Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si vabbe' scialo' che tu parli da uomo ferito ma cagne non se po' senti'.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 10:33
si vabbe' scialo' che tu parli da uomo ferito ma cagne non se po' senti'.

Perché? cagne era per fare la battuta ho pure messo la faccina  ;)

porgascogne

Visitatore
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fede75 il 23 Lug 2012, 10:20
comunque posso dì na cosa?
ma che gran paracula !!
se ripenso a come ero io a 20 anni.. a momenti giocavo ancora con le pentoline!  :s

Se una viene a "dormire" da me perchè le servono soldi, in italiano non si definisce "paracula"
Premetto che l'ho aiutata economicamente (di problemi ne aveva e ne ha diversi) da quando è poco più che una bimba. La macchina gliel'ho comprata io, li dove ora ha trovato il suo ragazzo....

Scaioja:
mi regalò,e da li iniziai a capire, un libro di Moccia. Lessi fino a pagina due poi me lo sono fatto raccontare perchè non capivo nemmeno in che lingua fosse scritto. Lei è una ragazza un pò particolare, molto chiusa e introversa. Non ha molte amiche e so per certo che alcune nemmeno sapevano di me. Il suo nuovo ragazzo non è proprio suo coetaneo, ha 32 anni. E, a sentir lui, abitando uno difronte all'altro, praticamente convivono. Conoscendo la madre non mi meraviglio.

Tarallo:
ha chiesto l'affidamento esclusivo perchè ha intorno persone ignoranti (nel vero senso della parola) e alcune cattive. Vuole farmi male (giuro che non lo merito) usando l'unica arma possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 23 Lug 2012, 10:36
cough cough

all'età tua e con questo clima è facile prendere un malanno
lo so

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 10:39
Vuole farmi male (giuro che non lo merito) usando l'unica arma possibile.

Non devi giurare. Lo sappiamo che non lo meriti. Sopratutto chi ti conosce quà dentro sa che persona (splendida) sei.

Le guerre fatte sopra la testa dei figli, acchittate da certe persone, sono una delle cose che mi fanno incazzare di brutto...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 10:23
Come minchia si fa a chiedere l'affidamento esclusivo?
Ma esclusivo che significa, nulla di nulla?
Se e' cosi' tu sei passato da Crudelia de Mon a American Beauty, c'hai una striscia negativa da paura.

certo che certe volte, di fronte a cose così, ti viene in mente di fare un sospiro di sollievo per il bucio di culo che hai avuto
parlo per me, ovvio
poi, però, pensi a quello che passano persone come antonello che, quando lo guardi negli occhi, sai già che non se le sarebbe meritate
ragionandoci meglio, non se le merita nessuno 'ste cose, soprattutto quel piccoletto

a tanto amore corrisponde, quasi sempre, ad amore finito, tanto odio
è giusto?
nu lo so: so' solo che non ne sarei capace
non ne sono stato capace
perché poi alla fine l'odio ti lacera, ti mortifica e ti rende la persona che avevi sempre odiato diventare
e pone le basi per farti amare male la prox persona

per quanto riguarda la pischella*, beh, antone', t'ha detto male
sicuramente la sua storia personale ha influito ma oggi è lei che sta peggio, imho, perché ha provato (da quanto ne capisco) a gestire la sua storia con te, traendone un bambinesco profitto

l'altro, poveraccio, ad oggi se ritrova una bella gatta da pela'

(p.s.: se la bìra co' sharpone ve la andate a prende NON in questo we, ci sono anche io)
:beer:

*: tutti i discorsi sulla differenza d'età so' fregnacce

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' orrore, e' puro orrore. Ignoranza, dici bene.
Spero a settembre si prenda la decisione giusta, per il bambino mica per altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
ha chiesto l'affidamento esclusivo perchè ha intorno persone ignoranti (nel vero senso della parola) e alcune cattive. Vuole farmi male (giuro che non lo merito) usando l'unica arma possibile.

poi magari ne parleremo in un topic apposito, ma ho un discreto numero di amici separati nelle stesse tue condizioni
non ne esiste uno, a mia conoscenza, che abbia gestito la separazione/divorzio utilizzando l'arma dei figli

in alcuni casi, peraltro, la totale inaffidabilità delle madri ha fatto si che di fronte ad una richiesta di affidamento condiviso da parte dei padri (che temevano la ritorsione delle madri) il giudice abbia invece affidato esclusivamente a loro la gestione dei figli, lasciando fuori le madri

ma, ribadisco, tanta cattiveria (anche non comprensibile, visto che ne conosco molti che non hanno fatto nulla di male e sono stati abbandonati dalle loro mogli), non riesco a spiegarmela

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Però sabato ho vissuto anche un momento meraviglioso.
La telefonata del ragazzo della mia ragazza l'ho ricevuta mentre stavo giocando con mio figlio, cosa che lei sapeva. Immaginate la difficoltà che ho potuto avere nel gestire la situazione.
Attaccato il telefono ho continuato a giocare come meglio potevo. Però mio figlio nonostante i 3 anni e mezzo ha capito, mi guardava con occhi differenti (mi ha detto se "avevo male").
Quando alle 20:00 l'ho riportato a casa della mia ex (a Cerenova), mi si è avvinghiato al collo, lo ha già fatto altre volte, e non voleva che lo lasciassi andare. Ha iniziato a piangere e a dire che voleva stare con papà. Mi ha detto di non andare via. Con una scusa sono riuscito a entrare in macchina, mi sono sentito una merda. Ho iniziato a piangere come non facevo da tempo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 10:55
Ha iniziato a piangere e a dire che voleva stare con papà. Mi ha detto di non andare via.

