Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Imperial Eagle

*
Lazionetter newbie
* 23
Il Napoli senza Lavezzi è una squadra da metà classifica. Ve ne accorgerete quest'anno.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.825
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 23:15
Beh, ognuno fa le sue... C'è chi dice che siamo la seconda forza del campionato e chi dice che siamo, se va bene, la sesta. Ad oggi nessuno può confutare nulla, te compreso.
veramente io posso se permetti
e ti dimostro come
2 anni fa 5° (4° a pari punti)
quest'anno 4°
e ora rinforzati e concorrenti indebolite.
ad ora 22/07/2012 23:45 dire che la Lazio è da sesto posto se dice bene è una caxxata di proporzioni mai viste

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Esclusiva: Per Floccari è Palermo-Atalanta

Sergio Floccari sa che il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Lazio. E ci sono due piste calde che possono diventarlo ancora di più: Atalanta e Palermo. Sarebbe un'operazione leggermente superiore ai 5 milioni, anche se bisognerebbe individuare la formula. Floccari ha altri due anni di contratto con la Lazio, un ingaggio di circa 1,3 milioni e un futuro che molto presto sarà più chiaro. Il Palermo ci sta pensando seriamente, Colantuono (che sta per riavere Stendardo) parte dal presupposto che Floccari potrebbe coesistere con Denis, e che nel caso cambierebbe la posizione di Moralez.

Alfredo Pedullà

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: corebiancazzurro il 22 Lug 2012, 23:44
veramente io posso se permetti
e ti dimostro come
2 anni fa 5° (4° a pari punti)
quest'anno 4°
e ora rinforzati e concorrenti indebolite.
ad ora 22/07/2012 23:45 dire che la Lazio è da sesto posto se dice bene è una caxxata di proporzioni mai viste

Mi sfugge il "rinforzati"... Da cosa?
Non è che se tu arrivi 2 anni consecutivi quarto è matematico che il livello sia mantenuto semplicemenmte non vendendo nessuno... Anche perchè l'età media è quella che è, e un anno in più prima o poi si farà sentire...
Altrimenti giocheremmo ancora con Maldini, Franco Baresi, Gullit, Van Basten e Maradona...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 23:49
Mi sfugge il "rinforzati"... Da cosa?
Non è che se tu arrivi 2 anni consecutivi quarto è matematico che il livello sia mantenuto semplicemenmte non vendendo nessuno... Anche perchè l'età media è quella che è, e un anno in più prima o poi si farà sentire...
Altrimenti giocheremmo ancora con Maldini, Franco Baresi, Gullit, Van Basten e Maradona...

Rinforzati dal gioco di Petkovic, da Ederson e da Zarate.

L'età media di quella che ora come ora potrebbe essere la formazione titolare è di 28 anni.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Preoccuparci del Napoli?? Ma perche??? Negli ultimi anni ricordo solo due vittorie contro di noi , dalla loro parte potranno avere l'eta' , stabilita' fisica e' lo stesso allenatore per il resto quest'anno hanno comprato Behrami e Gamberini non due che gli permettono di fare il salto di qualita' , hanno ritrovato insigne che non partira' da titolare , ma che ce da preoccuparsi

Zarate - Hernanes - Klose - Ederson e c'abbracciamo!!! :since

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Lug 2012, 23:53
Rinforzati dal gioco di Petkovic, da Ederson e da Zarate.

L'età media di quella che ora come ora potrebbe essere la formazione titolare è di 28 anni.
Rinforzati dal gioco di Petkovic che ancora dobbiamo vedere? E che sei un veggente?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 23:55
Rinforzati dal gioco di Petkovic che ancora dobbiamo vedere? E che sei un veggente?

Si è già visto qualcosina anche contro i "boscaioli" e "peraccotai", dopotutto se il trigoriere titola "9-0, è già la riomma di zeman"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Lug 2012, 00:00
Si è già visto qualcosina anche contro i "boscaioli" e "peraccotai", dopotutto se il trigoriere titola "9-0, è già la riomma di zeman"...
Cioè veramente tu da una partitella di allenamento estiva mi vorresti far credere di aver visto qualcosina?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io mi sento vicino a Sercio perchè come lui sono un po' pessimista nella vita.
negli utlimi due anni i risultati hanno dato ragione agli ottimisti, li stessi che lo erano pure tre anni fa quando freschi vicnitori di due coppe pensavano di lottare per un posto in Champion's, per poi invece trovarsi a gioire per un autogol di quel Peluso che vorremmo tanto nella nostra squadra.

detto ciò non mi ci trovo nella previsione di Sercio, altresì penso che tra Sercio e Westman forse è più realistica la previsione del netter che ha nel Nik quel gran bel numero.

