Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: brancoù_azul il 22 Lug 2012, 20:49
Però ci dice sfiga Diaky e Ederson già malconci
Perchè Radu?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 22 Lug 2012, 20:50
Perchè Radu?
Stavo contando chi per via degli infortuni ad Auronzo ha già terminato il ritiro estivo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ricordo a tutti che la sfiga non esiste  ;)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
gente che dice che il nappule è superiore a noi è rincitrullito dalla campagna mediatica che ci bombarda mediaset dalla mattina alla sera ma chiunque legga quella formazione oggettivamente vedrebbe una difesa da ridere,un centrocampo buono ma non eccezionale,e un attacco privato del 50% della sua forza con la vendita di lavezzi.
ps.:ricorderei che il napoli senza lavezzi non ha mai vinto

procediamo oltre: i difettosi manco li nomino perchè non li considero al nostro livello,pertanto passiamo oltre e parliamo di udinese:venduti torje,asamoah e isla (e cuadrado che non rientrerà alla base)...non può andare sempre bene,chi troppo tira la corda poi cade col culo per terra,leggendo la loro formazione rimango perplesso.

Inter:sta rifondando,è a pezzi.Palacio ha fatto la migliore stagione della sua carriera l'anno scorso,per il resto una squadra che compra mudingay,che da noi faceva la riserva a dabo,ci può essere solo che inferiore,per lo meno ad oggi.

Milan: qui veramente me sento male per i tifosi milanisti,leggete la formazione scordandovi che si sta parlando del milan,vedrete una formazione da decimo posto meglio denominabile come chievo.

Juve:sono superiori.

Lazio: Nel marasma di ridimensionamenti e rifondazioni siamo quelli che hanno cambiato meno,fra l'altro mantenendo tutti e non vendendo nessuno,e anzi stiamo acquistando (ederson per ora ma qualcos'altro arriverà). Incognita Petkovic è vero,staremo a vedere,in ogni modo a livello di organico,ad oggi,siamo secondi solo alla juventus,questo vuol dire che siamo oggettivamente la seconda forza del campionato.

ps.:
Fra l'altro se gli altri vendono e noi non vendiamo il salto di qualità lo fai,anche se "passivamente",,perchè non vendendo,rispetto a chi smonta,è come se avessi acquistato di più rispetto a chi ha acquistato meno di te.Ad ogni modo sono sicuro che arriverà qualcuno oltre ad ederson come sono sicuro che il milan reinvestira meno della metà dei 65 milioni incassati e che in nessun modo potrà compensare,con un acquisto,la dipartita di Nesta,Gattuso,Seedorf,Thiago Silva e Ibrahimovic.

Questa è la mia visione,vedremo un po' come chiuderà il mercato e ritireremo le somme aggiornandoci ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 21:36
gente che dice che il nappule è superiore a noi è rincitrullito dalla campagna mediatica che ci bombarda mediaset dalla mattina alla sera ma chiunque legga quella formazione oggettivamente vedrebbe una difesa da ridere,un centrocampo buono ma non eccezionale,e un attacco privato del 50% della sua forza con la vendita di lavezzi.

procediamo oltre: i difettosi manco li nomino perchè non li considero al nostro livello,pertanto passiamo oltre e parliamo di udinese:venduti torje,asamoah e isla (e cuadrado che non rientrerà alla base)...non può andare sempre bene,chi troppo tira la corda poi cade col culo per terra,leggendo la loro formazione rimango perplesso.

Inter:sta rifondando,è a pezzi.Palacio ha fatto la migliore stagione della sua carriera l'anno scorso,per il resto una squadra che compra mudingay,che da noi faceva la riserva a dabo,ci può essere solo che inferiore,per lo meno ad oggi.

Milan: qui veramente me sento male per i tifosi milanisti,leggete la formazione scordandovi che si sta parlando del milan,vedrete una formazione da decimo posto meglio denominabile come chievo.

Lazio: Nel marasma di ridimensionamenti e rifondazioni siamo quelli che hanno cambiato meno,fra l'altro mantenendo tutti e non vendendo nessuno,e anzi stiamo acquistando (ederson per ora ma qualcos'altro arriverà). Incognita Petkovic è vero,staremo a vedere,in ogni modo a livello di organico,ad oggi,siamo secondi solo alla juventus,questo vuol dire che siamo oggettivamente la seconda forza del campionato.

ps.:
Fra l'altro se gli altri vendono e noi non vendiamo il salto di qualità lo fai,anche se "passivamente",,perchè non vendendo,rispetto a chi smonta,è come se avessi acquistato di più rispetto a chi ha acquistato meno di te.Ad ogni modo sono sicuro che arriverà qualcuno oltre ad ederson come sono sicuro che il milan reinvestira meno della metà dei 65 milioni incassati e che in nessun modo potrà compensare,con un acquisto,la dipartita di Nesta,Gattuso,Seedorf,Thiago Silva e Ibrahimovic.

