io mi sento vicino a Sercio perchè come lui sono un po' pessimista nella vita.
negli utlimi due anni i risultati hanno dato ragione agli ottimisti, li stessi che lo erano pure tre anni fa quando freschi vicnitori di due coppe pensavano di lottare per un posto in Champion's, per poi invece trovarsi a gioire per un autogol di quel Peluso che vorremmo tanto nella nostra squadra.
detto ciò non mi ci trovo nella previsione di Sercio, altresì penso che tra Sercio e Westman forse è più realistica la previsione del netter che ha nel Nik quel gran bel numero.
@mitico:
- il gioco di petkovic dovrebbe giovarci in fase offensiva, ma forse pagheremo qualcosa sulla fase difensiva e stante questa difesa sono alquanto preoccupato, non tanto per il tasso tecnico ma per la tenuta fisica.
- l'età media di 28 anni non è certo di primo pelo, ma il problema non è l'età media ma la tenuta fisica, per esempio Radu è giovane ma c'ha la tenuta di un 40enne, stesso discorso vale per konko.
- capitolo Zarate: fino a qualche mese fa me stavo a prende li vaffanculi a sfascio per difenerlo, manco stessi parlando di Olimpia

... or scopro dopo 10 giorni di ritiro che è un punto di forza.