@mitico:
- il gioco di petkovic dovrebbe giovarci in fase offensiva, ma forse pagheremo qualcosa sulla fase difensiva e stante questa difesa sono alquanto preoccupato, non tanto per il tasso tecnico ma per la tenuta fisica.
- l'età media di 28 anni non è certo di primo pelo, ma il problema non è l'età media ma la tenuta fisica, per esempio Radu è giovane ma c'ha la tenuta di un 40enne, stesso discorso vale per konko.
- capitolo Zarate: fino a qualche mese fa me stavo a prende li vaffanculi a sfascio per difenerlo, manco stessi parlando di Olimpia :) ... or scopro dopo 10 giorni di ritiro che è un punto di forza.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vorrei essere una persona onesta schietta e' sincera , io dalle amichevoli non ho visto proprio niente se no un pressing alto e uno zarate che gioca per la squadra poi non so voi se avete qualche cosa positiva da notare a livello di gioco

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 00:02
Cioè veramente tu da una partitella di allenamento estiva mi vorresti far credere di aver visto qualcosina?
tenendo tutti ci siamo rinforzati passivamente rispetto agli altri che vendono (cioè tutti i nostri diretti concorrenti esclusa la juve)
e attivamente prendendo ederson (per ora)
fra l'altro l'anno scorso non abbiamo MAI giocato con la squadra titolare...con gli undici titolari magari si fanno punti in più ma capisco che questa è una idea incondivisibile

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 23 Lug 2012, 00:05
tenendo tutti ci siamo rinforzati passivamente rispetto agli altri che vendono (cioè tutti i nostri diretti concorrenti esclusa la juve)
e attivamente prendendo ederson (per ora)
fra l'altro l'anno scorso non abbiamo MAI giocato con la squadra titolare...con gli undici titolari magari si fanno punti in più ma capisco che questa è una idea incondivisibile
Rispetto la tua idea, ma non condivido neanche una parola.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: westman il 23 Lug 2012, 00:05

Calma, la gente invecchia, se i difensori avessero avuto 25 anni sarei d'accordo, ma Biava e Dias non sono ragazzini. Konko e Radu non garantiscono un campionato, l'unico che sembrava gajardo e tosto s'è fatto male questa settimana.
Ci siamo rinforzati a centrocampo e in attacco, ci siamo indeboliti in difesa.
In una squadra l'equilibrio conta, speriamo di tappare qualche buco da qui a fine agosto.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Rispetto al primo settembre 2011 abbiamo in più:
Ederson,
Candreva,
Zarate,
Floccari,
Stendardo,
Onazi,
Rozzi,
Alfaro

In meno:
Cissè,
Makinwa,
Del Nero,
Matuzalem (?)

Per me ci siamo rinforzati (ad oggi!)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cartesio il 23 Lug 2012, 00:16
Calma, la gente invecchia, se i difensori avessero avuto 25 anni sarei d'accordo, ma Biava e Dias non sono ragazzini. Konko e Radu non garantiscono un campionato, l'unico che sembrava gajardo e tosto s'è fatto male questa settimana.
Ci siamo rinforzati a centrocampo e in attacco, ci siamo indeboliti in difesa.
In una squadra l'equilibrio conta, speriamo di tappare qualche buco da qui a fine agosto.
E' proprio questo l'aspetto che sfugge ai più....
Oltre al fatto che io andrei a ritirare fuori i post su Zarate dopo che era stato ceduto all'Inter lo scorso anno.... Ora scopro che è diventato un rinforzo, anche quando all'Inter è stato sfanculato da 3 allenatori...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sercio69 il 22 Lug 2012, 23:38
Diciamo che forse la verità sta nel mezzo. Nè forte la Lazio, nè bravo Reja, solo che quella Lazio poteva essere allenata solo da Reja che la faceva giocare nell'unico modo possibile, anche se è un modo di concepire il calcio che personalmente non gradisco (e non solo io).

La Lazio non è forte? Cos'è una squadra che arrivata quarta due anni di seguito, na chiavica?

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 23 Lug 2012, 00:21
E' proprio questo l'aspetto che sfugge ai più....
Oltre al fatto che io andrei a ritirare fuori i post su Zarate dopo che era stato ceduto all'Inter lo scorso anno.... Ora scopro che è diventato un rinforzo, anche quando all'Inter è stato sfanculato da 3 allenatori...

al di là del fatto che qualcun altro arriverà,forse a te sfugge invece questo:

Citazione di: brancoù_azul il 23 Lug 2012, 00:21
Rispetto al primo settembre 2011 abbiamo in più:
Ederson,
Candreva,
Zarate,
Floccari,
Stendardo,
Onazi,
Rozzi,
Alfaro

In meno:
Cissè,
Makinwa,
Del Nero,
Matuzalem (?)

Per me ci siamo rinforzati (ad oggi!)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2012, 00:26
La Lazio non è forte? Cos'è una squadra che arrivata quarta due anni di seguito, na chiavica?
quoto
ho sorvolato quel commento con un non indifferente grado di commiserazione per l'idiozzia specifica espressa

Discussione precedente - Discussione successiva