Questa è la mia visione,vedremo un po' come chiuderà il mercato e ritireremo le somme aggiornandoci ;)
Adesso so che passerò questo fine domenica con una mano sui cogli.oni ...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ps.: è uscita la notizia di un nostro interessamento per Lukaku...non so se sia vero o meno,in ogni caso è un predestinato,magari...anche se il costo non sarà sicuramente basso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

ps.:
Fra l'altro se gli altri vendono e noi non vendiamo il salto di qualità lo fai,anche se "passivamente",,perchè non vendendo,rispetto a chi smonta,è come se avessi acquistato di più rispetto a chi ha acquistato meno di te.

Sorpasso in frenata

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

ps.:

In pratica dovremmo arrivare secondi con la pippa in bocca....
Io credo invece che così come siamo firmo con il sangue fin d'ora per un sesto-settimo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.825
ESCLUSIVA - La verità su Yilmaz, l'agente: "La Lazio ha fatto il possibile, ma Sener ha complicato tutto... Era convinto che Burak sarebbe rimasto al Trabzonspor"
22.07.2012 20.23 di Marco Ercole    per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 372 volte
Fonte: Marco Ercole - Lalaziosiamonoi.it

ROMA – Chi lo scorso inverno pensava di averne viste di tutti i colori nella trattativa, poi sfumata, tra Lazio e CSKA Mosca per arrivare a Keisuke Honda, neanche poteva immaginare quello che sarebbe accaduto in questi caldi giorni di luglio. Il giapponese, alla fine di un estenuante tira e molla, il 31 gennaio attese invano con il suo jet privato nell'aeroporto di Barcellona che le società trovassero un accordo. Con Yilmaz, però, è stata decisamente tutta un'altra musica. All'interno del quadrilatero Londra-Roma-Istanbul-Mosca, nelle ultime settimane è successo praticamente di tutto: la telenovela turca non ha risparmiato nulla agli spettatori, che hanno potuto assistere a flirt, ripensamenti e continui colpi di scena.

Alla fine a spuntarla è stato "Il Cattivo", il Galatasaray, gli eterni rivali del Trabzonspor a cui mai e poi mai il Presidente Sadri Sener avrebbe voluto cedere il suo gioiello. Ma quando di mezzo c'è una clausola rescissoria, non si può dare nulla per scontato e a forza di tirare la corda questa si è spezzata. Burak, infatti, aveva scelto la Lazio, lo aveva detto chiaramente, ma il continuo ostruzionismo del suo patron del Trabzonspor non ha permesso che il matrimonio si realizzasse: "Il presidente Sener non ha voluto aiutare il giocatore e la Lazio – ha spiegato l'agente del giocatore Ali Egesel in Esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it rivelando tutti i retroscena – perché sapeva che entrambi si volevano a vicenda. E così si è preso la libertà di chiedere che tutta la tassa di trasferimento venisse espletata in un'unica rata". Nonostante l'esito finale, il procuratore di Yilmaz ha solo parole buone per i dirigenti biancocelesti: "Lotito e Tare hanno fatto tutto il necessario, non si può biasimare la Lazio perché ha fatto la miglior offerta possibile per chiudere la trattativa. Sener, però, ha voluto rendere tutto difficile perché era convinto che sarebbe rimasto al Trabzonspor e che non sarebbe mai andato al Galatasaray. Il suo stipendio era troppo elevato per la Premier League, e quindi ha pensato che bloccando il suo trasferimento alla Lazio, sarebbe riuscito a mantenere in rosa il giocatore. Non credeva che io e Burak ci saremmo imposti, arrivando addirittura a usare la clausola rescissoria in favore del Galatasaray". Il fallimento dell'operazione è quindi da ricondurre all'atteggiamento del club turco, oltre ovviamente alla volontà della Lazio di non scendere a compromessi per quanto riguarda la famosa clausola del 25% sulla eventuale futura cessione. La società capitolina aveva lavorato bene con il giocatore, trovando con lui un accordo di massima: "Non è vero che aveva firmato un pre-contratto con la Lazio ma, oltre al Galatasaray, i biancocelesti erano l'unico club ad aver convinto il giocatore. Tare ha avuto una grande influenza su Yilmaz". L'opera di convincimento del direttore sportivo non è però bastata: la "buraknovela" è terminata giovedì scorso con l'ufficialità del suo trasferimento al Galatasaray. Con buona pace del presidente del Trabzonspor.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 22:28
Io credo invece che così come siamo firmo con il sangue fin d'ora per un sesto-settimo posto.
si vabbè te sei fuori dalla realtà però