Ecco, io a una cosa cosi' non reggerei. Il fatto che tu stia qui a scriverlo indica che sei di uan tostaggine rara.
Ti servira'.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

quando sarà in grado di prendere decisioni e scegliere chi dovrà stargli vicino, si baserà sull'amore ricevuto e sull'amore percepito

e non dovrai essere tu a preoccuparti del suo giudizio

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: porgascogne il 23 Lug 2012, 10:54
poi magari ne parleremo in un topic apposito, ma ho un discreto numero di amici separati nelle stesse tue condizioni
non ne esiste uno, a mia conoscenza, che abbia gestito la separazione/divorzio utilizzando l'arma dei figli

in alcuni casi, peraltro, la totale inaffidabilità delle madri ha fatto si che di fronte ad una richiesta di affidamento condiviso da parte dei padri (che temevano la ritorsione delle madri) il giudice abbia invece affidato esclusivamente a loro la gestione dei figli, lasciando fuori le madri

ma, ribadisco, tanta cattiveria (anche non comprensibile, visto che ne conosco molti che non hanno fatto nulla di male e sono stati abbandonati dalle loro mogli), non riesco a spiegarmela

Purtroppo, trovandomi dentro, ho conosciuto invece tanti padri che hanno subito quello che sto subendo io.
A prescindere poi da quello che può essere successo nel rapporto di coppia, l'amore che si prova per il proprio figlio, deve assolutamente porsi al di sopra di tutto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 11:03
Purtroppo, trovandomi dentro, ho conosciuto invece tanti padri che hanno subito quello che sto subendo io.
A prescindere poi da quello che può essere successo nel rapporto di coppia, l'amore che si prova per il proprio figlio, deve assolutamente porsi al di sopra di tutto.

forse l'ho scritto male, ma intendevo che nella mia esperienza, non sono i padri ad anteporre l'odio verso l'altra parte all'amore verso i propri figli

tutti quelli che conosco io, e che si trovano nella tua stessa situazione, sono vessati da un utilizzo terroristico dell'arma "te-faccio/non-te-faccio-rivede'-tu'-fijo"

magari, po' esse, noi siamo in grado di provare solo un forte sentimento per volta
le donne, invece, due

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Se una viene a "dormire" da me perchè le servono soldi, in italiano non si definisce "paracula"
Premetto che l'ho aiutata economicamente (di problemi ne aveva e ne ha diversi) da quando è poco più che una bimba. La macchina gliel'ho comprata io, li dove ora ha trovato il suo ragazzo....

Scaioja:
mi regalò,e da li iniziai a capire, un libro di Moccia. Lessi fino a pagina due poi me lo sono fatto raccontare perchè non capivo nemmeno in che lingua fosse scritto. Lei è una ragazza un pò particolare, molto chiusa e introversa. Non ha molte amiche e so per certo che alcune nemmeno sapevano di me. Il suo nuovo ragazzo non è proprio suo coetaneo, ha 32 anni. E, a sentir lui, abitando uno difronte all'altro, praticamente convivono. Conoscendo la madre non mi meraviglio.

Ma veramente antò?  :o

Da quello che leggo mi dai l'idea di una persona dal cuore immenso, e purtroppo chi ha un grande cuore delle volte finisce col rimetterci.
Lei probabilmente non ha mai vissuto la cosa come l'hai vissuta tu, ha preso tutto alla leggera (ed è anche normale vista l'età), magari facendoti solo credere che ci tenesse e ci credesse quanto l'hai fatto tu...
Ha sfruttato delle sue apparenti debolezze per intenerirti, ed ha abusato di tutta la tua bontà. Mi dispiace molto, anche perché leggendo degli altri problemi che attualmente hai ho ancor di più la conferma che non è quello che ti meriti... :(

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 10:58
Ecco, io a una cosa cosi' non reggerei. Il fatto che tu stia qui a scriverlo indica che sei di uan tostaggine rara.
Ti servira'.

Lo scrivo qui perchè lo sto scrivendo a me stesso. Questa è un'isola meravigliosa.
Sono testardo, ho le spalle larghe perchè sennò la vita mi avrebbe schiacciato tempo fà. Ma a volte non sono larghe abbastanza, allora fai i salti mortali, ti inventi e ti convinci che sei forte e cazzuto, che "te pieghi ma nun te spezzi".
Ma le crepe si fanno sentire. Ora non sai quanto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
scusa ma alla madre che cosa ha detto quando si è presentata con la macchina nuova?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 11:14
Ma le crepe si fanno sentire. Ora non sai quanto.

daje

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 10:55
Però sabato ho vissuto anche un momento meraviglioso.
La telefonata del ragazzo della mia ragazza l'ho ricevuta mentre stavo giocando con mio figlio, cosa che lei sapeva. Immaginate la difficoltà che ho potuto avere nel gestire la situazione.
Attaccato il telefono ho continuato a giocare come meglio potevo. Però mio figlio nonostante i 3 anni e mezzo ha capito, mi guardava con occhi differenti (mi ha detto se "avevo male").
Quando alle 20:00 l'ho riportato a casa della mia ex (a Cerenova), mi si è avvinghiato al collo, lo ha già fatto altre volte, e non voleva che lo lasciassi andare. Ha iniziato a piangere e a dire che voleva stare con papà. Mi ha detto di non andare via. Con una scusa sono riuscito a entrare in macchina, mi sono sentito una merda. Ho iniziato a piangere come non facevo da tempo.
Ecco....il senso di tutto Anto.Lascia sta gli altri discorsi,ragazzina o no che sia!(per la birra quando volete su per giù!)

Discussione precedente - Discussione successiva