radu, Garrido, Zauri, all'occorrenza Lulic.
A destra mi tengo Cavanda e Scaloni.
In mezzo ci puo' servire un rincalzo a Diakite' e Dias, non penso a un titolare.
In mezzo al campo i giocatori li abbiamo, mi piace la nuova posiziome di Hernanes, vicino ci vedo Ledesma, piu' di Cana, che il mister sembra tenere in considerazione come difensore centrale, la dritta je l'ha data tare.
Onazi lo portiamo in prima squadra, Gonzalez non me lo toccate come alternativa di gioco durante la partita.
Capitolo punte, io, gia' dallo scorso anno Kozac l'avrei dato via ad inizio stagione, al pescara in prestito secco ad una squadra di A. Alfaro se ci credi lo mandi a giocare, magari al chievo.
Serve una bella punta e poi con Klose, terrei Rocchi, Zarate, Floccari e Rozzi in prima squadra, ovviamente.

;)
serous ???  :o

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Italian Western Eagle il 21 Lug 2012, 20:44
fate un topic di benvenuto per raffaele palladino , nel dubbio ....

magari viene!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Italian Western Eagle il 21 Lug 2012, 22:15
serous ???  :o
Abbastanza.
Tu speri di prendere il titolare e la sua riserva?
Io credo che con tutti quelli che abbiamo, fino a che non li vendi, te li devi fa' basta'.
Ma con Radu e Lulic non ti senti coperto?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io ripeto, non mi sento coperto sulla fascia destra: Konko, Cavanda e Scaloni non bastano.
A meno che Petko non riesca a trasformare il belga in un giocatore da A, se a Konko prende un raffreddore con tutto il bene che voglio a Lionel (che come jolly va bene) non dormo sonni tranquilli.

Sulla fascia sinistra c'è Radu, Garrido (che a me piace) e importantissimo, c'è Lulic. Che sulla destra non rende bene. 

Al centro Dias, Diakité, Biava e uno tra Stendardo e Stankevicius mi van bene, ma solo per questa stagione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
E' per questo , voronin , che balzaretti era perfetto. Abile a sinistra e a destra , per me servirebbe uno con queste caratteristiche.
Al centro per me serve assolutamente un acquisto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2012, 22:54
E' per questo , voronin , che balzaretti era perfetto. Abile a sinistra e a destra , per me servirebbe uno con queste caratteristiche.
Al centro per me serve assolutamente un acquisto.
Si ma se dobbiamo acquistare qualcuno al centro, deve essere in grado di togliere il posto ai titolari. Xandao vi piace ma i suoi numeri non mi convincono molto. Anche perché di massicci (1.90 e passa) ne abbiamo già tre

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Italian Western Eagle il 21 Lug 2012, 20:37
diakitè in una stagione da titolare è da valutare cmq mi aspetto molto
dias si spera che sia stata una stagione sfortunata e basta ....
biava e stankevicus sono sulla via del tramonto e spero non entrino piu in campo ...

radu è nato centrale se regge una stagione senza infortuni sarebbe l aternativa a dias o diakit perfetta , altrimenti mancherebbe un centrale

Radu alternativa a Dias e Diakite ?  :(
Ma perche dias e Diakite ti reggono una stagione intera ? Oggi a Diakite e' bastato un dilettante per farsi sbattere a terra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Diakitè intanto se ne torna a Roma per accertamenti dopo la contusione di oggi. La Gamba è la stessa della frattura da stress di 2 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 22 Lug 2012, 00:34
Diakitè intanto se ne torna a Roma per accertamenti dopo la contusione di oggi. La Gamba è la stessa della frattura da stress di 2 anni fa.

Fanno bene meglio nn rischiare nulla...manca un  mese alla prima partita ufficiale

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Mi devo essere perso qualcosa, dopo le proteste unanimi per il mercato invernale molto lacunoso che e' costato la champions mi aspettavo di vedere piu persone molto preoccupate per il nulla del mercato estivo, invece leggo che va bene a tanti, che in difesa stiamo bene cosi, che a centrocampo c'e Cana e Onazi e in attacco a posto con Floccari e Zarate ...
Io credo che servano almeno 5 titolari, 2 dietro , 2 a centrocampo e 1 davanti, credo che molte riserve siano scarse pure per la serie b, (foggia,garrido, zauri,stendardo,scalooni,cavanda,stankevicisu,carrizo) e che altri siano del tutto finiti (brocchi,rocchi,biava)
A me non sembra proprio ci sia da essere contenti ora...

Discussione precedente - Discussione successiva