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 22:28

Vedremo a fine agosto come saranno le rose. Ad oggi il livello delle squadre dietro la juve si è abbassato....noi siamo nel gruppone

M di certo napoli ed udinese non ci sono superiori

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2012, 22:35
M di certo napoli ed udinese non ci sono superiori
Io dico che soprattutto il Napoli ci era superiore anche l'anno scorso. Ma sono opinioni.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 22:35
si vabbè te sei fuori dalla realtà però
Io? te che dici che siamo la seconda forza del campionato no, eh?

FMSSL

Visitatore
westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 22:41
Io? te che dici che siamo la seconda forza del campionato no, eh?
io leggo le formazioni e non riesco a dire che il milan o l'inter ci siano superiori,così come il napoli,leggiti i nomi dei giocatori che te devo dì

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 22 Lug 2012, 22:42
io leggo le formazioni e non riesco a dire che il milan o l'inter ci siano superiori,così come il napoli,leggiti i nomi dei giocatori che te devo dì
Quindi arriviamo secondi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Juve: inarivvabile
Milan: non sta smoblitando, ma sta rifondando: il 31/8 avrà una squadra da scudetto
Inter: per ora un incognita
Napoli: ha perso lavezzi, ma il sostituto non mi sembra scarso ed ha rinforzato molto il centrocampo e la difesa
Udinese: ha rotto il cacchio e arriverà sotto a tutte quelle di vertice

Lazio: un incognita. Ha preso un nuovo tecnico, credo che sia migliore di Reja dal punto di vista dello spettacolo, da vedere dal punto di vista dei punti.
analizziamo i reparti:
Porta: identica
Difesa: per ora la nota dolente: nessun innesto ed è più vecchia di un anno. Ad aumentare la preoccupazione è il fatto che l'altr'anno giovava della mentalità di Reja, più definsivista che offensivista. preoccupa molto la tenuta fisica, dei 4 titolari non ce ne è uno sano al 100%, anzi uno è fracico (radu), un altro si stressa (Diaki), un altro è anzianotto con qualche acciacco (Dias) e l'ultimo è ipocondriaco (sembra sano, ma sta male)
Centrocampo: leggermente migliorato, quantomeno Candreva giocherà tutto il campioanto.
Attacco: nostro fiore all'occhiello, oltre a klose ci sono: Ederson, Zarate e Floccari.
mi aspetto un campionato stile Lazio di Delio Rossi, spero solo che siano come i primi due e non come gli altri.

Merde: il tecnico è migliore di quello passato; gli arbitraggi sono sempre l'uomo in più e si stanno troppo sottovalutando gli acquisti di Destro e Castan.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 22:44
Quindi arriviamo secondi?
tra essere la seconda forza o comunque compattersela e arrivare sicuramente secondi ce ne passa,non si sa mai quello che può capitare,però si,secondo me sulla carta siamo secondi (juve attualmente più forte senza vie d'uscita,deve suicidarsi per non vincere lo scudo)

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 22:40
Io dico che soprattutto il Napoli ci era superiore anche l'anno scorso. Ma sono opinioni.

beh senza lavezzi, non credo possa ripetersi, non scordiamoci inoltre che l'inter finita sotto di noi ha venduto mezza squadra, il milan finito secondo ha venduto i giocatori migliori e l'udinese finita appena sopra di noi ha rifondato la squadra....

ora come ora noi rispetto allo scorso anno abbiamo in piu' Ederson,Zarate e Floccari che non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati, quindi ad oggi per me il 2° posto non appare un utopia, certo poi se cambiano le carte entro la fine del mercato, bisognera' rivalutare le rose.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: AquilaLidense il 22 Lug 2012, 22:45
Milan: non sta smoblitando, ma sta rifondando: il 31/8 avrà una squadra da scudetto
io sono pronto a scommettere che farà al massimo un acquisto importante e stop,il lodo mondadori pesa come un macigno e i soldi se non sbucano dal milan non vedo da dove possano sbucare.

Discussione precedente - Discussione successiva